1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salto di qualita' per LaFenice?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da LaFenice, 29 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    se leggi bene ho scritto block d'anticipo che si differenzia da quello passivo secondo me e attenzione leggete bene il "secondo me"
    block d'anticipo: anticipare la pallina nel punto piu alto come un block normale soltanto che a differenza di quest'ultimo si ha la possibilita' di piazzarla dove vuoi sia di rovescio che di dritto. Pongisti d'elite riescono a dare spin alla pallina mostrando un grande controllo e sensibilita' nel colpire
    block normale o passivo: per intenderci quando nel riscaldamento l'avversario tira i top sempre nello stesso lato e tu devi bloccare

Mi sono spiegato bene?

uso 2 lisce anche perche' per una semplice c2 non c'è bisogno di affinarsi sui materiali, gioco in una c2 italiana no in c2 tedesca o cinese

2. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo A.S.D.
    Si si. OK. Ma che millimetraggio di piuma usi sul rovescio?

3. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Io invece vorrei sapere da la fenice se pagando potrei avere qualche lezione perché sono sicuro che i segreti del tennistavolo che lui conosce siano sconosciuti ai più in questo forum.... FENICE vuoi essere essere il mio coach?

A veteranosudato e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  4. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    2mm
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Dic 2014 ---
    no

Ultima modifica: 6 Dic 2014
  5. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Ho la sensazione che sei bravo davvero. Penso che il top sarà poco gripposo e la piuma abbastanza dura. Vero?

6. demonxsd

demonxsd Utente Noto

di NC (di valore reale)
    in B2..li ho visti
    questo anno anche in c1..gente che perderebbe in d2 con gli ultimi arrivati xDD

7. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Non mi dici nulla? Aiutami a capire

8. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Non sei per niente altruista vuoi tenere tutto per te, dovresti invece mettere a disposizione le tue virtù pongistiche a noi comuni mortali.... Ma i ca. campioni si sa sono genio e sregolatezza.....

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  9. demonxsd

demonxsd Utente Noto

le opzioni sono due..o proprio non sai giocare o sei un troll

anzi forse tutte e due..

però va beh per non essere cattivo direi allora..sei solo un troll xDD

10. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Stiamo crocifiggendo sto povero giocatore. Scusate ma siccome ho notato che gran parte degli interventi sono di atleti che giocano in D2 e D1. Per una volta che uno di noi, in pochi mesi, fa tanti progressi tanto da scalare le classifiche ed cimentarsi in C2.... perchè non condividere le esperienze? La Fenice, per favore, lasciali perdere (so che stenti a scrivere perchè molti ti danno subito addosso) e rispondi senza esitazione sulle questioni tecnico-tattiche. Anche così il tennistavolo italiano può crescere. Ho risposto citando la mia stessa domanda senza rifarla a bella posta. We are waiting for you.;)

11. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Dai Fenice, non essere timido, dicci come si fa a vincere.

12. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    mmmm.... ragazzi quì è cosa seria. secondo me dai vostri interventi traspare proprio che lo volete prendere in giro. Per una volta tanto che qualcuno può contribuire all'arricchimento tecnico di questo forum noi lo prendiamo per i fondelli? D'altronde, a ben pensarci, per quale motivo La Fenice avrebbe aperto questo post se non per il desiderio interiore di condividere le sue esperienze e qualità tecniche. tutto a beneficio dell'italico tennistavolo. Io non so quanti anni abbia La Fenice ma se dovesse essere un ragazzotto rischiamo di interiorizzarlo. Coraggio La Fenice, non pensarli ed andiamo avanti!!! Allora?

A Bavota piace questo elemento.
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eh sì... non vorrei mai che mi si interiorizzasse..

A Sette piace questo elemento.
  14. njpponjco

njpponjco Nuovo Utente

A posteriori...

A Sette e eta beta piace questo messaggio.
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    .. il ragazzo.

A njpponjco piace questo elemento.
  16. njpponjco

njpponjco Nuovo Utente

Potrebbe anche cambiare "mano..", la Fenice..

17. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Scusate, sono una persona superficiale e non avevo in alcun modo considerato il rischio di interiorizzazione.

A eta beta piace questo elemento.
  18. LaFenice

LaFenice Utente Attivo

Nome e Cognome:
    l'ho dimenticato
    ho letto solo ora le vostre risposte, beh che dire si vede che siete invidiosi del mio salto di qualita', probabilmente sarei stato un potenziale prima categoria se avessi iniziato a giocare a 10 anni ma voi questo lo sapete senza che lo dico io...
    vado ad allenarmi che mi aspettano in palestra, stasera faro' da sparring a un terzo categoria!

19. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Sempre duro e la prossima stagione sarà lui a farti da sparring. :approved:

20. MaxPong

MaxPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    maX
    Squadra:
    Scusa LaFenice ma il forum è il luogo ideale per crescere insieme. Che senso ha dire che si sta diventando bravi e autoproclamarsi senza contribuire alla crescita tecnica di tutti. Se oggi tu insegni qualcosa a me domani noi possiamo aiutare te. Questo è progresso. Non prendersela e... Aspetto ancora risposte alle mie precedenti domande. Grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina