1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

salve

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da useless87, 20 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. useless87

useless87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti,

mi chiamo diletta, ho 21 anni, e adoro il ping pong.
    ho imparato a giocare da mio padre e ho anche assorbito qualche colpo da conoscenti nel corso degli anni, ma purtroppo ho giocato molto poco rispetto a quanto mi sarebbe piaciuto...
    è da almeno un paio d'anni che vorrei iscrivermi in qualche circolo per imparare in maniera più metodica e giocare con regolarità, ma vuoi per una cosa vuoi per un'altra non ho mai potuto...

prima di registrarmi ho dato un'occhiata in giro e mi rendo conto di essere molto a digiuno per quanto concerne termini specifici, racchette, ecc...
    quindi probabilmente vi sfrutterò in varie occasioni:sisi:

visto che sto per trasferirmici, qualcuno di bologna che saprebbe consigliarmi un buon posto dove poter praticare senza troppe pretese (ma anche con una buona voglia di migliorarsi e divertirsi), magari in zona centrale, c'è?
    controllando nelle pagine del forum ho visto il link alla squadra della Fortitudo ma mi pare di capire che sono tutti professionisti:goccia:

grazie a tutti in anticipo!

2. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Benvenuta nel forum!!
    Riguardo a Bologna diversi utenti potranno sicuramente fornirti le "dritte" che hai sollecitato.
    Ciao e buon tennistavolo

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ciao, benvenuta! In nessuna palestra troverai solo professionisti, ci sara' sempre qualcuno con cui allenarsi. Certo gli inizi sono difficili per tutti, ma mi sembra la passione non manchi!

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuta Diletta fra di noi !

5. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuta...:birra:

6. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuta in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

7. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao e benvenuta

8. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ciao e benvenuta..
    mi permetto di darti una piccola dritta: so che per giocare "tra amici" in centro a Bologna c'è un bowling che è ben attrezzato, ha anche delle ottime racchette per dei principianti ed un buon numero di tavoli, inoltre lì è facile trovare gente che se la cava se vuoi sfidare qualcuno..
    Per quanto riguarda la Fortitudo nn ho informazioni dirette ma so che c'è spazio per tutti, più o meno bravi, purchè disposti a migliorare.. in ultima analisi ti consiglio di mandare un messaggio privato od una mail all'utente " Fab ", bolognese, ottimo principiante, da poco iscritto alla Fortitudo e frequentatore del suddetto bowling.. se lo contatti nn credo disdegnerà di venire a fare due tiri ;);););)

Ciao

Chi ben comincia è a metà dell'opera..

9. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Diletta e un cordialissimo benvenuto in questo fantasmagorico Forum.:clap:
    Nella Fortitudo Bologna ci sono varie Squadre:A/1,B/2,C/1,C/2,D/1 eD/2.
    In più c'è la Squadra Femminile di serie B.
    Come vedi di "professionisti" ce ne sono alcuni ma ovviamente,solamente, nella Squadra di A/1.
    Abbiamo anche degli ottimi Istruttori.
    Non ti preoccupare,nessuno,anche il professionista,nasce"imparato".:sisi:
    Ti mando un Mp.
    Per la cronaca,alla Fortitudo Bologna,ci gioco da 40 anni.
    .......alessandro.......

10. useless87

useless87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono molto di fretta perchè parto oggi, ma grazie a tutti per le risposte...
    non appena avrò possibilità di connettermi anche in polentonia vi farò sapere :p
    ciao!

11. useless87

useless87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho internet da due giorni e colgo l'occasione per ringraziarvi, ho già fatto un allenamento di prova alla fortitudo e oggi mi iscriverò... se qualcuno che tra voi gioca male fosse interessato, mi piacerebbe avere qualcuno con cui fare una partita ogni tanto... ^__^

12. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Benvenuta! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina