1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

salve a tutti........rimbalzo?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da fabioc, 17 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabioc

fabioc Nuovo Utente

salve a tutti sono un nuovo utente, come avrete capito mi chiamo Fabio e ho da poco aquistato un tavolo, pratico questo sport come hobby, ho giocato solo alcune volte da ragazzo ..e al militare. avrei subito una domanda da porvi, ho la sensazione che sul tavolo la pallina rimbalzi poco, cè un modo per verificarne la regolarità o quanto meno la generalità, il tavolo è un tavolo da esterno con piano da 4 mm non ricordo in che materiale. in attesa di risposta vi saluto.

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ho risposto alla tua introduzione 'Salve' a cui ti rimando.

3. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina