1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti :)

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da TT Spin, 12 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TT Spin

TT Spin Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    sono Elio ed ho 16 anni. Arrivo dalla Campania e pratico abitualmente tennis e tennis tavolo. In particolare nell'ultimo me la cavo abbastanza bene, riuscendo a mettere in difficoltà anche avversari di un certo livello (tesserati compresi). Sfrutto l'occasione di aver aperto questo topic per raccontarmi la mia storia e ciò che ho intenzione di fare... Gioco a tennistavolo da ormai 8 anni e non sono iscritto a nessuna società ma ho appreso tutto da un amico che è istruttore (che mi ha reso dopo anni di allenamento abbastanza forte). Ho quindi deciso di tesserarmi e iscrivermi ad un club. Vorrei ora sapere se a quest'età ho ancora la possibilità riuscire a fare qualcosa (oppure dovrò accontentarmi di qualche match classificato) e in che modo devo comportarmi...
    Grazie a tutti,
    spero in una buona permanenza,
    Elio

2. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    chi sarebbero questi tesserati che metti in difficolta'?
    di club ce ne sono diversi dipende tu dove ti trovi

a questa' eta' se cominci con pazienza puoi ancora diventare seconda categoria. Pero' se inizi oggi non diventi numero 100 domani mattina, devi prima soffrire e prendere tante di quelle mazzate che non immagini nemmeno

3. TT Spin

TT Spin Nuovo Utente

Sono tesserati di 5a Cat., amici che frequento poiché condividono la mia stessa passione... Ho cercato nella mia zona e a distanza di 4 - 5 km dal mio paese ci sono 2 club. Naturalmente non so che tipo di reputazione nazionale abbiano e se possano darmi un aiuto nella mia impresa (da notare che non voglio diventare il numero 100 ne 500... Vorrei solamente raggiungere qualche obbiettivo che vada oltre la 4a Cat.).

4. Dewil

Dewil Utente

Nome e Cognome:
    Marco URPI
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Elio, benvenuto..
    Sei giovane e puoi andare avanti col tennistavolo, non come me che perdo con tutti ad eccezione dei vecchietti di una casa di riposo del paese :)))
    Forza, dacci dentro e lavora che magari tra un po di tempo ti vedremo giocare a livelli importanti..
    Buon tennistavolo:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina