1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sapete come mai è saltato il torneo quinta a Orbetello?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stipancic, 12 Feb 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho visto che il torneo quinta previsto in un primo momento a Orbetello il 16 marzo non si fa più in quella sede. Mi spiace perchè mi era molto comodo.
     
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perche stiamo facendo una pratica con il Credito Sportivo per l'acquisizione di Aree di Gioco. Pensavamo fosse tutto piu veloce ma ci sono stati dei ritardi per cui non si faceva in tempo.

    A quel punto avremmo dovuto pagare il trasferimento dei tavoli da Roma, in quanto quelli del Comitato Regionale sono già impegnati in quel w.e. per altro torneo mi pare IV categoria. Il costo di trasporto e' molto oneroso, per cui abbiamo dovuto rinunciare.

    Mi spiace
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie per la risposta. Se la fitet fosse trasparente come Ady le cose andrebbero molto meglio.
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a napoli si dice "a spesa nun vale a'mpesa" ....

    sul credito sportivo, tolti alcuni ritardi iniziali , ho sbagliato proprio io il tutto .. e dobbiamo aspettare un po di mesi per ripresentare la domanda ... ti dico solo che c'era bisogno di un "proprietario" di mura che garantisse che i tavoli stavono a deposito li per tutta la durata del finanziamento ...

    ps: non mi ero accorto del post, scusa il ritardo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina