1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salta Napoli ... Napoli pongistica .. !..e io (noi) PAGO.. !

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 13 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Sì, anche Silvio lo dice.. e di fatto. ..analogamente, lo fa!
     
  2. Riccardino

    Riccardino Utente

    (Poi esce il calendario .. e vedo che il 15 settembre il TORNEO NERO non è più a Molfetta ... (e dire che gli Alfieri erano già pronti col costume da bagno in borsa...) ..no.. ... Terni mi pare che ci si vada 3 volte in 4 weekend.. o no..no, no soni i 2^ che giocano 3 tornei in 4 fine settimana... prima che inizi il campionato....)
    Scusa GWT, ma il calendario agonistico ufficiale è uscito già? Non ne trovo traccia.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    [​IMG]

    I TORNEI MEDIOEVALI:

    Alla Corte del Re Cremisi, stavano arrivando i cavalieri di corte per l'annuale riunione col Re.
    Alla Tavola Rotonda il Re avrebbe decretato chi si sarebbe aggiudicato i tornei della stagione:


    [​IMG]


    TOC.. TOC..


    "chi ha BUSSETO a mio castéllo?" (il re è di origini pugliesi)

    "un tuo umile cortigiano, sire!"

    "di quale corte, buon uomo?"

    "della corte maggiore del tuo castéllo sire!"

    "Sei dunque il Cavaliere Rosso! Vieni avanti, ho due Tornei per te, mio fedele servitore!"

    L'indomani alla corte sarebbero arrivati il Cavaliere Nero, Il Cavaliere Verde, il Cavaliere Azzurro.

    FINE.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 22 Lug 2013
    A adygoro piace questo elemento.
  4. Riccardino

    Riccardino Utente

    to pensando a: EtaBeta è come il pesce. Dopo un po' puzza. E non potendolo buttare, quando c'è puzza è meglio cambiare aria per un po'.
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il calendario è uscito e prima che uscisse l ho pubblicato io qui sul forum
     
  6. record

    record Utente Attivo

    Tra il detto e non detto, tra il velatamente accennato e il criptico di tutti i post precedenti mi pare di aver capito che:
    Ady e Bisi sono "persone non grate" alla federazione e quindi non hanno avuto nessun torneo, come rappresaglia per aver osato sfidare i gerarchi.
    È questa la sintesi?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2013 ---
    Domanda: dove sono le date e le location dei tornei di quest'anno? Sul sito ancora non ci sono.. Le info che avete sono "ufficiali" o ancora "ufficiose"?
    Inoltre, le variazioni in corso d'opera sono una prerogativa italica, nemmeno il pingpong ne è esente..
    Magari improvvisamente una delle location previste salta e si deve organizzare in fretta e furia altrove...
    Mi ricorda qualcosa....:mumble:

    Trovati.
    Non sono sul portale ma in federazione - regolamenti ..
     
    Ultima modifica: 23 Lug 2013
  7. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    torino...................ma che bella cittàààààààààààààà.............torinoooooooooooooooooooo...........ma che bella cittàààààààààààà................torino vado a torino....trallallero lallero lallàààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2013 ---
    ah e Di Napoli poi.....ma che bel nome hai..........................................................................................
     
    Ultima modifica: 23 Lug 2013
    A adygoro piace questo elemento.
  8. Riccardino

    Riccardino Utente

    .......faccio outing, non ero nelle mie migliori condizioni, sapete, il caldo..... :birra: :birra: :birra:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ricevo questo messaggio su facebook:

    "... nei precedenti 4 anni modena era all'opposizione o era con sciannimanico? ma sbaglio o a modena nei precedenti 4 anni sono stati dati i tornei? ...
    Inoltre, come si evince anche dall'articolo.. quando si fanno le richieste per un torneo nazionale si può scrivere in maniera generica "si chiede un qualunque torneo in una qualunque data dell'anno" oppure si può chiedere " vogliamo organizzare un torneo di fascia specifica, dal giorno x, mese y al giorno z , mese w "... "

    Ora, sarà pur vero che ad una richiesta di una fascia specifica, di una data specifica o di un limitato periodo temporale, può non essere data certezza e che una richiesta più generica può avere miglior fortuna..

    ... ma come giustamente fa notare Battani nell'articolo, un successivo confronto telefonico poteva far trovare una quasdra che mediasse le diverse esigenze, societarie e federali.

    La vicenda dei due tornei di Cortemaggiore e Busseto, a quanto pare affdati alla medesima società, come si evince anche dal lapsus della provincia sbagliata, fa trasparire che quando si vuole, per gli amici, le telefonate si fanno... eccome!
     
    Ultima modifica: 23 Lug 2013
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a me non interessa fare date perche "saltano" .. e quindi le danno cosi .. a me interessa che il responsabile Date sig. di napoli ci dica quale è il criterio ... punto ... perche se napoli non la merita per inadeguatezza, perche mugnano è società non "rilevante" rispetto alle altre .. perche non ha pagato tasse .. etc .. allora accetto ..

    insomma il motivo ....

    forse non è chiaro .. non è che sono io che li schifo .. sono loro che si fanno schifare .... e nonostante tutto .. sono bravissimi nel riuscirci .. ma ribadisco non è colpa mia ... !!!

    dodeskaden .. hai un posto in macchina per noi per torino ? ... perche veniamo tutti ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2013, Data originale: 23 Lug 2013 ---
    giusto per chiarezza.. non è un discorso tout court (vai chicco.. aggiustami :) ) quello del "si fanno schifare" ... diversi tutto sommato li salvo ... nel senso umano .. :) ... io è con 3 o 4 che ce l'ho per "colpe loro" .. qualcuno non è in grado di intendere e volere di cose di TT ...
     
    Ultima modifica: 23 Lug 2013
  11. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    io avevo pensato di fittare un pullman e partire con tutti quelli del sud insieme.....che ne dici????
     
    A adygoro piace questo elemento.
  12. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si, ho richieste da ovunque ... mi sembra ottima idea ... potremmo anche organizzare dal giovedi .. cosi diamo una mano a montare il venerdi .. se non ci si da una mano tra noi "di napoli" e campani ?? e meridionali ??
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Lug 2013, Data originale: 23 Lug 2013 ---

    Visualizza: http://www.youtube.com/watch?v=h0APEK2PwjI



    e dire che il governo federale .. è a stragrande maggioranza.. m e r i d i o n a l e

    che buo fa .. so sarann scurdat ..
     
    A dodeskaden e eta beta piace questo messaggio.
  13. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    A adygoro piace questo elemento.
  14. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A dodeskaden piace questo elemento.
  15. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Per fare bene le cose sarebbe sufficiente che la richiesta di organizzare tornei nazionali fosse sostituita con un bando fissando alcuni parametri, ad esempio:
    1) il costo degli alberghi
    2) le caratteristiche dell'impianto
    3) il contributo dell'organizzazione per abbattere i costi di partecipazione
    4) il montepremi
    5) il contributo per l'immagine
    6) ecc.

    Ad ogni parametro un punteggio, poi la somma. Tutto nella trasparenza. Questo se si vuole lasciare l'incompatibilità tra gare. La cosa migliore sarebbe però dare libertà organizzativa ed i giocatori andrebbero là dove l'organizzazione è migliore.
     
    A eta beta, dodeskaden e enzopacileo piace questo messaggio.
  16. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    dovrebbe essere così,se le cose fossero fatte nell'interesse del movimento....invece si pensa all'interesse personale con una struttura organizzativa che ricorda quella del"padrino"......................
     
    A enzopacileo piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina