1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Saludu

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da mesa irde, 22 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mesa irde

mesa irde Nuovo Utente

Salve, mi sono appena iscritto.
    Finalmente dopo trent'anni (ho 30 anni) son riuscito a comprarmi un tavolo!
    Nel posto in cui vivo praticamente non ci sono luoghi o in cui giocare a tennis tavolo. E quindi non c'è nessuna squadra e nessun appassionato che giochi con costanza.
    Da quando ho preso il tavolo e, insieme coi miei amici, abbiamo la possibilità di giocare a nostro piacimento, ci è venuta anche l'idea di fare una squadra.
    Solo che siamo tutte schiappe ai primi passi, l'intenzione è più che altro di associarci, di chiedere uno spazio e dell'atrezzatura al Comune, per divertirci insieme e far avvicinare a questo sport altri ragazzi. Per dare anche una valida alternativa al solito Calcio, per dare una possibilità di fare uno sport diverso e divertente a chi magari vive davanti al televisore.
    Complimenti per il sito e per il forum, utilissimi e ben fatti!
    Ci risentiremo presto, saluti dalla Sardigna :appl:

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao Caro Isolano, io dgt da Casteddu, capitale della repubblica delle Sardegna ahaha
    Cmq se tu e i tuoi amici volete imparare , potete sempre andare a giocare a Macomer, li hanno una bella squadretta e possono darvi parecchie dritte.

3. mesa irde

mesa irde Nuovo Utente

Ciao. Ho saputo tramite il sito che c'è una squadra a Macomer, mi sa che quest'estate li contatiamo.
    Tra l'altro io da tre anni vivo parte della settimana ad Alghero, torno a Bosa il giovedì sera, e ho visto che lì ci sono addiritura due squadre.
    Ma come è organizzata l'attività di queste squadre, cioè ci sono dei corsi per principianti o cosa?
    Milli gratzias e salutami Kasteddhu, dove ho vissuto i miei primi tre anni di vita!

:approved:

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    allora, visto ke vivi e lavori ad alghero , contatta a loro, c'e piu meteriale "umano" a disposizione per poter imparare..
    Riguardo ai corsi , ogni squadra è organizzata diversamente quindi non saprei dirti

5. mesa irde

mesa irde Nuovo Utente

Ciao. Mi sai dire dove ci sono negozi forniti in Sardegna?
    Io mi sono comprato una Stiga da 1 stella, pero avendo solo quella non posso compararla ad altre. Ho scoperto, sempre su Internet, che la rachetta che ho acquistato è da difesa. Per il mio modo di giocare sono indeciso tra una All + o una racchetta da attacco. Ora che non capisco ancora nulla di telai e gomme, pensavo di comprarmene una già assemblata. Ho letto che tra le assemblate, le Cornilleau sono tra le migliori. Sai se siano vendute anche nella nostra Isola?
    O comunque, è possibile trovare delle assemblate di qualità nei negozi Sardi?
    Spero che almeno a Kasteddhu ce ne siano!
    Unu saludu mannu

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    lascia stare i negozi al dettaglio, in Sardegna non ne abbiamo
    se vuoi comprare bene tramite corrispondenza www.fpsport.com
    ti consiglio di spendere leggermente di più a comprare un buon telaio e due gomme Allround

7. mesa irde

mesa irde Nuovo Utente

Grazie per il consiglio, ho visitato proprio stamattina quel sito.
    Ma anche i telai sono All Round o solo le gomme?
    Ho visto poi che usate gomme diverse a seconda del dritto o rovescio.
    In base a cosa si scelgono gomme diverse?
    Grazie, ciao

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    in base allo stile di gioco...
    cmq se vuoi un consiglio per evitare di farti spendere soldi al vento, prova a sentire i ragazzi di alghero..
    esistono telai & gomme all round,

9. mesa irde

mesa irde Nuovo Utente

Grazie mille per tutti i consigli!

10. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    Ayò...

Ciao "nuovo" sardo... Io sn di Cagliari e mi chiamo Stefano, piacere :D... Sei di Bosa o di altro qualche paese vicino ? Perkè a Bosa abita Efisio Pisano... Fa il medico... è un'ottima persona dal punto di vista "umano", ed è anche un bravo pongista... Gioca nel T.T.Cancello Alghero... Per quanto riguarda la racchetta e le gomme ti consiglio di chiedere invece a Riccardo Moni (anke lui ottima persona), ke è un appassionato incredibile (va sempre alle competizioni importanti anke se un po fuori mano... es. europei di Budapest 96') e sicuramente ti sapra consigliare bene... Poi se vuoi fare campionato e tornei, sicuramente ad Alghero troverai un ambiente tranquillo e di amici (cm nella maggior parte delle societa sarde)... cosi magari ci conosciamo se verrai a fare i tornei qui a Cagliari... :approved:

11. mesa irde

mesa irde Nuovo Utente

Salute Bryce, grazie per il benvenuto e per i consigli.
    Conosco, anche se di vista Efisio Pisano, so che giocava a Tennis e che faceva anche tornei. Mi ricordo che circa vent'anni fa lo vidi partecipare a un torneo proprio di Tennis tavolo. Credevo che fosse una sua passione e mai avrei pensato che faceva parte di una squadra. Buono a sapersi anzi buonissimo!!!!!!!!
    Ora mi informo meglio. Quale delle due squadre di Alghero mi consigli?
    Grazie e kun saludu!! :approved:

12. mesa irde

mesa irde Nuovo Utente

Bryce, chi è Riccardo Moni?

Ciao ;)

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Forse il Cancello...Sia Pisano che Moni son tesserati li

14. mesa irde

mesa irde Nuovo Utente

15. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi
    Xkè ke altra squadra c'è di Alghero ? Io conosco sl il Cancello... Cmq Moni è un appassionato di Tennistavolo... è veramente una bravissima persona... è il presidente del "Cancello"...:campione:

16. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    C'e il tennistavolo Alghero..hanno fatto la C2,
    Salvatore Motzo
    Addis
    un'altro che non ricordo

17. VIRUS

VIRUS Nuovo Utente

Ciao mesa!! Benvenuto fra noi!!:clap:

18. mesa irde

mesa irde Nuovo Utente

Grazie :birra:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina