1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Saluti Da Franco Fabio

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da franco fabio, 28 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. franco fabio

franco fabio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.TT TORINO (idea ricamo)
    Eccomi qua. Anche io nel forum che racchiude (e rinchiude) quelle persone che non possono essere normali dato che praticano uno sport come questo, eheh. Dopo piccole questioni burocratiche sono riuscito a registrarmi e finalmente posso salutare tutti quelli che come me giocano, si divertono e perchè no discutono. In primis vorrei ringraziare tutti quelli che si sono congratulati con me e con mio fratello per i tornei già disputati, in effetti il carico di nutella dal torneo del tartufo e quello di mele da quello di verzuolo ci riempiranno la panza per un po'!!!

cambiando discorso....ma perchè dobbiamo giocare il torneo giovanile il giorno dei SANTI?!?!?! ma non era festa?!?!?! eheh. ciao a tutti!!!

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Forse hai sbagliato sezione, comunque saluti! :approved:

3. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ciao omonimo,benvenuto.
    Comunque come dici per il torneo potresti evitare anche di partecipare,perchè uno forte come te non ha bisogno di qualificarsi dai regionali.
    Chiudo la parentesi qui

4. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Ciao Fabio e benvenuto
    Io sono Davide, non so se mi conosci...:rotfl:

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e comunque benvenuto anche da parte mia !

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Dovevi postare nella sezione "Presentatevi qui" ad ogni modo benvenuto nel forum del T.T.:)

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao carissimo.... benvenuto!!! ci conosciamo ,conosco bene tuo papà e ci siamo visti in più di un'occasione (anche a menton ti ricordi?) .... Il mitico dado91 saprai già chi è.... credo. Lo stesso vale per "il tuo omonimo" che ,sotto sotto ha" paura "di incontrarti giovedì eh,eh.
    Hai ragione ...perchè mai non si possono rispettare determinate ricorrenze senza tener conto dell'incidenza che anche la famiglia esiste per i ragazzi? D'accordo che anch'io preferisco stare in un palestra a vederti giocare del buon tt piuttosto che stare al freddo in un cimitero...però non siamo tutti dei "single" indipententi... ci si vede...in palestra.

8. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto

9. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  10. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    benvenuto

11. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Benvenuto Fabio...:byebye: ...!!!

12. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Benvenuto :approved:

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    F.F. ex seconda ? Abbiamo giocato tempo fa ? Ciao, benvenuto :)

14. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Ex solo perchè l'anno scorso è dovuto stare fermo,adesso risalirà e penso che possa vincere gli italiani terza categoria

15. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, se sta bene ha le carte in regola, gran bella tecnica. Tanti auguri da uno che ha dovuto stare fermo come me per problemi fisici e ora, piano piano, cerca di ritornare a livelli ...tedeschi. Per lui che è giovane sarà più facile, per me ..vediamo, ci provo per passione per questo sport.

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Uela, dopo DartaFrenk un altro moschettiere alla corte del Re di (corso) Francia. Scusa,......ma il tuo è un nick tipo quello di chi ha scelto di chiamarsi come un Grande, timo Timo Boll o Jan Ove Waldner ecc. o sei proprio il F.F. in persona? :D :D :D In ogni caso, benvenuto. Non mi dispiacerebbe vedere sul forum anche il Capitano dei moschettieri, il Buon Delio ma soprattutto il Generale.....la dolce Marisa.:)
    - - -
    No , forse questo non lo conosci......é da parecchio che non fai più il Gran Prix. :eek:

17. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto:clap:

18. Dan

Dan Utente Attivo

Benvenuto:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina