1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

salve a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da puccio79, 17 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. puccio79

puccio79 Nuovo Utente

sono francesco da pontedera ho 33 anni da piccolo mi piaceva il tennis tavolo ma ormai non tocco racchetta da una vita e nemmeno ho la racchetta. vorrei sapere se per me ce la possibilita di trovare persone o scuole che mi insegnino a giocare , persone che lo fanno solo per divertirsi a cui potrei unirmi o corsi per principianti, so che ovviamente potrei dar fastidio in quanto parto da 0 e me ne scuso anticipatamente. grazie comunque

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto benvenuto. Se avrai la voglia e la pazienza di girare per i vari messaggi del forum, scoprirai che in tanti hanno ripreso/iniziato a giocare "da grandi": quindi si tratta di una possibilità offerta a tutti, basta cercare un po'...

3. Sayid

Sayid Utente

Come sempre paolo non fa una piega! Benvenuto!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina