1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da GLu89, 28 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GLu89

GLu89 Nuovo Utente

Salve a tutti,
    mi presento mi chiamo Luca e sono ligure. La passione per il tennis tavolo è iniziata fin da bambino, infatti all'età di 10 anni ho incominciato a giocare in una società sportiva a livello regionale; purtroppo però il mio periodo di tennis tavolo "serio" è finito presto, infatti dopo solamente un anno la società si è sciolta per varie problematiche. In seguito ho sempre giocato negli oratori e tra amici, ma ultimamente con l'acquisto di un tavolo da usare a casa e scattata di nuovo la scintilla e penso che presto tornerò a giocare "seriamente". Ringrazio fin d'ora tutti i membri del forum per la loro disponibilità e cordialità e annuncio già che avrà bisogno di parecchi consigli ;)!
    Un saluto a tutti!

2. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. stefano1971

stefano1971 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    STEFANO LOMBARDO
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao e benvenuto,
    anch'io sono nuovo da queste parti,
    qui troverai professionisti e non che sicuramente di potranno dare degli ottimi consigli, come sta succedendo a me!
    Buon TT
    :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina