1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sanremo 2008

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Francis96, 29 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non ho guardato quasi nulla del festival, in quanto non gradisco il tipo di musichette.
    E' tuttavia un'istituzione che continuerà, anche se credo debba farlo in misura d'ascoloto minore, perchè ciò che rappresenta della musica italiana è banalotto, un po' scontato e...facilone a parte alcuni brani carini, di solito.

Ho fatto il zapping 3 volte, per una durata di 10 minuti l'una.

1. Una volta mi è capitato il Pippo che ormai ha strastufato, credo, è un
    mitico professionista ma ormai mi da l'impressione del luogo comune
    vivente, di qualcosa di statico, stantio. (Bonolis è fresco e attuale).
    Chiambretti, bah, ogni tanto qualcosa di orignale, non mi piace il fatto
    che basa la sua comicità sullo stuzzicare il prossimo con battute di
    livello grossolane, anche qui non cè confronto con Bonolis.

2. Una volta mi è capitata quelle bella fi.ga della Tatangelo :approved:che sfrutta
    intuendo la moda attuale di (Europe Express mi verrebbe da dire, per
    chi conosce la mitica canzone dei Kraftwerk:p) come se fosse "normale" e
    "naturale". Figuriamoci, giusto, ognuno ha diritto a dare e
    ricevere dove vuole...per carità nessuna discriminazione, libertà,
    ma sono anni ai esibizione gay in molti progrmmi, film e si cavalca la
    tigre della tendenza sfruttando paraculamente un argomento di moda e,
    secondo me, un po' fuori dalle righe e forzato.

3. La terza mi è capitato Toto Cutugno. :dati:E non dico altro.:eek:

2. laura

laura Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non mi sono espressa in modo chiaro.
    Intendevo che c'è così tanta "tv-spazzatura" che, alla fine, cinque serate di festival sono il male minore.

Non so voi ma, salvo sporadiche eccezioni, le canzoni difficilmente mi piacciono al primo ascolto e ho bisogno di sentirle più volte per poterle apprezzare. Forse potevano evitare i balletti della Guaccero e della Osvart e tagliare i tempi tra le canzoni...

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    A nome, credo, di tutti i giocatori del forum, mi dissocio. Vogliamo le ballerine...:rotfl:

I rifiuti della Campania...abbiamo trovato il modo di risolvere il problema; in USA non si buttano via, o inceneriscono, si trasformano in show televisivi (e spesso ce li vendono), noi siamo sulla buona strada.:cool:

Sanremoèsanremo...caspita c'è Toto Cutugno con tanta lacca in testa, che a ogni colpo di spazzola si apre di più il buco dell'ozono.

Quella Tatangelo però, si vede che è ...intelligente, chi non vorrebbe farci un ...salto con lei, nel tunnel dell'amore ?:approved:

Ah, dimenticavo proprio le canzoni, chissà perchè...si, solito, come sempre, carine...:)

4. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Scusami, ma penso esattammente il contrario: le "vallette" ci sono sempre state e hanno sempre fatto da semi-conduttrici oltra ai bali e canti...
    Quelle di quest'anno non si sono praticamente viste...
    Segnalo anche che il dopo-festival mi è piaciuto più del festival:quelli de Elio e le storie tese sono bravi.:)

5. laura

laura Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non dubitavo che vi sarebbero piaciute... ;)

Mago, ti prego, la Tatangelo NO! :nono:
    Allora meglio la Osvart o la Ponce che sono più eleganti e raffinate. :goccia:

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma si, specialmente l'ungherese. Io mi riferivo ai quello che ho visto dei cantanti ed era meglio la Tata di Cutugno, in tutti i sensi...:rotfl: Chiaro che poi mica la vogliamo per parlare o per portarla ad una serata di gala, con la sigaretta col boc.chino lungo...scampagnata e via, torna a casa Lassie.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina