1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

salve

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da fabioc, 17 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabioc

fabioc Nuovo Utente

salve a tutti sono un nuovo utente, come avrete capito mi chiamo Fabio e ho da poco aquistato un tavolo, pratico questo sport come hobby, ho giocato solo alcune volte da ragazzo ..e al militare. avrei subito una domanda da porvi, ho la sensazione che sul tavolo la pallina rimbalzi poco, cè un modo per verificarne la regolarità o quanto meno la generalità, il tavolo è un tavolo da esterno con piano da 4 mm non ricordo in che materiale. in attesa di risposta vi saluto.

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno amico e benvenuto.
    Per rispondere alla tua domanda, bisognerebbe sapere su che superficie giochi; il rimbalzo della pallina è differente se giochi su parquet (ideale), sul selciato, sul marmo o sull'erba.

3. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Ora sei un vero "utente del forum".:king:

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Benvenuto, speriamo ti venga la passione, così smetti di giocare a ping pong e cominci a praticare il tennistavolo!! (che poi è di gran lunga più divertente)
    :banana:

5. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dalla Sacra Bibbia del Giovane Pongista:
    La superficie di gioco può essere di qualsiasi materiale e deve produrre un rimbalzo uniforme di circa 23,00 centimetri quando una pallina regolamentare è lasciata cadere da un’altezza di centimetri 30.

(Se ogni tanto pulisci il tavolo fa anche bene).
    CIAO

6. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Fabio, benvenuto :approved:.

Ti mando un PM appena posso riguardo al tuo nick... :hoi: probabilmente non sei piemontese ;-)

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao anche io sono una nuova utente auguri a noi:D comunque un ben arrivato paola

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un calorosissimo Benvenuto :campione: :D :banana: :approved:

9. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Azzz dalla foto sei un volto amico :sisi: ....ma non sapendo come funziona il forum prima di espormi di nuovo mi limito a dirti ciao ciao e grazie mille del calorosissimo benvenuto:campione: un abbraccio paola

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Benvenuti a tutti belli e brutti...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina