1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da RipaPing, 9 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    Ciao a tutti, mi chiamo Luca sono di Lecco e praticamente vivo per giocare a "Ping Pong". Il mio stile di gioco è basato sull'attacco. Gioco nella Cernuschese che però quest'anno non partecipo a nessun torneo perchè voglio più che altro migliorare al massimo per così fare una bella figura l'anno prossimo, la nostra società ha due squadre una appena promossa in C2 e l'altra che da quest'anno inizierà la D2.
    Un saluto ancora a tutti.:clap:

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :clap:
    .......alessandro.......

3. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    Grazie :)

4. Jancaa

Jancaa Nuovo Utente

Squadra:
    Barcellona
    Benvenuto.....
    Spero Che Ti Divertirai A Stare Con "Noi"
    Buon Tennis Tavolo :)

5. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    grandissimo! VIVA ONE PIECE

6. yopla

yopla Utente

Non condivido l'approccio... per migliorare devi giocare...non ti servirà a niente solo tanto allenamento senza il contatto con la gara vera...Anzi, giocando solo con gli stessi compagni in palestra imparerai senz'altro benissimo a prendere i colpi dei tuoi avversari noti e ti sembrerà di migliorare sempre più.
    Ma, il campo gara è un'altra cosa e niente può sostituire l'esperienza fatta in partita

7. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    io sono daccordo con te xò non credo di essere ancora pronto per far parte del campionato, non voglio far perdere alla mia squadra per colpa mia, avrei voluto fare CSI ma non sono riuscito in tempo :).
    Vabbè spero che l'anno prossimo possa essere partecipe di queste gare cmq ti ringrazio di avermi scritto.

8. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ciao e benvenuto Luca, non so quanto tu sia principiante ma guarda che i tornei del CSI e la D2 puoi tranquillamente farli.

OK, allenati, ma "Dai retta a un cretino": non aver paura e buttati!

Complimenti per la passione e, se lo vedi, dai un abbraccio da parte mia al grande Matteo Fumagalli (sono Massimo Ciabatti).

Buon forum, buon TT e buona vita!

9. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    Lo conosci te?

10. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ci siamo incontrati in torneo 4-5 anni fa e facemmo una partita spettacolare, vinta da me 16-14 alla bella! Da quella volta facemmo amicizia e a tutti i tornei ci siamo sempre trovati a fare due chiacchiere, e ci tifavamo a vicenda quando si poteva. E' un po' che non faccio più tornei e non lo vedo, ma so che fino a poco tempo fa giocava in C2 lì a Cernusco con Bossi, Viscardi e Longhi.
    Una persona veramente a modo oltre che un bravo pongista.

11. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    sisi dovrei conoscerla ci sono sempre tutti mi sa tranne lui, comunque magari un giorno potresti passare in palestra per un piccolo ritrovo :)

12. Dany96

Dany96 Nuovo Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina