1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

salve a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da real-kobe, 13 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. real-kobe

real-kobe Nuovo Utente

Squadra:
    purtroppo nessuna...
    salve,mi sono iscritto da poco,sono un grande appassionato di tennistavolo,ci gioco ormai da anni.A dire il vero nn ho mai pensato di addentrarmi nel mondo agonistico,anche perchè sono preso da molti altri impegni e solo ultimamente sono riuscito a rendere accettabile il mio livello di gioco.Purtroppo dove abito io nn vi sono squadre vicino,quindi mi devo accontentare di giocarci solo a scuola(dov'è praticato moltissimo e anche a discreti livelli)e con gli amici.Negli ultimi mesi sono migliorato tantissimo,tutti mi dicono che ho un rovescio da paura,anche un professore di scuola che è stato un buon giocatore professionista.Ho comprato da poco una racchetta,vorrei un giudizio:
    Telaio donic Wosik carbon senso
    Gomma dritto donic Vario nera(lo sò,sono anticonformista...)
    Gomma rovescio donic Vario Soft rossa.
    Mi chiamo Mattia,ho 16 anni(quasi 17) e sono riuscito a battere 3-1 un giocatore tesserato che fà tornei da anni:metal: ciaooo!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto Mattia. Hai l'eta' di mio figlio (quello piu' grande). Io ti ho trovato alcuni indirizzi a Cosenza
    Elenco società della provincia di Cosenza​
    Nome società
    tel.
    fax.
    web
    Indirizzo
    TENNIS TAVOLO COSENZA
    0984/395303

V. DEGLI STADI C/O CAMPO SCUOL - 87100 COSENZA (CS)

AS T.T. SAN TOMMASO BISIGNANO
    0984/940076

N.A. SAN TOMMASO, 16 - 87013 BISIGNANO (CS)
    [COLOR=#0000ff]e-mail[/COLOR]
    AS T.T. C.U.S. COSENZA

VIA P. BUCCI - 87036 RENDE (CS)
    AS TT SAN PIETRO IN GUARANO
    0984/471532

VIA PROVINCIALE 115, N.61 - 87047 S. PIETRO IN GUARANO (CS)
    A.S. TENNISTAVOLO LUZZI
    0984/545036
    0984/545036

C/DA TIMPARELLO SCUOLA ELEMENT - 87040 LUZZI (CS)
    GS"PRO LOCO"CASTROVILLARI T.T.

C.SO GARIBALDI 160 - 87012 CASTROVILLARI (CS)

Nota: Controlla che i dati corrispondano. Molto spesso non sono aggiornati dalla Federazione.
    Se hai battuto qualcuno, bene, vuol dire che sei gia' un po' dotato. Consiglio: non ti gasare, sii modesto e,se vuoi progredire, cerca di sviluppare la giusta tecnica in una palestra. Auguri

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Miii..ma allora sei un mostro!!!cmq benvenuto!

4. real-kobe

real-kobe Nuovo Utente

Squadra:
    purtroppo nessuna...
    noooooooooo,quale mostro......Stò migliorando,è vero,ma ad esempio prendo ancora delle sconfitte(quasi sempre ai vantaggi) dal professore di ed.fisica di cui vi parlavo.La persona in questione ha portato il "virus" del ping pong nella mia scuola.Pensate: prima i ragazzi durante l'intervallo gironzolavano in giro senza una meta precisa,ora invece si creano dei capannelli di gente intorno ai tavoli di ping pong ad assistere a belle sfide tra i più forti.Tutti quanti si sono cimentati in questo sport dalle mie parti,anche perchè ad inizio anno,questo prof.(che ancora nn conoscevamo) aveva messo un bando per cui chi perdeva in una partita contro di lui doveva dargli 1 euro,chi invece lo batteva vinceva 100 euro_Ovviamente nn lo ha battuto nessuno e i soldi raccolti sono stati utilizzati per comprare racchette nuove alla scuola.Proprio una brava persona questo qui..:D

5. real-kobe

real-kobe Nuovo Utente

Squadra:
    purtroppo nessuna...
    Purtroppo sono rimasti solo Tennistavolo Luzzi,TT San Pietro in Guarano e TT S.Tommaso Bisignano....nn molto vicini da dove abito io....

6. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao e benvenuto

7. smbm

smbm Nuovo Utente

8. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Benvenuto campione!

9. fnlr

fnlr Nuovo Utente

Benvenuto!
    Adesso ho per te un compito per casa, anzi per scuola: devi far iscrivere al forum il tuo professore, e' un grande!!!!

10. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ottima iniziativa per lo sviluppo del nostro sport.Dimenticavo:benvenuto.

11. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Benvenuto nel forum!!!

12. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

13. G84

G84 Nuovo Utente

Squadra:
    Cus Catania
    Complimenti e...Benvenuto nel forum.:approved:

14. real-kobe

real-kobe Nuovo Utente

Squadra:
    purtroppo nessuna...
    ci proverò..spero abbia internet.Questo qua l'anno scorso giocava in serie c come giocatore-allenatore.Poi la squadra si è sciolta ed ha ceduto il suo titolo ad un'altra...che peccato...forse è il primo ed ultimo anno che è a scuola nostra...sti maledetti punteggi!!!

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Benvenuto. E beato te; il mio prof. di educazione fisica ci rompeva le scatole con flessioni ed esercizi.....

16. new long

new long Nuovo Utente

Benvenuto e continua cosi' ciao:banana:

17. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Mattia!

sono contento per te che hai per Prof. un mio carissimo amico e fortissimo "puntinaro"...salutamelo tanto ok?
    io sono l'attuale delegato provinciale di CS e presidente della ASD TT luzzi....se vuoi venire ad allenarti da noi, abbiamo 5 tavoli, siamo 28 tesserati e ci trovi tutti i martedì e giovedì dalle 17:00 alle 22:00 e la domenica giochiamo le partite casalinche di Serie C/1 inizio ore 10:30 (prossima 28 gennaio derbi contro il conflenti della quale il tuo prof. è tesserato quest'anno), vedi che hai un compagno di classe di luzzi al primo superiore P. Bria.

ciao

18. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Benvenuto in questa gabbia di matti.
    Non ti preoccupare di essere anticonformista, la migliore combinazione gomme-telaio è quella che ti fa giocare meglio!
    Se poi riesci a battere qualcuno più forte di te, è la racchetta giusta.
    Ciaoooooooo!!!

19. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina