1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti, eccomi

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Kekko12, 4 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Ciao, raga...
    Il mio amore per il tennis tavolo è scoppiato ad ottobre quando sono entrato per la prima volta in una palestra di una società.
    Da quel momento ho deciso di frequentare questo mondo di matti e di cercare di migliorare sempre più.
    Non so voi ma io a volte, dopo 5 ore di gioco ininterrotto, quando è giunto il momento di richiudere i tavoli e di andarsene a casa, mi ritrovo con addosso una voglia infinita di giocare ancora e di non smettere più...
    Quando gioco non penso a niente e a nessuno. Ho solo voglia di giocare.
    Spero che questo sentimento che credo abbia colpito anche tutti voi veterani al primo impatto con questo sport meraviglioso, non venga meno con il tempo. Per ora mi ritrovo costantemente una voglia matta di giocare e se non fosse per questi esami...
    Pochi giorni fa abbiamo fatto l'ultimo allenamento con la nostra società e al solo pensiero che non potrò più giocare assiduamente...
    Speriamo che l'estate passi in fretta.
    Un saluto a tutti.

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Kekko, bellissime parole da cui traspare l'amore con cui pratichi questo nostro sport. Complimenti. Vedrai, col tempo magari il trasporto di oggi si affievolirà, si trasformerà, ma quanto a spegnersi non se ne parla.....Continua a giocare finchè ti diverti e sperimenta novità quando non puoi giocare (per esempio, metti un tavolo di altezza appropriata contro un muro, prova i servizi e guarda che fine fa il tuo spin contro il muro....). Ciao.

3. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Wow!!Le mie stesse sensazioni da quando ho cominciato a giocare!Solo che le provo tutt'ora!La sensazione di fare 3-4 scambi a velocità elevatissime e chiudere il punto con un topspin è una cosa che non si può descrivere...cmq...Benvenuto :approved:

4. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    ciao e benvenuto...hai descritto con delle belle parole ciò che provano parecchi pongisti...compreso me...!!!:)

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao e benvenuto, cerca qualcuno con cui fare qualche allenamento anche in estate. se puoi farlo non ti fermare. la tua voglia di gioco non si deve mai spegnere, con questo spirito farai sicuramente grandi cose :approved:

7. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
  8. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ciao e benvenuto:sn le stesse sensazioni che provo anche io....e penso molti altri pongisti....continua a giocare...e vedrai che la tua passione e il tuo amore..aumenterà...insieme al divertimento...:metal: :metal: :metal:

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto un caloroso Benvenuto. La tua grande passione è ampiamente condivisa da tutti gli appassionati di questo Forum, quindi....
    Continua a tenere il braccio caldo, mai demoralizzarti ma fare di una sconfitta una lezione per il prossimo incontro. Spirito di osservazione, adattamento, condizione fisica e tanto, tanto allenamento (con giocatori vari, attaccanti, difensori, puntinati vari) e potrai diventare un campione.

10. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Grande Kekko:approved:
    Ben arrivato in questo forum di "pongisti" innamorati del loro sport......:love:

11. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

A proposito di sensazioni, come va con i tui allenamenti ??? Stai migliorando ? Ti avvicini alle colleghe nazionali ?? Forza coraggio e....facci sapere !

12. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo gioca e divertiti

13. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    benvenuto nel forum

14. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Grande kekko! E rallegrati, che piu' si migliora, piu' viene voglia di giocare!!!!!!
    Benvenuto!!!

15. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Benvenuto nel forum.:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina