Un saluto a tt gli utenti del forum, sono un nuovo utente, mi chiamo gianluca, un ragazzo disabile di 25 anni appassionato di tennistavolo.ho partecipato per la prima volta a fine settembre agli internazionali di lignano sabbiadoro.ho trovato dei veri mostri sacri.... gioco a livello agonistico da circa un paio di anni. sono di torino. Aspetto impazientemente di conoscervi
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
salve a tutti sono nuovo
Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ggiraldi, 9 Ott 2007.
- Status Discussione:
- Chiusa a ulteriori risposte.
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
Pagina 1 di 2
Ciao benvenuto
ciao benvenuto
mago Professionista
- Nome e Cognome:
- Erich Schuster
- Categoria Atleta:
- 3a Cat.
- Squadra:
- Sarmeola Padova
Ben arrivato Gianluca e buon divertimento !
Ciao benvenuto nel forum del T.T.
Benvenuto nel forum
Benvenuto :clap:
Un caloroso benvenuto!
Ciao e benvenuto
Benvenuto amico
Benvenuto anche da parte mia!!
Ciao Gianluca, benvenuto e buon divertimento!!!
Ciao,
Ben Arrivato!!!
Un brindisi per il tuo arrivo !!! Virtualmente possiamo bere a volontà, quindi approfittiamo
Ringrazio tt per il benvenuto, spero ke possiamo diventare Amici!!!
Certo che si. E non esitare a chiedere, avrai sempre una risposta, ci sono pongisti molto competenti in questo forum che saranno sempre pronti a darti una mano! Benvenuto di nuovo!
Ben arrivato.
Ciao Gianluca,
a lignano c'ero pure io....ti ricordi di me?
(classe 9 Cip)
salutami tutti i Torinesi Cip in particolari il mio amico Roby (from caserta)
ciao
Wild
Un cordiale benvenuto anche da parte mia !
benvenuto anche dal numero 1 del mondo dattolo.
Pagina 1 di 2
- Status Discussione:
- Chiusa a ulteriori risposte.
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.