1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve pongisti!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Manuel TRC, 12 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel TRC

Manuel TRC Utente

Nome e Cognome:
    Manuel Corradini
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Eureka Roma
    Ciao a tutti! Sono Manuel, un ragazzo di 21 anni che ormai pratica questo fantastico sport dall'età di 11 anni.
    Ho cominciato grazie ad un professore, Gaspare Morgante (a suo tempo giocatore di 3^ e 2^ cat), che come nessun altro ha saputo trasmettermi questa fantastica passione; si era creato attraverso un laboratorio pomeridiano di tennis tavolo un gruppo di ragazzi della mia età sempre più affascinati da questo sport. Da lì negli anni a seguire è nata l'ASTT Giovanni Verga Pontinia, una società che contava una 20^ ragazzi volenterosi e appassionati. Negli anni la società si è evoluta, il mio primo tecnico lasciò questo sport per motivi personali, ma ho comunque avuto la fortuna di essere allenato da atleti del calibro di Pietro Nuvola, Luca Maggi, Andrea Perillo, e nell'ultimo anno Gyorgy Szilard, allenatori dalla grande esperienza e da cui ho appreso molto. Oltre a loro devo molto anche a Luciano Esposito, allenatore e mio compagno di squadra, sempre disposto a insegnare questo sport per il piacere di farlo e per l'immensa passione che ha. Nell'ultimo anno mi sono trasferito a Latina nell'ASD TT Sport Club Latina. Anche qui posso contare sull'esperienza di Gabriele Barbarito, Davor e Tatjana Mancic. Devo aggiungere che da quest'anno ho avuto modo di dedicarmi anche al progetto giovani della nostra società, e veder crescere dei bambini dai 6 agli 11 anni è veramente bello! Spesso mi ricorda i primi anni nei quali ho cominciato a tenere in mano una racchetta :)

2. Gianluca hybrid

Gianluca hybrid Utente

Nome e Cognome:
    Gianluca Lucchin
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asdtt Eureka Roma C1 (girN)
    Benvenuto,buona navigazione nel forum :) xiooooommmmmm

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina