1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

salve!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da pongista-90, 12 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pongista-90

pongista-90 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d "IL GATTOPARDO"
    salve pongisti!!!era da un pò che nono laciavo messaggi sul forum!!!il 7 e l'8 marzo ho un torneo regionale...qualche consiglio per non farmi prendere dalla mia solita ansia??aspetto una vostra risposta!!!Ciao ciao!!!

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ueilà...Pongista90 allora in primis ti scrivo divertiti! E poi ti consiglio questa discussione, concentrarmi psicologicamente la mia risposta l'ho scritta qui e vale anche per te, Ciiaux:)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Guarda se è il tuo primo torneo o cmq. uno dei primi sarà difficile non farsi prendere dalla tensione.
    E' normale ma dipende molto dalle tue aspettative.

Se sai di non essere molto competitiva è inutile farsi prendere dall'ansia... il risultato è già scritto, però diventa un buon motivo per fare quello che sai e... divertirti, senza pressioni.

Se sei brava per la tua categoria... idem.
    Se invece stai "nel mezzo"... beh! allora non sarai certo la sola ad essere agitata. :D Mal comune... ;)

4. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    giustissimo ;) dai vai tranquilla!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina