1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a Tutti!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da HornHeat, 12 Set 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. HornHeat

    HornHeat Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno,
    sono Andrea, originario di Treviso e quando possibile, purtroppo poche volte ultimamente, gioco molto ma molto volentieri!
    Attualmente abito in zona San Donà di Piave e mi sono iscritto per capire se c'è qualcuno disponibile con cui giocare amatorialmente quando disponibile.
    Ho a disposizione un tavolo da Ping Pong che potrei mettere volentieri a disposizione se riusciamo a creare un piccolo gruppo per qualche ritrovo occasionale.

    Allo stesso tempo mi piace guardare qualche partita in streaming o su YouTube e mi piacerebbe vedere anche qualche partita di professionisti dal vivo, non ne ho mai avuto occasione.

    Ringrazio fin da subito chiunque mi risponda!
     
    A Cecio piace questo elemento.
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Benvenuto
    Il tuo messaggio era rimasto in coda moderazione ecco perché non era visibile.
     
  3. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Caro amico forumista....
    Quanto mi è cara la cittadina da cui provieni! Dove ho debuttato,molto tempo fa,nella mia prima partita ufficiale,non mi ricordo se di Campionato o Torneo Fitet.Ad ogni modo so che dalle tue parti c'era una Società che si chiamava Basso Piave, chissà se c'è ancora!, ed io poi ho pensato bene di inaugurarne una nuova nella mia zona,chiamandola appunto Basso Isonzo,dove il ping pong fino allora mancava.Magari se riesci a contattare qualcuno di quella famosa,mitica Società ti potrà essere utile per rilanciare il ping pong anche lì,da voi.Ma,entro una 20 ina di km,se ti guardi attorno, non dovrebbe essere impossibile trovare una Società con allenamenti serali e allenatore a disposizione.Intanto Benvenuto tra noi.
    ettore
     
    Ultima modifica: 10 Ott 2022
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina