1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sanwei t88 I e Target.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mago, 1 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    interessa scambiarne una con una Tuttle LV nera soft max provata qualche ora?
    giusto per fare "l'ennesimo" test :muro:
     
  2. xiom96

    xiom96 Utente

    si può paragonare una sanwei t88 I ad una xiom vega pro? sono gomme simili??
     
  3. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    :azz::muro::muro::muro::D:D.......se me lo dicevi la settimana scorsa te la portavo di persona.....comunque a me la gomma non sembrava malaccio.....dovresti provarla anche contro altri tipi di gioco prima di farla fuori.....la mia Xu stava facendo la stessa fine poi....non l'ho più cambiata:)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 22:03 ---------- Il post precedente era delle 21:56 ----------

    E....visto che le idee sono abbastanza confuse sulle Sanwei ........ ne aggiungo un'altra comparsa da poco......:D

    http://cgi.ebay.it/SANWEI-TARGET-PR...ultDomain_0&hash=item3a69f049b0#ht_826wt_1141

    ho postato questo link perchè si vede la piuma gialla ma la trovate anche qui
     
  4. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    hola ! ;)
    no guarda, non e' tanto il problema dell'avversario, e' che con il mio telaio elastico, una gomma cosi soft non la sento bene. dici che tiravo forte (grazie! :approved:), ma non era facile, ne per movimento , ne per forza da imprimere.
    Quella gomma la vedo bene su legni semi-rigidi, o rigidi .. oppure se uno vuole gomma con gran controllo e spin :dati:
     
  5. Fabbro

    Fabbro Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    No, la vega ha una gommapiuma medio-dura e un topsheet abbastanza morbido.
    La T88-I ha sia il sotto che il sopra duri, più spin, sia meccanico che dato dalla superficie leggermente appiccicosa, e forse un pelo più lenta. Il feeling è diversissimo. Durante il gioco, la t88 taglia di più, ma è anche più difficile tirare su la palla tagliata... anche se quando viene su è difficile da controllare per l'avversario.
     
  6. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
  7. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Fai pure ma.....dall'altra parte costa meno:D
     
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ho provato la T88-I , 40º , nera , sul telaio in firma , incollata con lattex (senza oli dentro!)

    dunque...come prima cosa direi che non l'ho capita ! :p
    alle volte partono palle secche e veloci, altre volte la palla scende in rete senza forza.
    senz'altro e' ottima nel taglio sul tavolo e lontano (tra i migliori chop di diritto mai fatti...e non e' un colpo che uso spesso...001topspin lo sa ;) )
    il top di diritto parte teso , quindi devi anticipare rispetto ad altre cinesi che uso, apri facile su palla tagliata e ma stranamente secondo me gira meno, o comunque non gira sempre...ripeto la trovo indefinibile per ora.

    fattore davvero "pesante" e' ... il peso ! circa 64gr, contro altre gomme che ne pesano 15/20gr in meno :eek:
     
  9. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ripovata la t88-I sul mio joola Cat (telaio all+ di media rigidità), in effetti la gomma aggancia bene, non quanto la sword paladin che uso abitualmente, ma cmq si ha quella sensazione di tirare in sicurezza...rispetto alla paladin però è più veloce e questo è un elemento certamente molto positivo...per quanto mi riguarda l'elemento negativo è il peso che, usando il puntino lungo, sbilancia un pò il tutto...:corn:
     
  10. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    A Ghemme mi sono fatto tentare e ho acquistato una t88-I, vorrei sapere da chi l'ha provata su che tipo di telaio può rendere al meglio elastico o rigido, lento o veloce, io vorrei metterla sul diritto con una puntinata corta sul rovescio. :mumble:
    grazie
     
  11. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ho montato ieri sera una Target 39gradi nera provincial selection.
    Prime impressioni, gommapiuma estremamente friabile, ci credo che dopo che togli la colla un paio di volte si distrugge. Gomma piuttosto appiccicosa, quasi quanto la H2. Topsheet che sembra avere un ottimo aggancio ed una buona velocita'. Vi diro' di piu' dopo l'allenamento di stasera. Telaio balsacarbo x5.
     
  12. 001topspin

    001topspin Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ciao,
    peso? anche la provincial è pesante come le altre?

    Grazie
     
  13. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Zorro tu su che telaio l'hai provata la t88-I ?...zorro è sparito dal forum:mumble:
    Mah :azz:
     
  14. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro FAINAi
    o le T88-1 le uso RIGOROSAMENTE sul telaio RIGIDO (BUTTERFLY GERGELY TAMCA ) :clap:
    Ho provato qualche volta ad usarle sul telaio ELASTICO, ma devo dire che non mi sono MAI trovato... (ma non vuol dire... sono TROPPO ABITUATO al GERGELY )

    COMUNQUE CI SONO ALTRI THREAD SUI TEST DELLE T88-1...

    Confermo la FRAGILITA' delle gommepiume delle TARGET

    SALUTI

    uno ZORRO sempre presente... :banana: :banana:
     
  15. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Stasera prima prova, direi decisamente positiva. Gomma incollata con copydex cosi' come usciva dalla busta.
    Velocita' paragonabile con la Hurricane 2 NEO boosterizzata, forse un pelino piu' lenta ma giusto un pelino.
    Effetto molto notevole, superiore alla H2 boosterizzata.
    Peso normale, direi piu' leggera della H2.
    C'e' da dire che la H2 e' vecchia di 5 mesi, mentre la Target e' nuova di pacca, ma in generale esame ampliamente superato. Unico neo nei colpi piatti non da tanta sicurezza, la palla tende ad andare giu', ma appena si striscia la palla va che e' un piacere!
     
  16. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Grande lo Zorro che dimora nelle tenebre, sembra disinteressarsi alla discussione ma se evocato nella giusta maniera ricompare attraverso una coltre di fumi sulfurei:metal::hail: su uno joola markovic o un donic dicon potrebbe andare? sul rovescio dovrei mettere una puntinata corta. :hail::birra:
     
  17. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Tutto sommato buone gomme (anche se dipende da che zona della cina ti arrivano e di che partita fanno parte ) :
    la mia opinione

    ottimo prezzo
    ottimo spin
    buon controllo
    troppo pesanti
    un pò secchine
    sound vetroso e poco appagante
    facili da usare e da portare all'estremo
    non adatte a smash e gioco di scambio
    perfette per gioco d'effetto e gioco d'attacco sul tavolo
     
  18. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Con l' inizio della stagione è DIFFICILE avere lo stesso tempo libero ANTE VACANZE...
    Si fa quel che si può... :D :D

    Sul tipo di telaio da usare suggerirei (se li hai entrambi ) di provarli su tutti e due e vedere con quale ti trovi meglio (sempre che ti ci trovi bene... )

    PER IL RESTO SUGGERISCO DI LEGGERE LA SEGUENTE RECENSIONE CHE QUOTO IN TODO...

    AGGIUNGO:
    INDISTRUTTIBILI (quasi )
    - anche se sfatte, fanno EGREGIAMENTE il loro dovere
    OTTIMO AGGANCIO
    - un colpettino e la pallina va al di là della rete con una cifra di GIRO...
    COSTANZA
    Le Hurricane III erano ottime, ma quando decadevano diventavano ingestibili...
    Le T88-1 quando decadono te lo SUSSURRANO appena..

    SOTTOLINEREI IL FATTO CHE NON SIA ADATTA ALLO SCAMBIO (avevo già detto sullo snobismo di queste gomme - se non alzi la palla di tuo, la gomma non ci pensa nemmeno a darti una mano...ma ci si abitua presto... )

    PER IL RESTO 15,00 CAD. (ho sentito dire che le vendono anche a meno... )

    uno ZORRO decisamente convinto... :approved:
     
  19. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao, i telai li ho entrambi, seguirò il tuo consiglio, comunque no telai elastici! giusto? grazie ancora o supremo:hail:
     
  20. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    GIUSTO (per me... magari qualcuno ci si trova bene... )

    IMPORTANTE:

    1) GRADAZIONE 40°
    (le 39° non le ho ancora provate... )

    2) NO TIMBRO TARGET SULLA GOMMAPIUMA :mad: :mad:
    (ne ho avuta una, pensavo fosse MIGLIORE, l' ho dovuta togliere per DISPERAZIONE (poco aggancio )

    3) ZORRO usa colla FRESCA... :azz: :mumble:
    (al primo incollaggio 3 mani su gomma e 3 sul telaio )

    uno ZORRO che sta incollando ADESSO dopo 2 mesi di utilizzo... :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina