1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Saluti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Kahn_92_, 17 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kahn_92_

Kahn_92_ Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianni Nacchere
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti!
    Il motivo dell'iscrizione a questo forum è quello piu' comune, ho passato l'infanzia a giocare a ping pong ed ora io ed un mio amico abbiamo deciso di fare 5O e 50 per acquistare un tavolo da mettere in garage...a tal punto colgo l'occasione per cominciare a rompere^^.
    Volevo acquistare un tavolo sponeta s1-13 da interno prezzo 209€ comprese s.s.. Dite che sia un buon acquisto? In oltre per ora useremo delle preassemblate per giocare, vedremo come si evolvera' la cosa per l'acquisto di un paio di racchette serie, è un peccato così grave?^^
    Comunque sia, buona serata a tutti!

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao e benvenuto.
    Per i quesiti sui materiali c'è una ricca sezione dedicata, con molte discussioni anche sui tavoli. Per le informazioni sulle racchette trovi anche di più.

3. Kahn_92_

Kahn_92_ Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianni Nacchere
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok, scusate l'errore....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina