1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salve a tutta la comunità

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da foreights, 29 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. foreights

foreights Nuovo Utente

Mi fa estremo piacere poter far parte di questa comunità.
    Non gioco più a ping-pong da una vita ma, come credo per molti, è uno sport che mi è rimasto nel cuore.
    Spero, tramite questo forum, di poterlo seguire almeno a distanza, se non proprio praticandolo (purtroppo).
    Alla prossima.
    :)

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ciao Foreight! Piacere di averti tra noi!!

Posso sapere, se è possibile, per quale motivo non puoi più praticare questo splendido sport??

Ciao e scrivici spesso!!

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto nel Forum anche da parte mia. E anch'io mi domando perche' non lo puoi praticare ?? Il tuo lavoro, la famiglia o altro ??? Guarda il mio motto nella firma e ricordati che nulla puo' contro la ns. volonta' (l'arma vincente).

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Benvenuto! Mi sa che bazzicando nel forum ti verrà una voglia irrefrenabile di giocare!:sbav: :sisi: O almeno lo spero per te!!:D

5. foreights

foreights Nuovo Utente

Vi ringrazio per la calorosa accoglienza.
    Il motivo è il poco tempo a disposizione. Il lavoro, la famiglia, i figli (nel mio caso una figlia), ...
    Comunque, a proposito di lavoro, proprio di recente il tennistavolo ha fatto nuovamente capolino nella mia vita. Le cose sono andate così:
    nella scuola dove insegno (è una scuola industriale per l'elettronica) hanno recentemente organizzato un torneo tra allievi e, successivamente, uno misto (tra allievi, quelli meglio classificati nel torneo precedente, e docenti). E così mi hanno coinvolto.
    A proposito, dal momento che non faccio più alcuna attività fisica, potreste suggerirmi una serie di esercizi per il riscaldamento muscolare? So che non è la sezione del forum più adatta, e chiedo venia. Mi riferisco a semplici esercizi per evitare stiramenti muscolari e traumi affini. Ho provato a fare qualche ricerca, qui nel forum e in rete, ma non ho trovato nulla.
    Grazie mille e alla prossima.

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E vai, per una figlia ??? Io ne ho due, lavoro molto e...trovo anche il tempo di giocare. Suvvia, un po' di buona volonta': se ami veramente questo sport vedrai che il tempo lo troverai (eppoi convinci tua moglie che fa bene al fisico e vedrai...che ti fara' meno problemi, vero ???).
    Per gli esercizi, ti segnalo il Blog di M. Costantini e vedrai che troverai quello che cerchi. Ciao http://pingpongitalia.com/

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    benvenuto ad un'altro papà, anche io aggiungo la mia testimonianza dicendoti che lavoro, ho una moglie e un figlio e trovo il tempo di allenarmi due volte la settimana ed in più altre 2/3 volte vado a correre, mica male no bisogna trovae il tempo per le proprie passioni :approved:

8. foreights

foreights Nuovo Utente

Vi ringrazio per la vostra testimonianza (e suggerimenti).
    D'accordo, cercherò di impegnarmi nel trovare il tempo necessario.
    Grazie.
    :)

9. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    ciao e benvenuto nella nostra comunità di pongisti...:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina