1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Salta Napoli ... Napoli pongistica .. !..e io (noi) PAGO.. !

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 13 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    parafrasando .. carosone... e toto'.. !!!

    ho aspettato un po di giorni prima di pubblicare questo post ... per diversi motivi ... primo fra tutti .. è che a Mugnano non so se siamo piu "sconvolti", "dispiaciuti", "increduli", "incazzati", e quant'altro ... faccio prima un po di cronistoria .. della stagione appena conclusa .. preciso che parlo a MIO NOME e non a nome della dirigenza (che è incazzata quanto me...)

    Durante quest'anno, lo Stet Mugnano, tra il primo settembre e 4 Luglio ha fatto quanto segue:

    Ha partecipato al campionato di B1 stravincendolo .. penalizzata dai noti fatti dello scorso anno in quanto pur prima avente diritto non ripescata in A2 perche la società del presidente ha ceduto il proprio titolo a La Spezia (avendo garantito il presidente stesso che non l'avrebbe ceduta a nessuno perche lui è presidente super partes)

    Per ben 3 volte, ci siamo recati a Riva del Garda per un giovanile unificato e ben 2 volte per i campionati italiani (1600 km a botta) ... Siamo stati a fare tornei a Torino, Termeno, Cortemaggiore, Chiavari, Arezzo, Terni, Modena, Molfetta, Monterotondo, Casamassima e ovviamente S.Nicola la Strada. Praticamente tutti ... totale Euro ??? fate un po voi ... (piu varie partecipazioni come testimonial gratuiti, o a tornei internazionali come Bistrita e Muravera)

    Chiediamo come Stet Mugnano entro il 30 Aprile 2012 di organizzare un torneo Assoluto a Napoli, e ci è stato assegnato la settimana prima dei Campionati italiani Assoluti e in contemporanea ai Mondiali. Decidiamo di farlo comunque, investendo soldi in Addetto Stampa, otteniamo il Patrocino del COMUNE DI NAPOLI, l'assessore allo Sport ci mette la faccia e la presenza in conferenza stampa c/o la sede del COMUNE DI NAPOLI, dove cediamo al presidente regionale Roncelli gli onori di casa, dandogli la possibilità di mettersi in risalto e in quanto presidente regionale, e in quanto Delegato Provinciale Coni Napoli. Pertanto è lui a cominciare la conferenza,e lo fa in maniera ottima, io la continuo per conto dello Stet Mugnano, facendo presente che è un momento storico per la città, dal momento che anche il S. Espedito vincendo il proprio campionato di B1 approda in A2. Otteniamo come sponsor testimonial la presenza dei Comici del programma di Rai 2 Made in Sud che vengono in conferenza.
    tutti i principali giornali, dal Mattino di Napoli a Repubblica, alla Gazzetta parlano dell'evento (Ady Gorodetzky | Facebook ) .. vengo intervistato sul Nazionale da Radio Kiss Kiss, e da altri 2 importanti network radiofonici campani, interviene con ben 2 servizi il TG3, ne parlano tutte le pagine di internet legate allo sport campano nonche usciamo nei TG di tutte le piu importanti emittenti locali campane.
    Non c'e' la quantità, ma ce lo aspettavamo, ma c'e' la qualità, con ben 6 prima categoria presenti, e tutti dal primo all'ultimo giocatore si complimentano per l'organizzazione.
    Facciamo anche diretta streaming dell'evento con ben 4 telecamere. (qualcuno qui ha dichiarato che abbiamo fatto piu promozione noi al tennistavolo con una 2 giorni, che la federazione in una stagione intera)
    Non abbiamo lesinato, in quanto volevamo riportare in auge il tennistavolo nel napoletano, dove un torneo di questo profilo mancava da tantissimi anni, e abbiamo puntato sull'immagine, fiduciosi che con la raccolta della rassegna stampa potevamo poi proporci a degli sponsor importanti.
    Il torneo è stato intitolato alla memoria di 2 figure importantissime, come Renato ed Enzino Russo, della storia del tennistavolo campano. Il saldo del Torneo, visto che lo abbiamo fatto per "immagine" e pensiamo di averla avuta Noi e tutto il tennistavolo Campano è - 3000,00 euro circa !

    Quest'anno, prevedendo la crisi in A2, decidiamo di fare il grande salto per la A1, prendiamo il titolo che altrimenti sarebbe restato vacante a Perugia, pagando 1600 euri, iscriviamo la squadra al campionato, 1600 euri, paghiamo la cauzione 1600 euri, la B1 550 euri, oltre a tanti eurini per 2 C1, 2 C2, e qualcosina altra a scendere ... Confermiamo il tecnico Rumeno Csaba Kun , al quale ne affianchiamo uno Ungherese, collaboriamo in un progetto scuole col tecnico della nazionale paralimpica Donato Gallo. Ci garantiamo le prestazioni dei giocatori Niagol Stoyanov e Francesco Lucesoli, ovviamente riconoscendogli il compenso da professionisti che meritano, aiutando e non poco la situazione di crisi generale che attraversa il ns. principale campionato. E ci apprestiamo con Massarelli e Di Marino ad affrontare la Serie A1 speranzosi di ben figurare.
    In B1 invece, a Csaba Kun si affiancheranno Michele Izzo, primo anno Junior, e Antonino Amato, secondo anno Cadet, in prestito da Palermo, per aiutarne la crescita.

    Iscriveremo la squadra molto probabilmente all'Intercup .. !!!!!

    Tutti i ns. giocatori presenti nelle giovanili hanno ottenuto una crescita nel ranking impressionante quest'anno.

    Bene, il 30 aprile 2013, abbiamo presentato richiesta per fare la seconda edizione del torneo. Durante i campionati italiani assoluti vengo invitato dal Sig. Di Napoli (responsabile fitet tornei, figura ovviamente riconducibile al tt torino, organizzatore di svariati tornei durante l'anno, il cui nome "NAPOLI" compare ben 2 volte sulla propria carta di identità) a discutere delle probabili date, e provo a chiedere, vista anche la brutta data della prima edizione, tra ottobre e novembre. Mi fa capire che è difficile.. ma si vedrà.
    Spesso in regione, il ns. presidente regionale, Sig. Roncelli, mi ha detto, ma lo sanno tutti, che il trade de union (si scriverà cosi) tra i tornei e la federazione è lui. Per cui a luglio, durante la premiazione dei tornei regionali, gli ricordo che noi dello Stet si è fatta domanda per riavere il torneo.
    E, signori e signori, è da poco finito il consiglio federale del 6 Luglio .. ricevo telefonata dall'amico Vermiglio ... (fonte ufficiale dell'opposizione??? figurati se qualcuno di loro si è preso la briga di avvisarmi subito) e la notizia è .. NAPOLI NON SI FA IL TORNEO !!!!!! ....

    Non posso dire che non me l'aspettavo ... ma mi ripetevo piu volte .. ma come .. Lo Stet che salva la faccia all'A1 (guarda caso col Comune Roma di un altro presidente oppositore) .. con quello che ha dato in termini di partecipazione e tasse (quindi soldi per la federazione, tanti) .. con quello che ha speso a differenza (tanto per fare un esempio) del Castelgoffredo che i tornei li fa solo se sono nel raggio di 250 km (piu italiani giovanili ovviamente) ... tornando la sera a dormire nelle proprie abitazioni, per tornare il giorno dopo (vedi riva del garda) .. non puo non avere il "proprio fiore all'occhiello" .. parliamo di Napoli, capitale del Meridione. Gli abitanti di tutte le sedi dei tornei nazionali previsti non fanno il numero di quelli di Napoli. Un palazzetto da tutti ritenuto (terni a parte) il migliore dove quest'anno si è giocato un torneo. Non puo non avere il proprio torneo .. !!!! non puo essere cosi .. invece.. è proprio cosi ...

    Partono le telefonate ... a consiglieri .. diversi dicono che di date non si è proprio discusso .. come sappiamo non ci sono commissioni ... o meglio ci sono ma non funzionano .. sono finte insomma ... la voce di popolo predominante è .. "Ady si è fatto NEMICI in regione" ... e che c'entra? ma poi come ho nemici in regione? Carrieri è mio nemico, e il S. Espedito si allena con noi e da noi? ... Manzo è mio nemico? Brignola? Izzo? Roncelli al quale do il microfono alla conferenza del torneo ?? Vernillo che ho invitato tramite Roncelli alla conferenza ed al torneo?? e a questi 2 ho affidato le premiazioni al torneo restando io in seconda fila??
    ma veniamo al perche io avrei "nemici" in regione ... li avrei, perche mi sarei permesso di fare una raccolta firme contro il consigliere in quota atleti Nicola Vernillo !!!!! questa è la voce che i consiglieri si sono passati tra di loro .. infatti .. in una pausa .. nei Bagni (giuro) si sono incontrati alcuni consiglieri con Vernillo, ed uno di loro gli ha anche chiesto "Ma a Napoli come è stato il torneo"? .. risposta di Vernillo .. "ottima organizzazione" ... ovvio che la domanda è stata fatta come a dire.. "allora perche non lo difendi?" .. beh .. come volete che potesse essere difeso se io ho fatto raccolta firme contro di Lui???? .... dunque .. vi spiego .. per i noti fatti accaduti a Riva del Garda .. poiche noi tutti, ma tutti, atleti, tecnici, eravamo molto incazzati... poiche I CONSIGLIERI (non solo Vernillo, che anzi almeno una risposta l'ha data, per quanto ritengo inopportuna) in quota atleti e tecnici sono stati invitati a dare delle risposte .. non essendo arrivate queste risposte (Arisi e Bucca, quest'ultima piu giustificata, nemmeno si sono degnate di rispondere all'amico Bonfanti) .. diversi di noi, e non io solo, si era pensato di raccogliere firme NON CONTRO VERNILLO, ma chiedevamo a Vernillo Arisi e Bucca di dimettersi, per rimettere in gioco, con una variazione dello statuto, che desse a ATLETI E TECNICI di votare con voti pari a 1 (senza tabella voti) ... per almeno poter avere dei punti di riferimento ATTIVI in consiglio, e non dei Portaborse, o dei portasi, o se preferite dei rappresentanti della "Casta" ... delle persone insomma, che nonostante siano tutte delle persone PERBENE, vengano costrette a delle figuracce in quanto imprigionate dall'essere volute dal POTERE della tabella voti, e non dal POTERE della riconoscibilità e dell'esperienza e comunque dall'essere i veri rappresentanti del movimento giocatori e tecnici.
    Io , Voi, Noi, non dobbiamo volere questo? .. chiedere questo significa essere contro???
    ma andiamo avanti, si viene a sapere che qualcuno ha parlato.. e gia i consiglieri cominciano a "tirarsi" un po indietro sulle prime dichiarazioni .. capisco il gioco e chiamo Renato Di Napoli. 1 ora e passa di telefono .. alla mia domanda, perche Mugnano non ha la sua data, la risposta è "c'erano tante richieste" .. e quindi, sulla base di cosa è stato deciso "..................." "il consiglio ha deciso, nessuno ha difeso Napoli" .... "sulla base di cosa il consiglio ha deciso? " " c'erano tante richieste" .. insomma .. non se ne usciva .. ovviamente non poteva dirmi .. "Scianni non ha voluto, o Roncelli, o Vernillo" ... Ba"date", che alcune "date" .. sono state "date" .. senza la conoscenza, da parte del responsabile "date" della struttura che le ospiterà ... Ma comunque ho chiesto a Di Napoli .. ma come è che invece tu il Torneo lo fai sempre, come mai Molfetta lo fa sempre (terni mi inchino) ... Termeno è a un tiro di schioppo da Riva e gli viene ridato .. e noi NO? ... si cadeva sempre nelle stesse "scuse"... c'erano tante richieste .. e ho detto.. sai cosa fa una FEDERAZIONE SERIA ..? se ci sono tante richieste ... quest'anno il torneo non lo faceva Molfetta, il prossimo Torino, l'altro anno ancora noi dello Stet e cosi via .. è cosi che si dimostra di essere democratici .. vabbe .. tant'e'...

    veniamo al resto ... Biagio Izzo, questa volta non invitato da me, ma presente ad una importante telefonata, vicepresidente del Comitato regionale Campano, invia raccomandata al comitato regionale scrivendo tra l'altro (testuale) "... i noti fatti accaduti all'utlimo consiglio federale ...che vedono ancora una volta fottemente penalizzata la nostra società Stet Mugnano .. che da piu parti vengono addebitati a Comitato Regionale Fitet Campania, nonostante la nostra piena disponibilità a collaborare con le istituzioni regionali e nazionali... etc etc .. rassegno le DIMISSIONI irrevocabili dalla carica di Consigliere e Vicepresidente regionale" ...

    Vi comunico tra le altre cose, che ho rassegnato le mie dimissioni, da coordinatore delle attività dello Stet Mugnano, ai dirigenti dello Stet stesso. ovviamente non a partire da subito .. ma dal 30 giugno 2014 .. questo perche gli impegni importanti presi dallo Stet Mugnano, non mi consentono di lasciare adesso ... portero' a termine la stagione .. onorando tutti gli impegni ... qualcuno mi ha fatto notare che si tratta di decisione avventata, presa a caldo .. e che avrebbe come principali vittime i giovani stessi pongisti del mugnano .. io ai giovani del mugnano, insegno che le partite si vincono ad 11, in maniera corretta è che si parte da 0 a 0 .. e che nello sport ci deve essere lealtà, non solo in campo, ma anche nella dialettica tra chi governa e opposizione... Se qualcosa cambierà nei governi regionale e nazionale, ci si potrebbe anche ripensare .. nel caso non accada .. lascio ... perche i ragazzi un giorno avranno la loro di vita, e potranno decidere di che qualità deve essere .. io ho deciso che la mia .. non puo accettare questi penosi atteggiamenti da parte di chi decide per uno Sport che va innanzitutto Amato !!!!

    Siamo ovviamente vicini al nostro dirigente Biagio Izzo, e intendiamo dare forza alle sue dimissioni. In questo stato di cose, non dovesse variare, lo Stet Mugnano non parteciperà ad attività regionali, se non a quelle che daranno qualificazioni ai Campionati Italiani.

    Per noi Regione o Nazione ci deve ancora una risposta, e la vogliamo chiara .. PERCHE NAPOLI NON AVRA' IL TORNEO ? .. Chi non ha voluto .. ? e perche ?? ed è giusto ? e voi accettate ?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Lug 2013, Data originale: 13 Lug 2013 ---
    devo aggiungere, che la raccolta firme eventuale non è poi mai cominciata .. è li in un cassetto ferma .. e che comunque nella richiesta di dimissioni c'era insierito anche il nome di Romualdo Manna ... questo per avvalorare ancora di piu la nostra tesi che non erano contro nessuno .. ma contro chi è "costretto" a rappresentarci senza che la vera maggioranza di noi lo abbia indicato .. a tal proposito stending ovation a Cristina Semenza.. !
     
    Ultima modifica: 13 Lug 2013
    A dodeskaden, Rari Nantes, Riccardino e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Un'altra pagina nera. Ady, pubblica la lettera, cosicché tutti sappiano quali erano le nostre intenzioni.

    E se c'è stata una valutazione "politica" sul torneo, anziché tecnica, sarebbe gravissimo.
     
    Ultima modifica: 13 Lug 2013
  3. econa

    econa Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sto tennistavolo alla fine è lo specchio della politica italiana...
     
    A dodeskaden e adygoro piace questo messaggio.
  4. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Se tutti gli assoluti assegnati quest'anno avessero delle condizioni migliori (sotto tutti i punti di vista) rispetto a Napoli si puo' parlare di valutazione tecnica ma mi sembra difficile superare l'organizzazione di questo torneo.
    Immagino la rabbia che puo' aver dentro Ady che si e' già trasformata in comprensibilissima demoralizzazione e , di conseguenza, nelle dimissioni da dirigente.Non so veramente cosa pensare.
     
    A dodeskaden e adygoro piace questo messaggio.
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' lo specchio del peggio della politica italiana
     
    A dodeskaden e cunni piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ady non può e non deve abbandonare la lotta.

    Ci sta lo scoramento, ci sta la delusione, ci sta l'incazzatura.

    Ma sia sul terreno politico, che su quello tecnico, che su quello umano... deve continuare a stare anche domani... e "dopodomani", coi suoi ragazzi, con la sua città, con noi e col Tennistavolo Italiano che non sará per sempre cornuto e mazziato!

    Gorodetzky... stia a bordo .... 'azzo! :approved:


    Detto ciò: se una divisione logica prevede due tornei al nord, uno al centro e uno al sud, per una volta Molfetta dovrebbe fare un passo indietro.

    Molfetta e Torino esprimono un ex vice presidente federale ed un presidente federale in carica. A mio avviso avrebbero l'obbligo morale di fare un passo indietro. Per Torino, l'obbligo morale ha una motivazione in più nei confronti della Città ... di Napoli.

    IMHO, Eugenio Bertagna.
     
    Ultima modifica: 13 Lug 2013
  7. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    mi dispiace tantissimo... quello che purtroppo non si capisce è che alla fine le cose vanno a discapito principalmente della nostra regione e del movimento generale. Nella mia esperienza di ping pong non avevo mai visto un torneo organizzato così. Che peccato...
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Eugenio, per cortesia...se alcune persone sfiorassero solo l'idea di pensare cosa e' l'obbligo morale non ci troveremmo in queste condizioni...e non solo per la questione torneo di Napoli.
     
    A adygoro e cunni piace questo messaggio.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Repetita juvant. ;)
     
  10. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Invece mi sa che non serve.
     
  11. patriziodesisto

    patriziodesisto ora conosciuto come romario

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna
    E poi mi accusano di voler demolire!!! Questa ady è solo l'ultimo dei tricchi e ballacchi della federazione! Li conoscete tutti e li potrei elencare: atlete nazionali in esilio dalla palestra di castelgoffredo, Bobo costretto a spese sue a trasferirsi in Austria per diventare un vero giocatore, la scardigno convocata in nazionale una settimana prima di entrare in marina (Deniso ha chiesto chi era mentre lei impunita si vantava alla facciaccia nostra su fbook), Stefanova licenziata in tronco perché incinta (meditate voi che avete figlie che praticano Ping pong), Yang ming che dirige gli allenamenti dall'ufficio, un direttore tecnico che non convoca la migliore nazionale femminile per i giochi del mediterraneo....potrei andare avanti oppure qualcuno si offende e risponde con una canzoncina!!! Questa e' una federazione a delinquere. C'han dato la carotina Deniso ma il bastone lo tengono loro e chi ha competenze e non è sceso a compromessi è restato fuori!!! Che vuoi che sia un torneo a Napoli di persone che amano lo sport, è l'Italia dei piaceri.
     
    A enzopacileo piace questo elemento.
  12. ATLETICO BARBA

    ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

    Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    io invece penso che ADY faccia bene a voltare le spalle ad un mondo pongistico che non lo rappresenta...ma non rappresenta nessuno di noi che veramente amiamo questo sport fuori da ogni interesse di palazzo......MA AVETE LETTO L'EDITORIALE DEL PRESIDENTE???????......continua a prenderci per il k... ....fa finta ancora che l'organizzazione a dir poco vergognosa degli italiani a riva del garda sia stata dovuta a calamità naturali indipendenti dal volere di questa federazione..........come dire...........giriamo ancora un po il dito nella piaga nei confronti di quei 3000 stupidotti che nonostante sapessero a cosa andavano incontro sono venuti a partarci il loro obolo tutti in fila come pecoroni al pascolo........... io avrei evitato parole inutili e magari avrei fatto cose concrete per provare a riacquistare un po di credibilità.......innanzitutto avrei abbassato tutte le tasse federali per l'anno 2013-2014 COME RISARCIMENTO MORALE per coloro che si sono fatti anche 2000 km per giocare in delle strutture INADEGUATE alla manifestazione........avrei fatto causa al comune di riva del garda e buttato nel cesso ogni tipo di contratto esistente...........invece no.....che si fa........oltre a farci i campionati assoluti 2014........ci si fa anche gli europei giovanili...........da una parte sono anche contento......mal voluto non è mai troppo(detto toscano)......dopo l'organizzazione del torneo giovanile fallimentare.....degli italiani prima categoria vergognosi......della kermesse succube della fiera della scarpa...........SIAMO PRONTI PER UNA BELLA FIGURA EMMERD' A LIVELLO EUROPEO........OLE''''!!!!!!!!!!!!
    Tornando allo stet mugnano mi sembra che 10 indizi facciano una prova.........ovvero...........se sei contro i tiranni federali vai a fare un altro sport che puoi anche essere diego della valle(ady...come manager)...puoi avere anche giocatori come ma long e wang hao(massarelli e di marino) puoi organizzare anche un torneo con 10 mila tavoli dentro il prato del san paolo........ma le palline le mettiamo noi(da piccoli chi portava il pallone era sempre quello che giocava,anche se incapace, e decideva quando la partita era finita).
    Purtroppo per ADY e lo stet ci sono di mezzo impegni Morali oltre che economici presi nei confronti dei propri giocatori e degli sponsor altrimenti l'unico modo per ottenere qualcosa era quello di NON PARTECIPARE ALLA SERIE A1..............voi vi date da fare per poter far disp
    utare un massimo campionato dignitoso a questa federazione e per ringraziamento venite oltremodo penalizzati(mancata assegnazione del torneo) dai GIUDA che magari garbatamente vi avevano anche chiesto se per favore potevate fare uno sforzo economico per salvare un campionato di serie A1 che quest'anno ha veramente toccato il fondo...........ditemi voi......quando sono state solo 4............o per meglio dire 3 e mezza(perugia non lo sa nemmeno lei perché ha partecipato) le squadre partecipanti al nostro campionato principale.............io sono tesserato dal 1978 e non me lo ricordo.
    Quindi riassumendo..........volevo esprimere ad Ady la mia solidarietà......io penso che dentro a questo "sistema" tu stia perdendo solo del tempo e lo stet solo dei soldi..........non cambierà niente fin quando a capo di tutto ci saranno persone che sono li solo per fare gli interessi di pochi......quei pochi che gli consentono tramite tabella voto bulgara di fare il bello ed il cattivo tempo.......ammiro il fatto che tu non abbandoni la nave ma porti a termine gli impegni presi...........ricordati di camminare sempre a testa alta e di non fare mai l'inchino........un altro comandante famoso e tuo corregionale sarebbe già a Riva(non è un gioco di parole voluto)...........tu siccome quest'anno ci sei stato ben tre volte:D(e non ti è piaciuto molto)......RESTA AL TIMONE e poi fai la scelta....la migliore possibile soprattutto per quei ragazzi che hanno sempre creduto in te.
     
    A cunni, TiborKlampar e eta beta piace questo messaggio.
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    trait d'union....:approved:
     
    A adygoro piace questo elemento.
  14. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Sapete quale e' la differenza tra un buon politico ed uno non buono? Il buon politico lavora per fare il bene del popolo quello non buono lavora per se e per i suoi amichetti.
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Barba, lungi da me fare paragoni .
    Piuttosto ho fatto il verso a De Falco.

    Ady è giustamente amareggiato ed è tipo che se gli scende la catena è capace di non salire più su quella "bici".

    Diciamo che a me, ma credo anche a te, spiacerebbe perderlo.
     
    Ultima modifica: 13 Lug 2013
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Diciamo allora che non bisogna appassionarsi troppo alle cose .... più è grande la passione maggiore è la delusione o l'amarezza e, di controparte, le soddisfazioni .... ma come si fa a vivere senza passione?
     
    A Mr. Hero piace questo elemento.
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro chicco .. la passione non c'entra nulla .. qui c'entra l'organizzazione di uno sport olimpico .. che viene trattato a pesci in faccia ... come puoi occuparti di uno sport minore se non ci metti tanta passione??

    ma voi vi rendete conto che è stato ridato il torneo in quel luogo dove vi mostrai le ringhiere come area di gioco? ... rommel se la ricorda quella discussione? e manna? ... ma come è mai possibile?? .. ma se qualcuno si fa male chi paghera? ...

    caro eugenio ma quale lotta? .. la situazione è esattamente quella che dice Barba ..

    ho inviato post uguale a oltre 100 mail, comprese quelle fitet di cui sono in possesso .. compresa presidente@fitet.org
     
    A cunni piace questo elemento.
  18. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Cambiare!
    Quando le cose nn vanno bene, si cambiano...ogni cosa a suo modo ma CAMBIARE CAMBIARE non può fare altro che migliorare una situazione che peggio nn può essere.
    Quindi visto che l'attuale federazione nn si puó cambiare, fa bene Ady a voltare...

    Io ero e sono e sarò sempre per una federazione parallela fatta da persone che amano il nostro sport, so che puó sembrare utopia, ma non è così.

    È stato fatto anche nel biliardo anni fa...dipende dalle persone, son sempre quelle che fanno la differenza...Sempre!!!
     
    Ultima modifica: 13 Lug 2013
  19. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    di cunni e sarei d'accordo con te.. ma siamo troppo pochi .. il biliardo lo praticano in 100mila
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bigliardo.. squash non sono sports olimpici.
    Lo squash lo diventerá forse presto (a Londra era solo dimostrativo) ma quando lo diventerá solo una delle Federazioni italiane sará riconosciuta dal CIO/Coni.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina