1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutti, chiedo gentilmente un vostro consiglio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da jakal, 4 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jakal

jakal Nuovo Utente

Ciao Ragazzi anche io sono un appassionato di tennistavolo, da un po' non gioco e sconosco i materiali recenti, mi farebbe piacere ricevere consigli in merito all'acquisto delle gomme, le mie caratteristiche sono di un giocatore di controllo a metà tra attaccante e difensore, cerco una gomma di dritto con cui controllare e fare dei buoni top spin senza fatica e una gomma di rovescio che dia controllo e MOLTO EFFETTO, grazie anticipatamente del vostro aiuto,

2. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ti consiglio di cercare delle Yasaka Zap Biotech 36°-38° da 2,2 mm per il dritto ed eventualmente anche il rovescio.
    Il millimetraggio sa 1,5 mm non è a mio parere un granchè.
    Se cerchi su Ebay dalla Cina riesci ad averle a prezzi ottimi.
    Per il rovescio le Globe 999t sono eccezzionali ed anche per loro vale il discorso fatto per le Zap: ottimo rapporto qualità prezzo.

3. jakal

jakal Nuovo Utente

grazie, faro' una ricerca

4. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se vuoi ho due butterfly flextra da 1.9 una tagliata ma nuova e l'altra ancora impacchettata che sono morbide e leggere. 23 euro spedite e in un paio di giorni le hai a casa mentre dalla cina.....

5. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    per il dritto metti una bella sriver L da 1.9
    per il rovescio 729 super fx da 1.9
    e il gioco è fatto :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina