1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sapreste consigliarmi qualche telaio all round rigido o semirigido non in balsa?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andrea84, 12 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ciao a tutti,
    come da titolo, vorrei provare qualche telaio all round, rigido o semirigido, NON IN BALSA. Cosa mi consigliate? Grazie

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ma fare un up in una delle 3 discussioni sul tema che hai già aperto no? ;)

Non è facile rispondere, ma provo ad aiutarti.. Galaxy J-1! Molto rigido, il produttore lo classifica come All-, a mio parere è un all+ nel gioco passivo ed un off- in fase di attacco. Non è in balsa e non ha il feeling della balsa, rimane però un legno morbido e molto spesso (10mm).

Altro consiglio:
    Donic Allplay. Essendo sottile (come la maggior parte degli All non in balsa) non è molto rigido, ma (a mio parere) ha traiettorie "abbastanza rettilinee" ed un feeling semi-rigido a causa del piatto molto piccolo.

Grubba carbon All+, mai provato... però il fatto che abbia il carbonio mi spinge a credere che sia piu' rigido dei telai di pari spessore e categoria.

3. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    un all rigido? perfetto

vai sicuro con il donic epox aggressive

ottima velocità , gran controllo

se abbinato a una gomma dalla piuma medio-dura può darti parecchie soddisfazioni

4. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    facile... Tibhar IV L :campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina