1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sagra del cannolo.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da antogasp, 20 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antogasp

antogasp Utente

Udite!Udite!Tutti gli amanti :love: dei cannoli saranno lieti di sapere che giorno 22 corrente mese (questa domenica) a piana degli albanesi si terrà la sagra del cannolo!
    Mi dispiace di avervi avvertito solo ora ma io stesso ne ero all'oscuro:azz:........
    Vi aggiornerò domani su chi sarà la madrina della festa.......(chissà quale altra "professionista dell'amore" avranno chiamato quest'anno.......:rotfl:).
    Intanto beccatevi questi!!!:sbav:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro amico. Sono nordico ma adoro i cannoli e soprattutto gli arancini !!! Non mi provocare per favore,miiiiiiii

3. antogasp

antogasp Utente

A siiiiiiii?Allora beccati anche questi!!!!!!!!!
    :banana::banana::banana:

P.S. hai mai provato le arancine bomba :eek: che fanno a palermo????Lì si che c'è da :sbav:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I miei ricordi si limitano agli arancini di Catania ma sono sicuro che i Palermitani non sono da meno. E comunque grazie per questo 'angolo' di cucina sicula che io adoro. Quanti ricordi. Ma....non è finita qui !

Le famose 4 terre : Belmonte Mezzagno, Sta Cristina Gela, Piana degli Albanesi e Altofonte. Olio, formaggi, miele, carne....che paradiso !

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

6. antogasp

antogasp Utente

Aggiornamento!Le degustazioni cominciano alle 17:00 al parcheggio viale 8 marzo.La madrina della festa è Carolina del gf:)eek::azz:ed io che mi aspettavo una collega di Eva Henger......)Ci sarà anche un certo "Antonino"...................................(ma chi è:eek::eek::eek::eek:???????).
    Cmq questa è la locandina della manifestazione.

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Saranno buoni anche quelli palermitani, ma quelli di Savia a Catania non li batte nessuno:approved:

8. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    La mia ragazza sostiene di conoscere antonino come uno di amici della de filippi. Insomma, godetevelo.....:azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina