1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sandra Paovic incidente gravissimo!!!

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da xiom71, 1 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. xiom71

    xiom71 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    La giocatrice croata Sandra Paovic, 26 anni, una delle più note e simpatiche del tennistavolo europeo è rimasta coinvolta in un terribile incidente automobilistico in Francia durante un trasferimento della sua squadra, il Mondeville, verso l’aeroporto di Parigi dove la squadra era attesa da un aereo alla volta della Polonia. Purtroppo la ragazza, che sembra al momento dell’impatto dormisse, è rimasta ferita gravemente ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico alla spina dorsale. Le notizie che arrivano non sono buone e si teme possa rimanere paralizzata, è quanto ha confermato al telefono una costernata Nikoleta Stefanova, da sempre sua grande amica, che è rimasta profondamente colpita e scioccata dalla notizia. La Fitet, il Presidente Sciannimanico, e tutto il movimento si uniscono al dolore ed alla preoccupazione per la ragazza e tutti insieme preghiamo e tifiamo affinché riesca a vincere questa che è senz’altro la sua partita più difficile.
     
  2. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi dispiace moltissimo...speriamo in bene...restano comunque le paraolimpiadi...non e adeguata come battuta ma che ci posso fare...Spero si riprenda
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    potevi evitarla, ecco cosa potevi fare...:tsk::tsk::tsk:
    Pier
     
  4. xiom71

    xiom71 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Veramente senza parole............
    :tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::tsk:
     
  5. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    mi vergognp io per te :mad:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Vergognati!
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    NO COMMENT!!!!!!!!!!
     
  8. FURLY

    FURLY Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il problema è che prima di scrivere queste c...te bisogna pensare!
    Forse l'unico neurone era in tilt!!!!!!!!!!!!
    :muro:
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    fai una bella cosa : cancella il post, e noi cancelleremo tutti i nostri quote, cosi' faremo finta non sia successo niente e non si lascera' traccia di questo intervento non appropriato.
    Piergiorgio
    P.S. e collega il cervello prima di scrivere.
     
  10. giampy

    giampy Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Auguro una completa guarigione alla ragazza. gp
     
  11. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    1)Spasojevic, sarai proposto per una bella ammonizione.
    2) speriamo che la ragazza riesca a recuperare l'uso delle gambe, in questo momento l'attività sportiva (professionale o meno) c'entra poco. Ho letto che stava dormendo, in macchina, SENZA CINTURE ALLACCIATE. Non è una gran consolazione, ma che almeno possa essere di monito a tutti quei ***** che fanno queste ed altre (tipo non mettere le frecce quando svoltano, o si fermano, o ripartono) ******* al volante, mettendo a repentaglio la propria ma sopratutto la altrui incolumità.
     
  12. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    La mamma degli imxxxxxxi è sempre incinta :mad:
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Spasojevic: spero per te che la tua "battuta" infelicissima sia stata generata in un momento di disattenzione! perchè altrimenti sei una persona senza valori, da bannare tutta la vita!
    Quoto Piergiorgio che propone di cancellare la tua idiozia e noi cancelleremo i commenti al riguardo! le scuse non devi farle a noi ma alla ragazza in questione, alla quale auguro di tutto cuore i miei migliori auguri!!!
    [​IMG]
     
  14. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Inutile dire che faccio gli auguri piu' sinceri a Sandra che possa uscire da questa brutta situazione sperando che diventi solo un brutto ricordo.
    Su Sposojevic non posso solo che condannare la stupida ironia fatta in un momento cosi' delicato. Veramente da biasimare e condannare senza alcuna attenuante. Vergogna !
     
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Guarda Spaso, io non penso nè che tu sia cattivo nè che ti sei reso conto di quello che hai scritto. Si tratta di una ragazza che ha appena avuto un incidente dove poteva morire, ha problemi alla colonna vertebrale e verrà operata, non si sa con quale esito, in questo momento sta lottando per una vita da sana (speriamo) o da paralizzata.
    In questo momento credo devi fare una preghierina per una collega pongista e giovane ragazza, anche se non la conosci, vero ? Non dire "ok, resterà paralizzata", ma ti rendi conto ?
    E poi non è detto, oltretutto, forse la rimettono a posto e camminerà, quindi è anche un vederla gia paralizzata e pure parlare di paraolimpiadi quando il problema è di passare la vita in sedia a rotelle, altro che tt, ti rendi conto ?

    Spaso, a me non piace fare spiegazioni da maestrino, ma in questo caso ero troppo indignato e impressionato da un discorso inconcepibile, cerca di capire e scrivi qualcosina di scusa e di augurio per la povera ragazza.

    Posso sapere quanti anni hai ?
     
  16. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Grande tristezza e grande speranza che possa tornare ad una vita "normale" . I più sinceri auguri a lei ed ai suoi famigliari. Speriamo bene.

    Concordo in pieno su quanto detto da Mago. Ti basta poco per rimediare ad un momento di scarsa lucidità (vogliamo chiamarla così?). Chiedi scusa e la prox cerca di dare un senso a ciò che dici..................la tua uscita non ne aveva proprio alcuno.
     
  17. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, purtroppo. Ho parlato col papà di Tokic che ha parlato con la famiglia, è così e sembra che gli altri che erano in macchina con lei, allacciati, non si siano fatti nulla. Mah, terribile, un in bocca al lupo.
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Chiedo scusa per non aver scritto nulla in merito alla ragazza ma lavoro presso uno Studio dove non ho una mia postazione e c'é sempre gente ed ho un sacco di lavoro da portare avanti e di giorno devo essere molto veloce nel dare delle risposte.
    Le sono molto vicina!
    So perfettamente cosa voglia dire non camminare! Sono stata immobilizzata per sei mesi a causa di una grave malattia ad un ginocchio. Ora, ringraziando il buon Dio, sto bene. Leggere il post di spasojevic mi ha disgustata! Attendo le Sue scuse. Per continuare a dare un senso alla Sua presenza in questo forum!
    Condivo e quoto al 100% il post n. 15 di Mago ringraziandolo per le sue parole.
    Sunnie
     
  19. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pare sia stata operata in urgenza, cio' vuol dire che hanno dovuto cercare di sistemare una situazione grave sotto il profilo neurologico (di solito si parla di fratture vertebrali mieliche, cioè con interessamento del midollo spinale). Stabilizzata la colonna, bisogna vedere (nel tempo, molto tempo) se il midollo è stato soltanto "stordito" o purtroppo leso irrimediabilmente. La aspetta un lungo calvario, poveretta. Speriamo.

     
  20. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Chissa', magari quando ne avrai occasione puoi trasmettere alla famiglia di Sandra, seppur indirettamente, gli auguri di una pronta guarigione da parte dei pongisti italiani rappresentati in questo forum.
    Piergiorgio
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina