1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da LCU64, 13 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LCU64

LCU64 Utente

Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buona sera a tutti é da un po' che vi seguo. Mi chiamo Luca, sono un "adolescente" di 48 anni, ex n*2 nel ranking del bar dello sport, frequentavo anche l'oratorio pur di avere una racchetta in mano. Dopo tanti anni spero di riuscire a riprendere con questo meraviglioso sport, anche se ho un lavoro di tecnico trasfertista. Spero di trovare una palestra che mi accetti quando sono a casa. Non ho velleità de campionati o tornei, m basta divertirmi a giocare. Seguendo i preziosi consigli degli esperti del forum e di BTY Italia ho acquistato la mia prima racchetta seria: Primorac OFF- j.t.t.a.a. E sriver fx 2.1 sia sul diritto che sul rovescio. Sperando prima o poi di vedereci anche di persona (così mi insegnate qualcosa) buon tt a tutti!

2. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Ciao Luca, Benvenuto...

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenutissimo!

5. Sayid

Sayid Utente

Benvenuto Luca.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina