1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salto di qualita' per LaFenice?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da LaFenice, 29 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ahhahah ammetto che questa mi è piaciuta
    non credo lui è un altro livello rispetto a me, gli piace come blocco bo dice che giocare contro di me è allenante quando facciamo gli schemi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Dic 2014 ---
    ma che vuoi sapere? ti dico da ora che non me ne intendo di materiali, la mia filosofia di gioco si base sulla tecnica e sulla genialita' di del singolo giocatore che lo differenzia dalla massa, e no sulle gomme cosi e gomme cosi
    avete rotto con queste gomme, sono tutte uguali, cambiano i puntini ecc ma se non sai giocare...

Ultima modifica: 12 Dic 2014
  2. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Ecco... s'è interiorizzato. :(

A tritticorenale, eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  3. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Dic 2014 ---
    ma che vuoi sapere? ti dico da ora che non me ne intendo di materiali, la mia filosofia di gioco si base sulla tecnica e sulla genialita' di del singolo giocatore che lo differenzia dalla massa, e no sulle gomme cosi e gomme cosi
    avete rotto con queste gomme, sono tutte uguali, cambiano i puntini ecc ma se non sai giocare...[/QUOTE]

Certo che a permalosita' non ti batte proprio nessuno!!! Quello che hai scritto sui materiali ha una base di verità ma dirci che topsheet e piuma usi può anche aiutare gli utenti del forum a migliorare il proprio gioco sperimentando a loro volta i materiali. D'altronde se tu usassi una slice da 1.5 potresti, ripeto, potresti non riuscire bene nel tuo gioco e torneresti ad essere una schiappa in D2. Dai, non offenderci perché non ci offendiamo ma aiutaci.

4. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    ikutfk.jpg
    Okkio... fra poco finisce il corso!!!
    Poi il piccione esternerà tutto ciò che ha interiorizzato.:rotfl:

A eta beta, Daniel86 e Sette piace questo messaggio.
  5. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    non sono permaloso è solo che i materiali non li capisco, uso solo 2 lisce
    quello che puo' andare bene per me per te potrebbe non andare bene e viceversa quindi non è che se tu usi le mie gomme diventi un giocatore da c2
    Io per il momento mi accontento di usare 2 lisce mi interessa solo crescere tecnicamente sempre di piu
    poi quando saro' arrivato al limite allora cerchero' di modificare quei parametri secondari come le gomme che uniti alla mia genialita' potrebbero dare ulteriori frutti
    per il momento meglio concentrarsi su top block ecc
    i cambi di gomme li lascio a voi d2

6. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  7. demonxsd

demonxsd Utente Noto

considerando che ci sono gironi e gironi da c2..magari il tuo livello " da c2" nel tuo girone è come il livello di qualche girone di d2..

senza contare che varia anche da regione in regione..

come c'è qualche altro post che in Emilia un girone ha il livello di una buona c1..

in Lombardia qualche girone di c2 ha il livello da d2..

quindi puoi ripetere quanto vuoi che tu sei da c2 e gli altri da d2..

magari e perdi da un d3 xD

8. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    non credo perche' in classifica nazionale sono quasi quarta categoria, la mia posizione è tra 2000 e 2600

9. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    mmm... credo non ti batte nessuno anche nella genialità di glissare le risposte a domande precise. Scusa, non per offenderti, ma che ci stai a fare in questo forum?.... per non rivelare chi sei veramente?.... per autoproclamarti senza dare a nessuno la possibilità di riscontrare le tue performances sul sito fitet?.... per dire che in un solo anno sei riuscito a disputare la C2 partendo da zero? .... per dire che tecnicamente sei diventato bravo ma non vuoi condividere con nessuno la tua tecnica e la conoscenza dei tuoi materiali?... Scusami ancora ma così non c'è progresso. ne per te ne per gli altri. Ma t'immagini se i tuoi sparring partners in palestra si sarebbero tenuti gelosi tutti gli accorgimenti tecnici durante gli allenamenti con te?... e non venire a dirci che nessuno ti ha insegnato niente e che è tutto frutto della tua genialità... Dai coraggio, esci dal tuo guscio e comincia ad essere utile in questo forum così come nella tua palestra gli altri lo hanno fatto con te. Aspetto ancora risposte precise alle mie domande precedenti. Non ti abbiamo chiesto mica un tuo video....

A Bavota e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  10. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    E per fortuna.....Ho appena finito di mangiare.:rotfl:

A Bavota, Sartori Giovanni e Daniel86 piace questo messaggio.
  11. demonxsd

demonxsd Utente Noto

e allora?..trovi un 900 in d1..un 3000 in c1..

12. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    e mo? sei sparito? La Fenice ci sei?

13. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non svegliare il can che dorme...

14. lostish

lostish Utente

l'unico che vince con i block credo (n)

15. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Beh, dipende...Io gente che vinceva e vince con i block ne ho vista. Poi se parliamo di top player, occorre anche tutto il resto.

16. lostish

lostish Utente

boh....magari i difensori con puntinata... ma con 2 lisce non mi è ancora capitato

Ultima modifica: 16 Dic 2014
  17. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Fatto sta che La Fenice con questo suo silenzio sta perdendo di credibilità. Eppure sono fiducioso. Credo in lui. Semprechè abbia il desiderio di parlarne. Altrimenti il suo autoproclamarsi è pura e semplice vanità. Alla fine tutti penseranno che non sappia neanche impugnare la racchetta. La Fenice ci sei? Aiutaci a capire. Grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Dic 2014 ---
    questo intendevo per "autoproclamarsi". Pura e semplice vanità. La Fenice dimostraci, ripeto: "dimostraci" che sei reale e non frutto della tua mente fantasiosa. Se sei "vero" potresti essere utile al tuo prossimo. Altrimenti che ci stai a fare in questo forum?

Ultima modifica: 16 Dic 2014
  18. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    hahaaha troppo forte, la più bella risposta degli ultimi tempi, mi fate impazzire....e se uno non tira il top cosa fa la fenice? palleggia?

19. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    si... come di una zecca attaccata allo scroto...

A Tsunami! piace questo elemento.
  20. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e' quello che ci chiediamo tutti, indipendentemente da tutto il resto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina