1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salto di qualita' per LaFenice?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da LaFenice, 29 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    mi sono fatto un bel regalo di natale ieri, ho fatto doppietta in serie c2 vincendo contro 2 giocatori abbastanza bravi ma non alla mia altezza e uno di loro usava i puntini lunghi, contro quest'ultimo è stata dura ma ce l'ho fatta.
    Due vittorie e altri punti in saccoccia, probabilmente a fine dicembre passo quarta categoria

:)

A Daniel86 piace questo elemento.
  2. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Se non dai ulteriori indizi su chi puoi essere credo (ma è solo una mia ipotesi) che qui nessuno ti si caga più.

:cool:

3. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    nessuno ha chiesto di calcolarmi puoi benissimo ignorarmi come fanno gli altri eh

se ci è riuscito etabeta a ignorarmi del tutto puoi farlo anche tu

4. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Mentre con l'altro è stata una passeggiata. :)

5. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ahhahaha no passeggiata no ma mi sono divertito di piu' perche' giocando con le lisce c'è stata piu possibilita' di aprire il gioco facilmente, i tagli erano piu' controllabili, il gioco era insomma piu' dinamico mentre con il puntinato mi sono dovuto concentrare diversamente bo ma a me quella non sembrava una pallina da ping pong ma una di quelle palline pazze non so se ce l'avete presente

6. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    Scusa ma credo che stai nascondendo la tua credibilità dietro uno stuzzicadenti. Non dovrei farlo ma, siccome la mia stima iniziale verso di te comincia ad azzerarsi, informo tutti che non hai avuto il coraggio (o la cognizione tecnica) di rispondermi alla conversazione che ho aperto con te mercoledì scorso e che riporto virgolettata pari pari:

"Ciao, sono certo delle tue conoscenze tecniche e capacità sportive che dichiari nelle discussioni del forum. Pertanto, ti ripropongo una mia domanda già fatta giorni fa:
    "Ho la sensazione che sei bravo davvero. Penso che il top sarà poco gripposo e la piuma abbastanza dura. Vero?"
    Potresti rispondermi per favore? Grazie e a buon rendere.
    Max"

Pertanto, renditi conto che non ti servirà un cavolo sparare cavolate. Ora ti stai smarcherando pian piano da solo. Tutti hanno la (quasi) certezza che sei un vero buffone da baraccone che sicuramente perdi una gara anche con il primo bambino di 8 anni che entra per la prima volta in palestra. Diversamente sei un bravissimo terza categoria che ancora non ha capito cos'è la vita.
    Confessati. Questo è il tempo migliore. In tutti i sensi.

A Bavota piace questo elemento.
  7. Daniel86

Daniel86 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Proprio tutti no,qualcuno ancora ce.......

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A ILMarco, Sette e mendmax piace questo messaggio.
  9. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Si chiama Antonio, è di Napoli e il 2 gennaio 2013, a 23 anni, si presentava dicendo di avere giocato un po' a ping pong al bar o a casa, il tennistavolo non sapeva neanche cosa fosse. A distanza di 2 (due) anni dice che vince facile in C2.... C'è altro da aggiungere???

10. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ti dovevano dare il premio nobbile!!!!!!

1) non ho detto che vinco facile in c2, anzi qualche partita l'ho persa
    2) sicuro che sono di napoli? e che mi chiamo antonio? e se mi chiamassi gennaro ciro gaetano?

poi con i post che scrivo non dimostro di avere 23 anni questo lo devo ammettere

11. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me tu sei proprio un grande ... e non sto scherzando !!!!!!
    Auguri di Buon Natale

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina