1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

saluti e agauee

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da agauefriends, 2 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. agauefriends

agauefriends Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    Ciao a tutti .. ero già capitato in questo forum tempo fa !! :cool:

oggi mi sono registrato finalmente !!! :D

è chiaro che adoro il Ping Pon.... :eek: .. opss ... :hail: Tennis Tavolo ..

sono alla ricerca di giocatori di Bari città ... e di strutture in Bari (e poco dintorni) che abbiano + tavoli x fare un torneo agli amici agli amici :campione:

chi sarà il primo ad aiutarmi ??? :teach:

aspetto .. ma non fate con calma old:

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :clap:
    .......alessandro.......

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto!!! :approved:
    Prova a dare un'occhiata a questo elenco: Società Puglia

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    La vita è "agaue". :)
    Mi sono soffermata a guardare cosa hai in firma. Bel sito!

Benvenuto nel forum del T.T.!

5. Isenhart

Isenhart Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Ciao grande :D anche io come te sono nuovo :metal:

6. agauefriends

Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    [​IMG]eggia ! .. grazie della visita :approved: come avrai notato noi agauefriends amiamo il tennis ... con o senza tavolo [​IMG]

grazie, ma l'elenco non va bene :dati:

non mi interessano le Associazoni Dilettantistiche ..
    quelle si trovano in giro :mumble: .. mi interessava trovare le "strutture" che possano ospitarci senza fare iscrizioni, tesseramenti e/o altro :sisi:

praticamente le sale giochi o luoghi dove ci sono almeno 3 o 4 tavoli [​IMG]

aspetto che qualcuno mi aiuti in tal senso :goccia:

.. e nel frattempo .. grazie dei saluti a tutti gli altri [​IMG]

ah .. il mio nome è Robbi [​IMG]

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    A me piacciono le cose che non sono comuni..sii quelle che in un certo qual modo si assomigliano le trovo banali.. per tale motivo trovo il tuo/vs sito originale.

Ritengo la tua richiesta originale anch'essa perché Robbi questo è il forum nazionale del tennis tavolo, sicché i nostri aiuti sono incentrati sulle società sportive che insegnano il "vero" tennis tavolo. Gli utenti di questo forum sono quasi tutti praticanti (io no semplice appassionata) ed in più ci sono professionisti seri e preparati come Mago che apportano la loro conoscenza ed un validissimo aiuto proprio in generale.

Io sono parecchio lontana dalla tua regione..non so se all'interno del forum qualche praticante sia al corrente di qualche circolo ricreativo che ti possa interessare. Hai provato a fare un "giro" in internet? Oppure puoi sempre fare del semplice volantinaggio..chissà mai che salta fuori qualcosina. Te lo auguro.

Rinnovo il mio benvenuto..e facci sapere che le cose più semplici, a volte, son le più difficili da trovare...;)

8. agauefriends

Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    tnx Sunnie ;)
    tutto nasce da un gioco .. poi si evolve e diventa realtà .. tanto che adesso ci cercano x organizzare i tornei ! :metal:

su questo potremmo aprire una bella e sana discussione :teach:
    io sono entrato quì perchè è impossibile che giocatori amatoriali possano darmi delle risposte .. giocatori professionisti (o semplici tesserati) invece :hail: si !
    la richiesta è originale in quanto il mondo del tennis e tennistavolo sono nella morsa della FIT e FITET ... ma prova a pensare ... oltre .. e oltre una certa età :rolleyes:
    io sono oramai padre di famiglia .. e non è + possibile pensare a discorsi di tesseramento o agonistico ..
    parlo con qualcuno .. magari padre di famiglia come me .. e si ricordano i bei tempi in cui un tavolo da "Ping Pong" :D faceva la differenza in campeggio .. ore e ore a giocare .. e perfezionarsi :sisi:
    poi .. gli impegni .. il lavoro ed infine .. la famiglia .. e STOP .. tutto si ferma .. o almeno diventa difficile organizzarsi !!
    i nostri tornei vanno perchè raccolgono un target diverso e del tutto insolito ... io li definisco i giocatori della domenica .. quelli che vogliono gocare almeno una volta alla settimana e facendo un torneo ... li mettiamo in contatto e li facciamo conoscere ..
    il mondo dello sport amatoriale è stato da sempre sottovalutato !! :mad:

si ho cercato .. ma nulla !
    ci sono notizie che non corrispondono al vero ... :azz:
    tipo quella che il "Liceo Salvemini" di Bari è diventato il centro sportivo del Tennis Tavolo a Bari e che gli sono stati regalati dal Comune e CONI n.6 tavoli .. ma che nella realtà:
    1) non è aperto al pubblico ma solo ai ragazzi del liceo (grossa limitazione)
    2) lo sponsorizzano anche sul sito del CONIPUGLIA (questi non rispondono alle mie email)
    3) pare che x lavori di ristrutturazione .. comunque non vengono utilizzati :eek: e quindi .. il "regalo" è buttato in qualche angolo del liceo (fonte: studenti fine anno scolastico 2008/2009) :dati:

continuerò la discussione se vorrà l'admin .. magari sul tennis tavolo amatoriale :banana:

nel sito abbiamo fatto anche una prova divertente e goliardica .. il triagathlon .. tre discipline tra cui il Tenni Tavolo :king:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ar ciao! Ho letto in chiacchere su tutto il resto che qualcosa che ti possa interessare hai trovato.

Ho di nuovo dato una sbarcitina al tuo/vs sito..con annesso forum e pure qualcosa di tuo in costruzione. Forti anche le gif che realizzi.:birra::birra:

Sul triagathlon e la disciplina del tennis tavolo eh eh eh ...ma avete fatto ancora i set a 21?? E da quel dì che non ci sono più. E' stata una vostra scelta? Magari per ricordare i tempi che furono? :p;)

Per quanto concerne la ricerca in internet (me la cavicchio...qualcosina trovo...ogni tanto:D) di qualche circolo ricreativo nella tua/vs zona non mi ci sono addentrata proprio per il fatto che non conoscendola non potevo di certo sapere se corrispondessero al vero...e da quanto letto succede a te ...quindi figuriamoci..

Allora buone ricerche.. con il Racketlon e buon sport amatoriale in generale.
    Ciao...ah..mi dimeticavo agauee :):)

10. agauefriends

Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    ma ciaaaaaaao ... grazie delle visite :love:
    beh .. scriverò presto in un vostro vecchio 3d xchè ho trovato l'associazione di Bari .. ho chiamato (a un cellulare) .. e mi ha risposto un tipo dicendomi che non esiste + e che bisogna rivolgersi al più vicino centro ... ovvero a 30 km. da Bari :goccia: a Casamassima ...

penso che farò prima o poi una scelta :rolleyes: .. ovvero fare un database degli over 30 vecchi appassionati di TT .. e farò il torneo (di prova) x pochi intimi .. e vediamo che succede ..

come vedi sul sito ci siamo arenati; il triagathlon era una prova ... riuscita non tanto bene ... e abbandonata nella sezione del tennis .. :azz:
    purtroppo .. organizzandolo tra parenti e amici :rotfl: .. finiscono certe cose nel dimenticatoio .. oppure non si terminano xchè si sa già CHI vincerà :tsk:

lasciando in sospeso .. nessuno può vantare il titolo :nono:
    :king:

bellissimo il Racketlon
    mi sono già ripromesso di cercare dove giocare a Badminton (da queste parti è inesistente) e di provare lo Squash (costosa come attività ma molto bella)

magari .. lanciamo il Racketlon parziale ... solo le 3 discipline .. e motiamo la rete nel giardino di casa

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ciaaao a te! Ohh che bello il lunedì mattina leggere saluti "affettuosi". Ricambio: :love:

Eh già ho visto che sul sito vi siete arenati..siete un pò pasticciosi..:D:pBé come per tutte le cose ci vuole tempo ..e il tempo scappa via.
    Comunque anche se fate gioco amatoriale tra parenti e amici giocate ai set a 11..almeno qualche regola giusta seguitela..nel T.T.

Il Badminton dalle tue parti inesistente??:mumble: Ma hai visto qui?:

PUGLIA - FIBa - Federazione Italiana Badminton

Per le discussioni vecchie ed eventuali indirizzi non più corretti...bé è quasi naturale..il tempo passa e le cose cambiano. Io lavoro parecchio con internet e purtroppo molte volte i siti non sono aggiornati. Quelli del tennis tavolo rispetto a due anni fa sono migliorati...però ci sarebbero sempre delle migliorie da apportare, come appunto aggiornare gli indirizzi.
    Saluti! ...Agauee;)

12. agauefriends

Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    agauee a te Sunnie ..
    c'è una spiegazione x tutto ... come per il Racketlon .. si è dovuto uniformare il punteggio e i tempi .. x avere poi dei punti univochi ;-)
    dovevamo fare 5 set ... x tutte le discipline ... allora x non prolungare troppo l'ora di gioco .. . 5 set ridotti a 11

x il Badminton .. beh .. io ho trovato anche questo

e se mia figlia starà buona buona .. me la porto a vedere :clap: come si gioca !!

Sunnie .. ho aperto un nuovo thread circa le mie ricerche su Tenni Tavolo a Bari quì http://www.tennis-tavolo.com/threads/17314/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  13. agauefriends

Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    Sunnie .. non so quanti anni abbia tu ... ma io ne ho 37 ... sposato e con figlia !

quì ho spiegato che interessarmi all'amatoriale e intraprendere dei tornei amatoriali ha una motivazione ben precisa legata alla mia condizione nonchè di tutti gli altri partecipanti agaueplayers !!

Il mondo dell'amatoriale è sempre stato sottovalutato e trascurato .. solo xchè non è di interesse economico x i circoli, associazioni, istruttori, sponsor e altro !

xò in questi ultimi anni (e dopo la nascita di mia figlia) ho raccolto tante storie di persone come me che non hanno + il tempo di una volta ... e tutte sono similari ..

iniziano gli impegni lavorativi, l'impegno x la famiglia, i figli .. e il tempo è sempre meno ... alla fine diventa una scelta ...

o diventi professionista e ci stai ogni giorno a giocare ..

o lo fai amatorialmente ...

nel secondo caso perdi di vista i luoghi e le persone con cui fare questa attività sporadicamente ...
    e allora che fare ... SMETTERE ?

molti trovano questa soluzione "smettere" la migliore ma nelle loro parole si evince perfettamente nostalgia
    altri (come me) invece non si capacitano come i bei tempi passati a fare sport siano stati sostituti dall'impegno familiare
    allora ci si inventa tutto quello che hai letto nel mio sito :approved:

io chiedo scusa ai professionisti che sono quì in questo Forum a scrivere e commentare in maniera tecnica .. ma il mondo è bello xchè è vario !! bisogna accettare tutto e pensare come nella mia firma

un giorno sarai moglie e mamma :approved: e ti ricorderai di questa discussione

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Io di anni ne ho 39 e di ricordi ne ho già a sufficienza.

E' verissimo: ìl mondo è bello perché è vario! Ed io che l'ho girato abbastanza lo posso proprio ammettere.:)

Ritengo che tu non debba assolutamente chiedere scusa di niente a nessuno da parte mia buona fortuna.:approved:

15. agauefriends

Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    grazie Sunnie :love:

alle volte sono un po irruento nelle mie performance nei forum .. non vorrei che l'Admin intervenga con pene corporarli :famale:
    sono un tipo solare .. mi piace leggere, discutere ed apprendere :book:

ma ... visto che sei una assidua quì dentro ... è possibile che gl altri intervengano poco e che si parli solo tecnicamente ?
    ho letto che non sei una giocatorice professionista e nel tuo profilo non c'è molto da leggere (ne hai di info + in firma)

16. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Stop, alt, fermati!!
    Di professionisti in Italia ce ne sono pochini e sul forum ancora meno.
    Per professionisti intendo coloro che si guadagnano il pane con il Tennis Tavolo.
    Tutti gli altri sono semplici appassionati che fanno del TT lo sport per eccellenza da praticare.
    - Fra questi appassionati... alcuni sono agonisti perchè svolgono campionati e tornei e si allenano durante la settimana;
    - altri sono amatori perchè non sono iscritti alla federazione e non svolgono regolare attività.

Riguardo le mancate risposte, immagino che sia perchè nessuno della tua zona è presente nel forum o semplicemente perchè non è a conoscenza di luoghi che corrispondano alle tue richieste.
    Riguardo i km (20) possono essere tanti o pochi... dipende dalle motivazioni.
    Per le tue, e per mille motivi validissimi, sono troppi.
    Purtroppo sei daccapo... in bocca al lupo per la ricerca. :)

Rispondo io per Sunnie... tanto le cose ormai le sappiamo tutti. :D
    No, Sunnie non è una professionista, anzi forse neanche saprà tenere in mano una racchetta se non con la tecnica sopraffina conosciuta come "da spiaggia". :D:azz:
    In pratica... non pratica.
    Però è "impazzita" per questo pazzo mondo del pingpong e... dà al forum un notevole aiuto con "ricerche impossibili" :sisi: o a "tenere a bada" i nuovi iscritti. :rotfl::D

17. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    benvenuto!

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Oooh qui non si fa in tempo ad essere un pò impegnati che ti fregano subito la parola!:cool: .....

......Bello Super alla ZZtop!:p

Funzione "cerca"....:D ..nel profilo ok sono Sunnie Sunnie ma e con 4mila e passa messaggi ...qualcosina e trovi! :sisi: Curiosone!
    Firmato: Un'altra curiosona!:eek::rolleyes::p:azz:

19. agauefriends

Nome e Cognome:
    Robbi Tricarico
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    AgaueFriendsCUP
    Grazie del benvenuto :)

:rotfl: come me ? ... è una Mod allora :mumble: .. o le fate fare di tutto .. intendo dal rispondere alle discussioni .. al lavare, stirare .. e chiudere a chiave il forum all'orario prestabilito !! :clap:

cmq .. TNX superciuk io credo nel googlepower che mi ha portato da voi ... e sicuramente le risposte arriveranno :approved:
    ho pazienza :rolleyes:

aspetta petta :confused:
    io sò curioso .. in passato lo facevo quasi x sport scoprire fakename e notizie sugli utenti .. ma mi sono disintossicato da tutto ciò :goccia:

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E poi non sei curioso?! :rolleyes:

Come te?! Nooo! Peggio!:D:D

No! Non sono una Mod.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina