1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Drock, 5 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao e benvenuto

2. Drock

Drock Nuovo Utente

provincia di napoli,...

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

non c'e' problema....largo ai giovani !!!

4. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    So per certo che giocano a:

BOSCOTRECASE
    MUGNANO DI NAPOLI
    SORRENTO
    FORIO D'ISCHIA
    POZZUOLI

Se sei fortunato uno di questi è il tuo comune.
    Ciao..

5. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Maestro Lele dica ad Alexander di non dire cose inesatte, nn solo non voglio il suo posto ma al limite chiederò di diventare suo fedele vassallo valvassino valvassore ahahahah come vedi la storia me la ricordo e nel mio caso vassalla valvassina o valvassora ahahaha come mi diverto a dire sciocchezzeeee
    ciao Lele sei un grande:king:
    un abbraccio:campione:

( ps se vedi Alexander in giro fagli lo sgambetto è un untore prrrrrrrrrrrrr ahahahaha):Prrr:

6. Drock

Drock Nuovo Utente

Grazie.. acvevo gia visto sul sito della fitet campania... ma purtroppo sn tutti lontani da dove abito io ... vorra dire che cerchero di appassionare qualche mio amico per fregarmi il passaggio :D ....

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    drock dai retta a me fa solo di testa tua!!i consigli vanno bene ma il tennistavolo si impara guardando e creandosi da soli la propria veste agonistica, ore ed ore di allenamento, ore ed ore ad osservare coloro che reputi bravi cercando di carpire i loro gesti tecnici ed atletici e poi infine mettendoli in pratica sul tavolo!!! poche parole tanti fatti... almeno così ho fatto io..... benvenuto un super saluto paola:campione:

8. wally

wally Bobocica 1°the word

questo consiglio lo faccio "mio" grazie....;) quoto tutto:approved:

9. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Wally però dai anche tu qualche consiglio altrimenti che ci stanno a fare i pongisti vecchi come me che vogliono rientrare ? consigli accetasi grazie Paola:campione:

10. Drock

Drock Nuovo Utente

Grazie mille paola! parole saggie le tue! :D

11. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    spero ti serviranno un caro saluto paola:campione:

12. Drock

Drock Nuovo Utente

Certo :D :clap::metal:

13. wally

wally Bobocica 1°the word

sono già tutto rosso:eek: (scusate l'OT....ho 42 anni ma gioco solo da 6...non posso permettermi di dare consigli )la mia ragione di vita è inserire mia figlia in questo B E L L I S S I M O sport.:p , e battere mondello

14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahah per battere Mondello potresti sempre fare un giretto a Lourdes ahahahah mentre per inserire la tua bimba mi permetto di darti un suggerimento da vecchia allenatrice .... non farla iniziare prima degli 8 anni ( per la spina dorsale) ed eventualmente volesse giocare faglielo fare ma sempre ricordandole che è un gioco e non una guerra!! alcuni padri delle bimbe che allenavo le mettevano in croce... ( genitori accomodarsi fuori dalla palestra grazieee!!;) ) un abbraccio a voi paola:campione:

15. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ciao e benvenuto

16. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

:approved: 100 %

17. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Lele sei il mio mito posso pulire tuo cavallo e vegliare sul tuo sonno? Mio eroeeee;) ahahahahah comunque mi sa che qua siamo tutti della stessa idea w il ping pong abbasso la maleducazione un abbraccio sincero :love: paola:campione:

18. Andrea71

Andrea71 Nuovo Utente

Ciao anche da parte mia

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina