1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sandra Paovic incidente gravissimo!!!

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da xiom71, 1 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Giusto, appena riparlo con le persone non mancherò.
     
  2. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Sinceri auguri a Sandra Paovic...
     
  3. Pigreco

    Pigreco Me, I'm just a lownmower

    Non ho parole, il fatto che qualcuno possa fare una battuta su di una cosa del genere esula dalle mie possibilità di comprensione.
    Mi auguro che che ce la possa fare a riprendersi completamente.
     
  4. Lukemaster

    Lukemaster Utente

    Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
    speriamo che si risolva tutto per il meglio....

    incrociamo le dita e...
    un augurio di pronta guarigione anche da parte mia...
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ha ragione il Mago a chiedere quanti anni abbia Spasojevic:
    Purtroppo alcuni ragazzi, e non ho dubbi sul fatto che si tratti di un ragazzino, trattano tutto con superficialità disarmante. Forse lo fanno per esorcizzare le paure che non riescono bene ad elaborare, forse semplicemente perchè non si rendono conto....

    Spaso, torna sui tuoi passi e chiedi almeno scusa, idealmente a quella ragazza sofferente e poi ai tuoi coetanei, ai quali non fai fare una bella figura.
     
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    All'inizio ho pensato ad una persona che ha postato senza pensare bene ciò che scriveva.... e quindi ha scritto una barbaria senza rendersene conto!
    però più passa il tempo e più il suo silenzio (solo in questa discussione) mi porta a pensare che sia conscio di ciò che ha scritto, ma se ne sbatta altamente!!!
    Ripeto: le scuse non le deve al forum, ma alla ragazza;
     
  7. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    I miei sinceri auguri per una completa guarigione alla ragazza.

    Provo a dare una mia interpretazione all'infelice post di Spasojevic.
    Penso che non si sia minimamente reso conto della castroneria che ha scritto e se, come pensiamo, si tratta di un ragazzo/ino, probabilmente non è neanche più rientrato nel 3d per leggere altri commenti... proprio perchè argomento di non interesse.
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah...
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Il ragazzo ha 15 anni. Lo leggete qui al post n. 24 Zancaner Denisa

    Non sarà entrato nel 3d? Nel forum si...dato che ha postato una discussione nei video.

    Quindi Superciuk....io ti scrivo ...mha?!

    Io continuo a quotare il post di Mago! E continuo a pensare che si deve vergognare! Per il rispetto che deve alla ragazza!! Per il rispetto che deve a chi legge il forum! Per il rispetto a tutti i giovani ragazzi suoi coetanei presenti in questo forum.
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Tanti auguri a Sandra per la delicata operazione.

    @Spasojevic
    Probabilmente ti è uscita così di getto e si può anche sbagliare (soprattutto da giovani magari senza esperienze dirette simili). Concordo il fatto di cancellare il tuo messaggio e tutti i quote successivi... però devi prendere coraggio e rispondere, più tempo passa più è difficile. Forza e coraggio! Si cresce anche ammettendo gli errori!

    @Tutti gli altri
    Dall'altro lato non esageriamo, aspettiamo la risposta. Un po' di pazienza.
     
  11. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    come babbo di un ragazzo di 22 anni, pensare alla ragazza mi fa star male.
    un in bocca al lupo grandissimo, un bacio e un abbraccio ai genitori.

    Spasojevic
    t'è scappata una castroneria, capita. basta scusarsi.
    tanti anni fa un pilota italiano di F1 morì in un incidente di gara in brasile in cui la sua auto prese fuoco.
    il telegiornale dette la notizia concludendo "il pilota si è spento poco dopo l'arrivo all'ospedale" e a me scappò detto "boia deh lo potevano anche spenge' prima". capita, per fortuna non c'era internet.


    forza bimba.
     
  12. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dopo la mia stupida risposta mi sono dimenticato di rileggere questa discussione... chiedo scusa a tutti ma sopprattutto nei confronti della ragazza . È stato il primo pensiero che mi è venuto in mente ed io cretino lo scritto . Mi dispiace molto se sia stata fatta una brutta impressione su di me e per questo motivo chiedo a tutti scusa e spero che questa mia stupidata non verra mai piu ricordata come la mia cattiveria ma come un momento in cui io non ho ragionato su cosa ho scritto...CHIEDO ANCORA UNA VOLTA SCUSA A TUTTI MA SOPPRATTUTTO A SANDRA PAOVIC.
     
  13. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    E' un buon inizio
     
  14. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ok!

    (Grazie ancora Mago)
     
  15. xiom71

    xiom71 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:
     
  16. alednam

    alednam Utente


    Senti che uno ha avuto un incidente di questo genere e' il primo pensiero e' quello?... Scriverlo e' stato solo una manifestazione di cio che pensi, e si sa, e' il pensiero che conta.....
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Credo che non si debba andare oltre!
    Oggi chiedere scusa è difficile per tutti! farlo pubblicamente forse lo è ancora di più!
    Una battuta infelice l'abbiamo fatta tutti, forse a volte è passata sotto l'uscio, forse a volte ha fatto più rumore... questa è una di quelle! però personalmente apprezzo il gesto e non vedo il motivo per continuare a criticare una persona che ha chiesto scusa!
    Focalizziamoci piuttosto sulla ragazza, cercando di avere notizie della sua situazione, dandole magari un sostegno morale, e sperare che "qualcuno" la possa aiutare.
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  19. Dan

    Dan Utente Attivo


    Concordo con Tsp,e spero di cuore che vada tutto bene per questa ragazza.
     
  20. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bravo ragazzo, così si fa, hai forse scritto senza pensare. Se vuoi una considerazione che forse può essere utile, chiediti perchè di fronte ad un fatto del genere, hai reagito in modo così assurdo, insensibile. Il tipo di vita oggi ci porta (specie i più giovani) a dire valanghe di parole che non hanno senso e a guardare gli avvenimenti in modo superficiale, perlomeno. E' un buono spunto per una riflessione che aiuti a crescere nel modo giusto.

    Di Sandra non so nulla di nuovo, oggi proverò a chiedere ad amici croati. Una cosa terribile, un incubo, lei è lì...mah...coraggio ragazza.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina