1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sandra Paovic incidente gravissimo!!!

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da xiom71, 1 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    :sisi:

    Facci sapere... :goccia::(
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    basti pensare alle interviste rilasciate dagli amici dei ... (scusate ma non riesco a trovare il termine adatto) che hanno dato fuoco al senzatetto di Roma... roba da far rabbrividire.
    Chiudo qui l'OT e rinnovo anche io l'invito a Mago di farci sapere qualcosa in piu' sulle condizioni di Sandra non appena possibile.
    Piergiorgio
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh... no... dai...
    quelli sono dei delinquenti! senza attenuanti!
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' stato fatto un secondo intervento che ha avuto successo, nel senso che muove testa e mani, oltre ad avere sensibilità sulla schiena. Per il resto non si sa ancora, pare abbia detto che è già contenta di essre viva.
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    d'accordo, io intendevo sottolineare il concetto di leggerezza nel considerare qualsiasi fatto e la mancanza di valori che hanno i giovani d'oggi, non parlavo specificatamente dell'intervento del nostro ragazzo qui sul forum.
    ciao
    Pier
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Condivido! anche se non dobbiamo fare di tutta erba un fascio (ma questo è chiaro!!!)
    diciamo che oggi in confronto al passato la % dei ragazzi a cui non importa una sega dei valori è maggiore! ma qui si entra in un ginepraio............
     
  7. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho sbagliato ma vorrei chiedere a tutti voi di non parlarne piu. Vorrei anche che certi la smettessero di giudicarmi perchè in realtà nessuno di voi mi conosce e non potete giudicarmi come persona per questa cosa che ho fatto (anche se è una cosa grave).
     
  8. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    E' stata una una affermazione che non poteva passare inosservata.Se hai capito veramente guarda avanti e verrai ricordato per aver ammesso l'errore e non per la frase infelice.gp
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Nessuno ha giudicato la tua persona! Si è giudicato un tuo intervento mal riuscito, come,personalmente, ho apprezzato le tue doverose scuse pubbliche. L'errore lo hai commesso, lo ammetti anche tu! Non puoi pretendere che la cosa potesse passare inosservata. Visto che sei stato apprezzato ora, però,non fare il pretenzioso...
    Dimentichiamo l'accaduto e voltiamo pagina!
    Mentre dobbiamo tenere aperta la pagina della vita e della salute di Sandra!

    Mago tienici informati!
     
  10. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E te pensi che d`ora in avanti quando apriro una discussione qualcuno quando vedra che lo scritta io non dirà: col cavolo che gli scrivo qualcosa a questo qui!
    - - -
    Riguardo alla salute della ragazza ho letto che : La ragazza ha subito un secondo intervento che ha avuto successo per quanto riguarda il movimento delle mani. Può muovere la testa e sentire la sua schiena. La ragazza è conscia e un paio di volte al giorno parla con i suoi famigliari. Preoccupazioni permangono per le gambe. La compagna di squadra Biljana Todorovic riferisce che Sandra ricorda cosa è successo e si considera fortunata ad essere rimasta viva ed ha promesso, da combattente di razza quale è sempre stata, che ce la metterà tutta per tornare a camminare.
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se scrivi altre fesserie si!
    altrimenti assolutamente no!
     
  12. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che tu abbia sbagliato a postare....siamo tutti d'accordo cosi' come sono state apprezzate le doverose scuse. Ma nessuno smettera' di darti consigli inerenti al nostro gioco.
    Abbiamo tutti il diritto di sbagliare ma basta non ....approfittarne.
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Spaso sono stata in pratica la prima a darti il benvenuto in forum...te lo ricordi?
    Chen Weixing vs Joo se hyuk?

    Hai cominciato la tua avventura quà dentro con una discussione ed un post piuttosto estroso per come lo avevi scritto che guarda un pò mi è pure piaciuto un sacco perché tutti ci si poteva costruire! E parlarne! E discuterne piacevolmente. Hai avuto pure successo ed in tanti abbiamo risposto!
    Continuerai ad avere risposte...basta che non scriverai più caSSate!


    Grazie per le informazioni!
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  14. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Per me l'incidente è chiuso e comprendo anche il tuo imbarazzo.
     
  15. Mondo

    Mondo Nuovo Utente

    Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Ciao a tutti.
    Non darei più spazio nel commentare la "prestazione" di Spasojevic, ha fatto l'errore, l'ha compreso e si è scusato...sbaglio o è un post sull'incidente occorso alla Paovic?
    In questo momento così difficile per lei, le auguro di trovare la forza per tornare a vivere a pieno la sua vita, tt a parte è una ragazza giovanissima piena di sogni e di speranze...
    La vita alle volte è proprio strana...per gli amici toscani e senesi, pensate alla povera Valentina Giovagnini...
    Forza Sandra, spero tu possa avere il migliore staff medico del mondo al fianco e che presto le conseguenze di questo incidente possano essere solo un pallido ricordo !!!
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    [​IMG]


    "Sandra, we are with you! Keep on fighting!".

    Sandra siamo con te. Non ti arrendere.

    "E’ quello che c’era scitto sullo striscione con cui sono entrate in campo a Dusseldorf le giocatrici più forti d’Europa che partecipano al Top 12. Un messaggio dedicato alla loro collega ed amica Sandra Paovic in lotta per sopravvivere in un ospedale francese dopo il grave incidente automobilistico della scorsa settimana. La federazione europea guidata da Stefano Bosi ha deciso di aprire una sottoscrizione a favore della Paovic ed ha lanciato l’invito a partecipare alle federazioni, alle aziende e a quanti altri si sentano parte del mondo del tennistavolo. Nel suo discorso alla Cerimonia inaugurale Bosi ha detto che dopo tanti eventi giocati ed inaugurati, oggi c’è veramente qualcosa di diverso nell’aprire questa grande manifestazione sportiva, nella consapevolezza che è in corso una partita ben più importante: quella che sta combattendo Sandra, una di noi."​

    (Testo interamente tratto dal sito FITET)
     
  17. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è vero che è in lotta per soppravvivere!!!
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  19. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La ragazza ha subito un secondo intervento che ha avuto successo per quanto riguarda il movimento delle mani. Può muovere la testa e sentire la sua schiena. La ragazza è conscia e un paio di volte al giorno parla con i suoi famigliari. Preoccupazioni permangono per le gambe. La compagna di squadra Biljana Todorovic riferisce che Sandra ricorda cosa è successo e si considera fortunata ad essere rimasta viva ed ha promesso, da combattente di razza quale è sempre stata, che ce la metterà tutta per tornare a camminare.
    La secondo operazione gli ha permeso di muovere la testa e le mani e riesce a sentirsi la schiena , mentre il problema piu grosso riguarda alle gambe.Mi sorprendo sentendo dire che sta lottando per soppravvivere quando due giorni fa ha detto che avrebbe lottato per poter riprendere a camminare. Magari ci è sfuggito qualcosa.
     
  20. ZioMancin

    ZioMancin Utente

    Nome e Cognome:
    StefanoR
    Squadra:
    ASDTT IVREA
    spasojevic,
    vorrei invitarti a riflettere su quella che secondo me è la seconda idiozia che hai scritto: "Non è vero che è in lotta per soppravvivere!!!"
    Allora... io posso solo dirti che a causa di una epicondilite abbastanza pesante 2 anni fa ho dovuto smettere di giocare per 2 mesi con giorni di crisi e pianti totali (chi mi conosce sa quanto sono malato di tennis tavolo) e lo scorso anno sono andato avanti a spaccarmi lo stomaco a suon di Aulin (una delle poche sostanza no doping) pur di riuscire a giocare in Campionato e solo quest'anno sembra vada tutto bene.
    Tu prova ad immaginare per una ragazza come Sandra Paovic cosa voglia dire vivere (anche se tu dici che non sta lottando per sopravvivere) con l'angoscia di una probabile paralisi!

    Quindi... hai sparato la prima idiozia che ti veniva in mente e passi tenendo conto dei 15 anni che hai... penso ti abbiano dimostrato solidarietà quando ti sei scusato... e ora tiri fuori la frase "Non è vero che sta lottando per sopravvivere"? Ma che hai in quel cervellino? Neuroni imbevuti di birra bevuta precocemente pur essendo minorenne o cosa?
    A questo punto fai così... immagina di avere davanti di persona Sandra Paovic e vediamo se hai il coraggio di sparare queste idiozie!!

    Ragazzino... vedi di accendere il cervello prima di azionare le ditine a scrivere cavolate! Se non altro per il rispetto verso chi, secondo te, sta "solo" lottando per evitare di rimanere su una sedie a rotelle!

    Sandra, anche se non ci conosciamo spero con tutto il cuore che tu possa riprenderti da questo brutto incidente...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina