1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sarà davvero un talento?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Il Sannita, 13 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ma sulla costa crociere hai battuto amauri?

2. dodeskaden

dodeskaden Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    ahahahhaahahahahahhahahahahhahahahahahhahaahhahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhahahahahahahhahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhhhhhhhhhhahahahahhahaahahhahahahahahahaahahhhhaahahahahaah.........................................succede solo in questo sport....ajahahahahahaaiaiaiaiaiaiaiaiiijijijjiijiiajajajaiaijajiajiajiajajiaaijaijaiajijaijaajiajjcioè uno butta il sangue tutti i giorni per imparare a tirare dei top più o meno decenti.......e poi incontri sempre quello che in crociera o in parrokkia è campione d'italia o ha un top da seconda categoria......ma son cose da paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq sono curioso di vederti all'opera caro il mio sannita....e dato ke il mio top nn è poi tutta sta potenza magari mi insegni tu!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq sono di benevento mi chiamo vincenzo delli carri e se chiedi in giro "qualcuno mi conosce".................................se davvero sei interessato contattami su facebook........così ci togliamo ogni dubbio......x curiosità e x informare un pò tutti....come ti kiami?=???quanti hanni hai?????aspettiamo risposta

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

BUONGIORNO UTENTE DODESKADEN
    se passa nel reparto materiali abbiamo una gommina miracolosa da offrirle
    con un telaietto catapulta a raffreddamento

la salutiamo cordialmente

la QUDIZZZTABLETENNISWEBSHOP:D

4. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Sì però non è che possiamo stare qui a rosicare solo perchè uno c'ha il talento e altri invece devono, cacchi loro, allenarsi come ossessi per raggiungere un livello appena appena accettabile. Allora ditelo che siamo in un forum di rosiconi così non ne parliamo più. :tsk::mad::mad::muro:

5. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma tu mi vuoi far davvero licenziare!!!!!!

Ultimamente sei in forma strepitosa, presto comunichero' la tua promozione all'interno dell'U.G.F

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D:D:D

mi sa rosichiamo per la crociera

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

7. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    scusa, che crociera era?

pensa che io il mese scorso sono stato in crociera in Cina e non c'era un tavolo!

8. minipono

minipono Nuovo Utente

attendiamo il video prima di giudicare ;)...

9. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ora te lo devo chiedere perchè per colpa tua è da due giorni che sto cantando a squarciagola la canzone :p

Il tuo nick è riferito al cartone animato?

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Volevo condividere questo onore con i miei docenti ZorroZizzi: questo premio è un pò anche loro. :king:
    Tu sei la più perfida di tutte! Stai lì con il tuo puntocroce ad aspettare che passi il cadavere. Famelica! :vergognat;)

11. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Bischeri parolai che non siete altro:muro:, state facendo scappare l’unico sannita che ha voglia di imparare a giocare a tennistavolo da 15 anni a questa parte:mad:.

Leggete la sua presentazione al forum per conoscerlo:approved:.

Se t’interessa sono anch’io di San Giorgio del Sannio:clap:.

E tu, Dodeskaden, il top di diritto dopo vent’anni che hai iniziato a giocare, effettivamente ancora non lo sai fare (Presidente docet!):teach:.

“Il Sannita”, non pubblicare alcun video, il tuo top ce lo farai vedere ed assaggiare nei tornei: prossimamente dovrebbe esserci una manifestazione regionale riservata a studenti fino a sedici anni, se t’interessa parteciparvi o anche semplicemente curiosare nel nostro sport, il mio contatto te l’ho già dato:).

12. dodeskaden

dodeskaden Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    caro zztop puoi anche kiamarmi per nome dato che l'ho scritto più volte.....(nn è una polemica sia chiaro)sarei interessato al telaio catapulta e alla gomma miracolosa così posso finalmente esaudire il sognodi tutti i pongisti:tirare mazzate senza sudare..........
    certo che rosico rosico parecchio visto che ho "ZERO TALENTO".........e quindi sono costretto e sono stato costretto ad allenarmi con allenatori,loro si DI IMMENSO TALENTO...E PARLO DI SERGIO D'AURIA prima ed ELISEO LITTERIO POI(e questa nn era ironia ma verità)...................... a parte tutto a me da fastidio ke solo in questo sport chiunque pensa di saper giocare e di aver diritto di dirlo pure!!!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 14:20 ---------- Il post precedente era delle 14:17 ----------

caro bigeorge per questo mi alleno con te......che del top di diritto ne hai fatto un'arma..........

13. ilsolitoignoto

ilsolitoignoto Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    non ascoltarlo ormai siamo tutti troppo curiosi....quando posti il video?

14. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Sfida all'OK Corral, questo affronto va lavato col sudore, quando vuoi, il tuo diritto contro il mio rovescio.:banana:

15. demonxsd

demonxsd Utente Noto

1.- un autodidatta che chiama "TT" al tennis tavolo...
    2.- mi domando se da autodidatta sa le regole del tennis tavolo.
    3.- mi domando se da autodidatta consiglia le racchette pre-assemblate
    4.- mi domando come mai si è portato ad imparare da autodiadatta
    5.- ma giocando da solo ha sviluppato il top di seconda categoria
    6.- avrà giocato in crociera con una forchetta?
    7.- ma se invece giocava con qualcuna a casa, anche l'amico ha il top di seconda categoria?, il block per tenere i tanti top che poi hanno portato ad sviluppare il top di diritto. magari l'amico ha un block da paura e gioca pure bendato.

ma sei questo quà per caso? xD :D

16. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Caro Vincè (scusa la confidenza :D) come avrai sicuramente notato :rolleyes: anche molti di noi la pensano, chi più chi meno, come te. ;)
    L'abbiamo solo espresso in modo differente. :p sperando, almeno quello era l'intento, di non ferire comunque l'amor proprio di nessuno e saggiando pure le sue qualità autoironiche nel caso gli venisse voglia di far parte dell'ormai famigerata banda U.G.F.ovvero quella cricca :eek: di malfamati che imperversano per il forum. :D (almeno fino a quando mr.day ne avrà abbastanza e ci manderà tutti a puntinate trattate).

17. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    sto video è + atteso della finale delle olimpiadi.................
    poi magari sto tipo è un simpaticone che ha preso tutti per i fondelli:D:D

Su dai posta sto video che ci fai tutti felici...però se il post è serio prima corri a comperare il casco.....l'aria si è fatta davvero pesante:goccia::goccia: già si sentono i passi dell'inquisizione:hail::hail::hail:

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

IL BELLO DEL FORUM è USARE I NICK.... :D

allora nella mia rubrichetta sui materiali ho pronto la mia proposta tecnica per te....dato che sei un bontempone spero ti piaccia e ti diverta....

passa a trovarci nel reparto materiali....sezione VIETNAM TAROCCHI.... è quasi come essere su scherzi a parte...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lo staff del QDLZZZtabletenniswebshoponline

19. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:sisi:

Magari è uno che gioca un po' Malin ed un po' Malong. :teach:

20. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    NON APPENA IL SUNNITA PROVVEDERA' A POSTARE IL VIDEO DI QUESTO VANTATO TOP DI DRITTO DA 2^ Cat. :mumble:
    PER DISPETTO
    ZORRO POSTERA' IL VIDEO DEL SUO FAMIGERATO :hail: TOP DI ROVESCIO :hail: CHE OSCURERA' L' ALTRO COLPO COME IL FUNGO DI UN' ATOMICA OSCURA IL SOLE...
    (che bella IMMAGINE... :D :D)

uno ZORRO dispettoso... :banana: :banana: :banana: :banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina