1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti voi

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Giallino, 5 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giallino

Giallino Nuovo Utente

Squadra:
    CSMC
    Salve a tutti.
    Grazie di ospitarmi tra voi.
    Complimenti per il vostro Forum, sia a chi lo ha realizzato e sia alla elevata popolazione che lo alimenta.
    Mi chiamo Gianluca e quando ancora portavo i pantaloni corti, adoravo giocare tutto il giorno a Whiff Whaff.
    Ops! No mi sembra che da poco si chiamasse Ping Pong.
    Ora ho riesumato la mia racchetta, con la quale gioco da trent'anni.
    Ma dato che sono un tantino pignolo, devo ammettere che le gomme si siano un pochettino incrudite.
    Ho quindi ordinato su non ricordo che sito, una Stiga Kevtech.
    A questo punto molti di voi avranno smesso di leggere. Capisco.
    Però una seconda racchetta per la mia dolce metà, che sopporta i miei allenamenti (non è neanche male a giocare!) mi serviva comunque.
    Vivo ad Ancona e per giocare a pp devo andare a 35 km da Costantini,
    bello ma scomodo per orari e tempi.
    Quindi ho deciso di comprarmi un tavolo da mettere in azienda,
    e dopo cena giocare e giocare e giocare e giocare fino a spaccare le palline...
    Ho pensato ad un Kettler Top (euro 332,00 trasporto compreso)
    Vi prego, tenuto conto dei tanti anni di astinenza dai tavoli verdi, consigliatemi voi.
    Di questo tavolo, su cui non ho mai giocato, temo che la barra trasversale davanti alle ganbe, possa in qualche modo disturbare.
    Grazie a tutti voi della pazienza e grazie a chi ne avrà così tanta da rispondermi.
    Gianluca

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    benvenuto e ti invito a frequentare spesso la nostra chat!:approved:

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao benvenuto anche da parte mia

4. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Benvenuto dei gatti.
    Io sono di porto recanati se vieni da noi mi sembra che i chilmetri siano pochi di meno.

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    benvenuto,
    per gli acquisti fai un giro tra i siti dei distributori di materale tecnico troverai sicuramente ottimi prodotti a prezzi relativamente bassi :D

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Ehilà, innanzitutto benvenuto!

Fai bene a giocare in azienda dopoil lavoro o durante le pause....fa molto bene perchè ti scarica lo stress della mattinata e nel frattempo impari a tgiocare meglio. Speriamo che non puzzi troppo però dopo sennò i clienti fuggono a gambe levate!! Scherzo....beh, volevo solo darti un consiglio per il tavolo. Non comprare tavoli della kettler, per due motivi ben distinti. Uno è il fatto che il costo dello stesso è abbastanza alto (332 Euro). Secondo perchè non è un tavolo omologato e non potresti avere quel rimbalzo e quel feeling che si pò avere con un VERO tavolo da ping pong. Sfido chiunque a dire il contrario. Io non ho mai potuto giocare sui tavoli, diciamo, scarsi. La palla scivola, non rimbalza in modo uniforme....ecc. ecc. Ma comunque sono gusti. L'unica cosa buona dei tavolio scarsi, specialmente quelli da esterno, è che se impari a gestire ii tagli e i top su un tavolo come quello tutti gli altri tavoli ti semreranno lenti....

Cmounque, secondo me, fai prima ad informarti con qualche società (chiedi pure a Costantini o a qualcuno del forum) se hanno di che liberarsi di un tavolo che, anche se fuori omologazione, sarà un VERO tavolo da ping pong e non un tavolo per farci i pic-nic. E' chiaro che un pochettino esagero ma alla fin fine, noi abbiamo comprato due tavoli 8un cornilleau 510 VERDE e uno SPONETA blu omologati per 490,00 Tutti e due (trasporto escluso). Fate voi.....

Spero di esserti satot utile e se per caso non lo fossi stato, beh, almeno l'impegno l'ho messo.

CIAO e in bocca al lupo per tutto!!!

ALLENATI TANTO!:campione:

7. Niktas

Niktas Nuovo Utente

Benvenuto!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina