1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sanremo 2010: mi puzza....

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da foxmulderino, 22 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    Ciao a tutti.
    Non so in quanti abbiano seguito il festival in questo forum, ma volevo condividere un mio pensiero.
    Al di la del fatto che sembra strano che artisti del carisma come Irene Grandi, Giuseppe Povia, Simone Cristicchi, Arisa, Nino D'Angelo, Malika Ayane, Irene Fornaciari non abbiano raccolto un numero di voti superiori ad artisti come Valerio Scanu (secondo me con esibizione scadente), Marco Mengoni (per carità, molto bravo).
    Ho notato una cosa molto strana al momento della chiamata sul palco dei tre finalisti: Valerio Scanu, che combinazione sarà il vincitore, è l'unico ad avere un microfono in mano.
    Marco Mengoni ha invece l'aria dello sconfitto. Sembra sapere già che non ha vinto lui, sussurra inoltre qualcosa alla Clerici.
    Tutto questo mi sembra molto strano. Cosa ne pensate?

PS: che segh* mentali che mi faccio, eh

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao fox non ho seguito il Festival ma Striscia la Notizia si.

Puntata odierna 22/02/2010:
    "Alla finale del '60° Festival di Sanremo' si conosceva già la classifica dei vincitori e alcuni indizi lo dimostrano":
    http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_02_sanre22.flv

tratto dal sito di Striscia: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/

3. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    ciao sunnie e grazie per il link.
    cavolo, sembra quasi che lo abbia fatto io il servizio a striscia :D
    comunque il 2 di filiberto è proprio incredibile, non l'avevo mica visto.
    che figura che fa il festival....

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma figurati! E' stato un piacere;)

:D:rotfl: E daaaai ammettilo che sei Ezio Greggio:D travestito da Fox:p

Sul Festival ho poco da dire perché appunto non l'ho seguito, qui a Milano, per di più, era Sabato grasso di carnevale..ho avuto altro da fare...comunque i servizi di Striscia sono sempre molto interessanti e quello postato è cascato a "fagiuuuuolo" con quello che hai osservato tu.
    Ciiaux e alla prossima!!

5. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Probabilmente il risultato lo comunicano un attimo prima di uscire sul palco per evitare reazioni improvvise e impreviste nei finalisti.
    Poi ipotizzare un finale pilotato..................un tempo è quello che accadeva al festival, oggi sarebbe un pò più difficile anche perchè di mezzo ci sono le centinaia di migliaia di voti inviati a botta di 75 centesimi per voto :hoi:
    che mamma Rai incassa oltre al canone che paghiamo :mad:

ps. la mia classifica finale primi 5 era:
    1 Fornaciari e Nomadi
    2 Malika Ayane
    3 Povia
    4 Noemi
    5 Ruggeri (eliminato al posto di Pupo & Company :tsk:)

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Table T, ma l'hai visto il filmato che ho messo di Striscia? Ma l'hai vista la Clerici? E la "storiella" della busta da aprire per scoprire il risultato?? Se lo avevano già comunicato ai cantanti vuoi che lei non lo sapesse? Ok..oltre che cantanti e presentatori son tutti degli ottimi attori.:D;)
    Comunque a me San Remo e come manifestazione in se per se non è mai piaciuta...Qualche canzone con il tempo posso magari ammirarla ma il mio apprezzamento alla stessa, ai testi e via piacendo arriva dopo, magari ascoltando le canzoni in radio e più volte. Salutoni Table T:):)

7. Marco90

Marco90 Utente

Quoto TableT.maniac!
    Credo anch'io che glielo comunichino prima, la storia della busta secondo me è solo per creare un pò di 'tensione' e audience...
    Comunque irene fornaciari e nomadi valgono 1000 valerio scanu...:tsk:

8. Dan

Dan Utente Attivo

Lo credo anch'io:approved:
    I testi lasciavano un pò a desiderare...quanto alle melodie le mie preferite sono state le canzoni di Irene Grandi(nella versione con Marco Cocci),Povia e Irene Fornaciari.
    Mi ha fatto piacere la vittoria del campano Tony Maiello a Sanremo Giovani:approved::birra:

9. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    azz, sono stato subito scoperto.
    ebbene si,sono ezio greggio.:p
    stiamo cercando una velina sunnie, saresti interessata :sbav:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma vieeeni!! :p:banana:

Si! La velina Sunnie de no artri! :D:D:D

Ehhh caro Ezio/Fox le veline son giovani! Non ti dico che potrebbero essere le mie figliuuuole perché a 20 anni facevo altro e non pensavo a far bambini...ma insomma. Via giù ..e son la zia delle veline. :p;)

Caso mai ...Ezio/Fox se ci fosse la possibilità di affiancarmi ad Edoardo Stoppa..:sbav:(lo so è fidanzato della Juliana Moreiro ma io son mica gelosa...) fate un fischio...anche in mp!!:sisi::clap::banana:

11. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
  12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::clap:

Eehhh ma non c'é mai un pò di privacy in questo forum!:goccia: Meno male sono tante!! Ebbene si! E c'ero già all'epoca e all'attacco di Mammucari:eek:
    Ora però sono più magra!! Sono diventata un figurino!!:p:D:D:azz:

:sbav::D:rotfl:

Ma allora Ezio/Fox questo San Remo? Ma siii ascoltiamoci la musica che più ci piace. San Remo fa parte dello scenario del panorama dello spettacolo italiano oramai da diversi anni..anche con tutte le sue ricorrenti polemiche. Io non lo seguo mai..o mi è capitato poche volte però per esempio è inutile negare che qualche buon artista dal cilindro ogni tanto è uscito.:) Ricordo, per esempio, la partecipazione, parecchi anni fa, di Zucchero Fornaciari diventato poi in seguito il grande Zucchero.
    Salutoni Ezio/Fox e bacioni a Edo!!:p

13. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    pubblicati i numeri del televoto della finale.
    a quanto dicono Scanu ha vinto grazie a voti giunti negli ultimi 53 minuti.
    la solita compravendita di call center per autovotarsi.....

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    C'é un articolo odierno nel web:
    Sanremo 2010, svelati i tabulati del televoto

15. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    articolo molto interessante :sisi:

16. foxmulderino

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    ultime due news da striscia.
    durante una puntata di Amici, del 13 o del 14 febbraio (quindi 3-2 giorni prima dell'inizio del Festival), un amico di Scanu dice a Scanu che verrà a vederlo Sabato (ossia il giorno delle finali) :eek:
    Seconda news: Mengoni al momento di entrare sul palco per cantare prima della votazione finale, entra con aria da "mi è morto il gatto", e dice al microfono "mi dispiace".
    tutte semplici coincidenze????
    se no qua ci vogliono centinaia di ste faccine :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    perchè qua sembra che il vincitore lo si sapesse ben prima del voto finale

17. cickaos

cickaos Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è nella stexa puntata ke si vede Emanuele entrare il giorno della finale facendo cn le dita abbaxate 2 . Comunkue nn mi piace il festival e ne ho guardato solo 1 pezzettino ormai è 1 festival obsoleto dv vince il più rikko e rakkomandato.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina