1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rumgay Gavin

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 9 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ottimo giocatore scozzese, classificato No. 232 ITTF world ranking.
    Il suo gioco non è spettacolare ma molto regolare. Gioca di intelligenza ed è dotato di una
    piu' che discreta mobilita' fisica. Il suo punto forte è un servizio micidiale che gli consente
    di condurre il gioco e spesso di vincere il match.
    Il tutto perche' da quest'anno milita nella mia squadra svizzera UGS-Chênois di Ginevra.
    Con lui speriamo sia la volta buona per passare in LNA. rumgay_12_05_13.jpg

2. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ho perso più volte contro rumgay, pur quando ero abbastanza in forma, post giappone,
    ottimo servizio, diritto e rovescio poco potenti ma pochi errori in generale.
    vi darà sicuramente soddisfazioni...

3. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Davvero un ottimo colpo. Era stato offerto anche a noi , è davvero incredibile che nessuna squadra di LNA l'abbia preso, anche perchè credo che abbia delle pretese economiche molto basse rapportate al livello ( i giocatori del regno unito credo abbiano un discreto stipendio dallo stato, o cose del genere) .
    In LNB non perderà nessun incontro , e anche in A perderebbe raramente.

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...grazie per i Vs. commenti. Vorrei anche aggiungere che il giocatore è anche simpatico e molto aperto sia alle discussioni che alle....birre, ovviamente.

5. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Pero' la domanda ci sta, cosa ci fa in seconda divisione svizzera?
    Ha smesso di allenarsi?

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La risposta è un po' scontata....qualche anno fa per 1 solo misero punto (grazie all'aiuto del bravo F. Giuliani) mancammo la promozione in LNA. Ci riproviamo quest'anno con una buona squadra: Rumgay - Memmi D. (ex nazionale svizzero) - Champod N. (l'anno scorso giocava in LNA con il Meyrin).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina