1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salvee!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Isenhart, 2 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Isenhart

Isenhart Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Ciao a tutti ragazzuoli del forum!
    Mi chiamo Giovanni e sono un appassionato/giocatore amatoriale di Tennis tavolo, seguo quante più partite possibile e grazie alle spiegazioni varie ho provato ad inserire un pò di tecnica nel mio gioco (battute side, qualche top, dei tagli etc) questo mese dovrei iniziare a prendere lezioni e giocare con una squadra di D2 che si trova nella mia zona di roma e spero di migliorare.
    Seguendo i consigli di voi del forum ho poi ordinato una racchetta visto che attualmente gioco con una preconfezionata stiga 3 stelle ( ho letto di quanto facciano cagare :p) e cioè telaio galaxy 960, rovescio globe999 1,8 , dritto Lkt Xp Pro Golden Dragon 2,2; pensate possa andare bene per iniziare?

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Benvenuto!:)

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Saaalveee Giovanni benvenuto in forum e buon divertimento.

L'ho indicata anche ieri ad un nuovo utente Duracell/Andrea leggiti questa interessante discussione fatta dal nostro gspix:

[Guida] La mia prima racchetta

Poi visto che andrai in palestra ..sicuramente le persone all'interno di essa sapranno consigliarti per il meglio perché vedranno quale sarà il tuo stile di gioco. Ciiaux!;)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto Giovanni!! :approved:

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :clap:
    .......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina