1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve ragazzi

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Francesco89, 25 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesco89

Francesco89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Fontana
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti.. mi chiamo Francesco sono di Catania ho 21 anni, mi sn appena inscritto in questo forum proprio xchè ho riscoperto una mia grande passione quella del pingpong.. Gioco da quando avevo 5/6 anni, quindi me la cavo abbastanza bene, però nn mi sono mai interessato a far parte di nessuna società.. Non so come funziona ecc, però mi chiedevo se si poteva fare un provino x entrare in qualche società o qlk del genere.. visto che nn sono del campo non so come comportarmi, se potete darmi qualche dritta su quello che dovrei fare ve ne sarei grato... Vi ringrazio anticipatamente, Francesco.

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Francesco,buonissima giornata e benvenuto in questo Forum :approved:
    Se vuoi,puoi postare e dare anche una occhiata nel SOTTO-FORUM di Chiacchere sul Tennistavolo...." Dove giocare ed allenarsi "
    Senz'altro troverai Società della tua Regione e tanti compagni di allenamento.
    Alla prossima
    .......alessandro.......

3. Francesco89

Francesco89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Francesco Fontana
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per l'ospitalità :)

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto da un tuo concittadino :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina