1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

saluti al forum

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Nando, 18 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nando

Nando Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nel salutare tutto il forum, mi presento. Mi chiamo Ferdinando sono di Roma e sono appassionato di Tennis Tavolo da quando avevo 12 anni. Per tanti motivi non ho potuto continuare ed ormai sono tantissimi anni che non gioco più. A settembre vorrei ricominciare nuovamente e magari giocare a titolo amatoriale.
    Volevo sapere se c'è un numero di telefono per chiedere informazioni sulle ubicazioni dei circoli per trovarne uno dove poter arrivare comodamente.
    Ancora un grande saluto a tutti voi.:D:D

2. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Ciao Nando, e benvenuto tra noi :)

Guarda per localizzare delle palestre vicine ci dev'essere una mappa da qualche parte sul forum.. prova con il tasto cerca, se la trovo io te la linko. Io per trovare palestre vicine sono andato sul sito della Fitet e trovato le associazioni sportive della mia zona da li..non è stato proprio agevole, ma cercando bene lo trovi quell'elenco.

Saluti! :)

3. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Ciao Ferdinando, benvenuto! :)
    Sono anch'io di Roma, quindi se mi dici in che zona abiti ti posso dire qual'è la palestra a te più vicina e magari darti anche qualche consiglio ;)
    Fammi sapere. Ciao ciao

4. Nando

Nando Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Desmo, Grazie per il benvenuto, cercherò nel sito la mappa come mi ai indicatu tu e consulterò il sito della Fitet.
    Grazie per i consigli.

Saluti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina