1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sangemini si farà? Il CONI dice NO o NI ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GWT, 27 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Vai a vedere cosa ho risposto ne " Una nuova F.I.T.T. guidata da ex giocatori "? :approved::approved:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quoto in toto: credo heidi che al di là delle diversità che ci dividono (ss diverse) ,la pensiamo in modo molto prossimo...

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :approved::birra:...stiamo alla finestra...ma se si sentono solo echi e non si vede anima viva...si rischia di rientrare......mica siamo tutti Giobbe...:rotfl:
    Ok, ok...attendiamo notizie......
    heidi

4. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    A me par di capire che ci sia un movimento sotteraneo che si sta muovendo per salvare (uso questa parola che è stata usata dal movimento stesso sul blog) il tennis tavolo: questo stesso movimento richiede ai comuni frequentatori di uscire dal proprio orticello e di non fare le pecore, cavalcando la protesta contro la Fitet.

Il problema sta proprio qui, se il movimento è sotterraneo, se non si conosce chi ci sta dietro, se non si conoscono le idee (perchè scriverle qua e là tra blog e forum nascosti da nickname non è una cosa fatta bene e mica posso leggere sempre tutto e ovunque o fidarmi di nickname) la gente non aderisce ed ha tutto il diritto di non aderire a qualcosa che forse c'è ma forse no; e ha pure il diritto di non essere chiamata nè pecora nè in modo sprezzante che cura il proprio orticello e basta.

Però vorrei sottolineare che c'è comunque un movimento reale che si sta muovento molto concretamente portando soldi e sponsor: il fautore è DellUtri, il sito dove si leggono idee concrete è www.ilcircolo.it e alla sezione tennistavolo, nella barra delle scelte puoi trovare le squadre che hanno aderito nell'ultimo anno ecc. Questo credo sarà la prossima vera alternativa all'attuale dirigenza Fitet.

5. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Si, ho sentito qualcosa al proposito, ma non mi sono ben chiare le dinamiche...Perchè il TT? Quali vantaggi? Requisiti?
    E poi, può essere un movimento che fa' il bene del TT?......solo i soldi non bastano......o si?

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Scusa Lucio.. ma , vicerversa..., ci si può continuarea fidare di quelli che ricevono sculacciate dal CONI e vogliono andare dritti ... pensando di avere più ragione del CONI e fare il braccio di ferro con l'ENTE Supremo??
    Per quanto gestito male anche questo???
    - - -
    alcuni autorevoli ...che non cavalcano protesta sotto nessun nickname...
    sostengono che il movimento dei Circoli possa sgonfiarsi presto (magari proprio se il pdl dovesse vincere il 13-14 aprile) e comunque la gestione non chiara, i programmi non chiarissimi, avanti e indietro se fare squadre di vertice senza alcun seguito (Roma 4 spettatori) o centri tecnici ipercostosi ,.... (con atleti che si lasceranno guidare da quale tecnico??) e conflitti di interesse su chi vince lo scudetto se poi tutti sono della stessa società....ecc...ecc...
    Si dice/pensa (o auspica?) non arriveranno al 3°-4° anno di vita pongistica questi circoli...
    :eek::confused::hoi:

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io non mi fido della Fitet, sono sicuro che non stanno gestendo al meglio questa federazione; ma a parte questo se proporrai una dirigenza migliore con programmi migliori, con facce migliori sarò pronto a valutare chi dei due mi piace di più ma fino ad allora che si fa ? a parte che non essendo dirigente non ho diritto di voto e quindi non so cosa te ne fai di un mio eventuale appoggio.

Per i circoli concordo che potrebbe essere una trovata momentanea come del resto tutte le iniziative politiche, però le idee sono scritte, le iniziative sono state fatte e ognuno può valutare con la sua testa se fidarsi o meno.

8. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    In effetti......perchè non riesco a vederci una ragione chiara...e non sarebbe l'unica cosa che si sgonfia dopo le elezioni...

9. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Io sono per la concretezza e la chiarezza. Spero che in tempi rapidi chi si propone per mettersi alla guida della Fitet per i prossimi 4 anni lo dichiari esplicitamente e faccia circolare il proprio programma.

10. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Logica vorrebbe che chi porta avanti una iniziativa si faccia conoscere a chi chiede il sostegno.
    Io non ho dubbi che chi è "addentro" a queste vicende conosca tutto di tutti... ma agli altri si chiede di essere "ancora" pecore?
    Eppoi magari con la novità CONI dell'ultima ora, nessuno avrà più molta voglia di gestire una federazione troppo democratica:D ... vedremo.

Scusami GWT, riguardo i Circoli ammetto di non essere informato... ma il dubbio che avevo era proprio quello che hai scritto.
    Che senso hanno e come si gestiscono più società che hanno la stessa origine?
    Cosa si dirà un giorno... che il TT è di Dell'Utri?
    Boh... perplesso. :mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina