1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sanremo 2008

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Francis96, 29 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    C'è qualcuno che sta seguendo in questi giorni il Festival di Sanremo su Rai Uno? Cosa ne pensate dei cantanti in gara? La canzone che a me è piaciyta di più è "Ascoltami" dei Melody Fall solo che sono stati eliminati subito, purtroppo:azz:
    Ciao

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Io grido alla vergogna.
    Che vadano a lavorare:mad:
    Quella non è musica.
    Che pena Sanremo:tsk:.
    la vera musica si trova altrove.
    Scusate il mio sfogo ma quando ci vuole ci vuole.
    Un suggerimento?
    ITALIANI, SVEGLIATEVI!!!:muro:

3. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Assomiglia molto a uno slogan politico...:Dsei di parte...:rotfl:
    Comunque il festival non mi è piaciuto anche se ora tutti sapranno come si dice Giua, il mio cognome:D
    Per me l'edizione più bella è stata quella di Bonolis di qualche anno fa.
    Ieri, serata dei giovani anno presentato 23.000 ospiti uno dietro l'altro facendo partire i giovani dalle 11.00. Un po' penoso...:tsk:

4. laura

laura Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Chiambretti è troppo simpatico e, da solo, vale la visione del festival.
    Anche se, a Sanremo, nessuno capisce niente di musica.
    Purtroppo temo vincerà quella tamarra della Tatangelo, io farei vincere Lola Ponce e Giò Di Tonno!
    Dei giovani avrei fatto vincere Valeria Vaglio (che invece hanno silurato subito) e ha vinto un duo di mostriciatoli che farà strappare i capelli alle ragazzine...

5. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Cara laura i tuoi desideri si sono avverati Giò di Tonno e Lola Ponce hanno vinto! Ma seconso me non se lo meritavano, è stata votata (secondo me) solo perchè era una canzone scritta da Gianna Nannini! La classifica doveva essere così::teach:
    1°)Sergio Cammariere:sbav:
    2°)Fabrizio Moro
    3°)Giò di Tonno e Lola Ponce
    e poi gli altri...:muro:
    Vi ringrazio:approved:

6. stregone

stregone idiota....

Ho seguito molto poco il festival, da parecchi anni non mi piace più.
    Cinque serate sono troppe, la gente si stufa.
    Nella gara vera e propria mancano i VIPS, e gli ascolti ne risentono.
    Ha vinto una canzone bella ed orecchiabile, secondo me: per una volta giuria tecnica e pubblico da casa sono stati dello stesso avviso, almeno questo.
    Non sarei così catastrofico però, Giando: pensa che il festival è seguito soprattutto da gente sola, vecchietti nei ricoveri che poi ne parlano per giorni e giorni e passano il tempo, negli ospedali etc.
    Per chi non è interessato ci sono decine di altri canali da vedere, per una volta all'anno non è poi una tragedia.:)

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Non ho seguito il festival di San Remo. Chiambretti non mi piace e Pippo Baudo mi ha sstufata.
    Ho, però e per curiosità, ascoltato alcune canzoni su Youtube già reperibili.
    Siccome questo è un forum democratico ed i gusti sono gusti ...personalmente la canzone che ha vinto non mi piace per niente, nonostante sia scritta dalla Nannini che di solito fa delle ottime canzoni.
    Mi è invece piaciuta la canzone di Grignani: "Cammino nel sole"

Vorrei, altresì, rispondere a Stregone che scrive che il festival può essere seguito dalle persone anziane... nei ricoveri, negli ospedali.
    Caro Stregò..forse un tempo ora non più. Un tempo le trasmissioni cominciavano alle 20.30, ora la prima canzone te la fanno ascoltare minimo alle 22. Nei ricoveri, negli ospedali si dorme molto presto.
    E forse ci sono anche dei "vecchiettini" molto più arzilli di quanto pensi che preferiscono guardarsi un buon film piuttosto che assorbirsi musichette senza troppo senso.
    E' ovviamente un mio pensiero ed infatti io per tutta la settimana ho continuato a cambiar canale o guardarmi un buon film su dvd:)

8. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Per quanto mi riguarda:
    Gazzè e Cammariere, canzoni bellissime, gli altri due spanne sotto.
    Carine le canzoni di Tricarico, Mietta e Bennato, anche se non brillavano per originalità musicale. Le altre :tsk:
    Forti i Frank Head, mi hanno fatto ballare un sacco! :)

9. Dan

Dan Utente Attivo

Quoto!La penso esattamente come te!

Non ho seguito molto il Festival,ma tra le canzoni che ho ascoltato(anche per radio)in questi giorni devo dire che mi e' piaciuta quella di Fabrizio Moro:approved:

10. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Perchè Bonolis ha una capacità incredibile di intrattenere il pubblico, senza diventare noioso o monotono.
    Con lui gli ospiti erano stati molto interessanti, c'era molto dialogo, invece di arrivare e cantare 3 brani come quest'anno.
    Infatti stasera non mi perdo il senso della vita...;)

11. stregone

stregone idiota....

Uhei, birbona, ma come ti permetti ? :)
    E' vero che gli spettacoli cominciano troppo tardi. ma questo vale anche per i films.
    Tra pubblicità, TG etc, trovamene uno che finisca prima delle 23.30.
    E poi il livello dei films che vengono trasmessi da un bel pò lascia molto a desiderare, soprattutto per gli anziani.
    Inoltre i "vecchietti/e" spesso guardano il festival mica per le canzoni, ma per poter dire "hai visto quella com'era vestita ? etc , e ci ricamano su per giorni e giorni.
    Mi trovi parzialmente d'accordo per quanto riguarda gli ospedali, ma nelle case di riposo e negli ospizi sono abbastanza tolleranti, certo non fino alle 02.00 di notte !!:sisi::birra:

12. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tra poco anche Sanremo sara' vietata ai vecchietti. Il nostro Paese NON ammette il 'suicidio controllato' !

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Seeera Mr.Stregò...come si dice?? ...Mi permetto, mi permetto...:D
    Guarda ieri sera sulla Rai3 c'é stato un film carino con Eddy Murphy..caso strano perché come dici tu ultimamente fan poco e niente! Ma vogliono lanciare le nuove Tv a pagamento e allora per chi non ha il digitale e/o sky c'é poca roba...ufff! Però ogni tanto ci scappa il film divertente. Meno male!!
    E cosa ti devo dire...a me San Remo (battezzato da me "San Scemo") quest'anno e nun mi è piaciuto....spero che le cose migliorino per l'anno a venire...ma ci credo il giusto.
    Può darsi che come dici tu ci siano ancora le signore di una certa età che apprezzano determinate trasmissioni...quelle che conosco io si son viste il film su Rai 3. (nonnine "sveglie"!!! AH AH AH AH:p:p) Ciao Stregò:birra::birra:

14. laura

laura Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nonostante la mia giovane (anzi -issima) età, a me il festival non dispiace.
    Cinque serate non sono niente in confronto ai mesi e mesi di stupidi reality.
    E soprattutto ho sempre lo scettro: il telecomando. Quando canta Zarrillo, se non ho bisogno di prendere sonno, cambio canale...

Le canzoni dei Frank Head e di Frankie Hi-nrg erano forti ma poco sanremesi.
    Lola Ponce e Giò di Tonno hanno una bella voce, una canzone sanremese, sono belli ed eleganti e molto scenografici. Il festival, in fondo, è uno show.

Io ero terrorizzata all'idea che potesse vincere la Tatangelo, allora sì, non avrei capito più la nostra Italietta. E anche un secondo posto mi sembra eccessivo. Indubbio vince a pari merito con la Bertè, il festival del trash. Come si sono conciate?

15. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ho visto nemmeno un minuto ma mi pare di aver sentito che hanno aperto con Volare interpretata da Morandi, è vero? Se così fosse fra canzone e cantante fanno circa 120-130 anni. Alla faccia del festival giovane e dinamico.

Ne ho seguiti parecchi in passato e la mia opinione è che Il festival è gradevole e apprezzabile come un piatto di fango alla mattina presto. Fuffa per vecchi parrucconi.

16. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ed hai fatto bene...:D
    Quoto su Chiambretti e Pippo Baudo...

17. Dan

Dan Utente Attivo

Quoto.

Quoto.E aggiungo che Bonolis era stato impeccabile anche nei dettagli: aveva
    riportato sul palco la classica scala(che razza di Sanremo e' senza la scala?Quella lunga pero',non la scaletta degli ultimi festival)e aveva se non sbaglio anche reintrodotto la classifica con eliminazione,oltre a consentire la trasmissione in diretta della conferenza stampa giornaliera.

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :king:;)
    - - -
    :rotfl::rotfl:

...Long si sa i gusti sono gusti. Non avendolo seguito non so risponderti su Morandi e la canzone "volare".
    (complimenti per il tuo nuovo avatar!!!!!);)

19. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Oh ma certo, ho detto solo il mio personalissimo e opinabilissimo punto di vista :D

Per l'avatar: Hai visto in che posa plastica mi ha immortalato dropkick? Faccia da dormiglione a parte, Sembro quasi un pongista! :rotfl: :rotfl:

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E vorrei vedere! E' giusto scrivere cosa uno pensa! Ci mancherebbe altro! Sempre nel rispetto anche delle opinioni altrui.
    Ad esempio per me 5 serate di Festival sembrano troppe e la stessa trasmissione non la si può paragonare ai reality e alla loro lunghezza di durata, è tutto un altro genere, che per altro non seguo e mai seguirò.:nono: Di certo se proponessero delle canzoni migliori sarebbe tutta un'altra storia. Anche con dei nuovi e giovani presentatori. La "fuffa" ha notevolmente stancato. Ripeto è una mia opinione che non vuole assolutissimamente criticare le altre. E' unicamente un mio giudizio.

Per l'avatar: Dropkick è molto brava! Sei venuto bene in foto e sei un "vero pongista" :clap::clap:complimenti!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina