1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

saluti...da Lecce!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da paco 1970, 18 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paco 1970

paco 1970 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luciano nocita
    Squadra:
    asd tt salento
    salve a tutti,
    mi sono appena iscritto nel forum.
    Ho ripreso a giocare a tennistavolo dopo più di 20 anni di pausa......un pò lunga!!!
    giocavo sufficentemente bene per la d1, ma poi per svariati motivi ho lasciato questo bellissimo sport, ora ho ripreso gli allenamenti, gioco in d2 e mi reputo abbastanza scarso, vuoi perchè non ho più la velocità o perchè non riesco più a tirare per oltre 5 - 10 min. al max e poi finisco l'energia per potermi muovere, quindi vado in palla e addio testa.......
    Non è un problema fisico, perchè faccio un paio di volte al mese footing, e un paio bike(circa 20 km) oltre a fare palestra per conto mio.
    In verità man mano che mi sto allenando i colpi migliorano, quindi spero che sia solo questione di tempo!
    Un saluto a tutto il forum!!!.....e alla prox! ;)

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina