1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Rsasanter V42

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da caph, 30 Set 2020.

1. caph

caph Utente Attivo

Nome e Cognome:
    andrea|trabucchi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Ciao ragazzi,
    ieri ho parlato con Adam Bobrow, sì lui, perché ho visto che usa le V42 invece delle R42, lui che gioca solo di rotazione per fare i suoi snake.
    Mi ha risposto: la V mi restituisce un "pop" di estrema soddisfazione (e lo posso capire, ricordo i tempi del rumore della pallina su una gomma con colla fresca), molto effetto catapulta, giro e controllo che per lui dice, è importantissimo. Dice che ha provato ogni Rasanter (Andro è il suo sponsor) e questa è la sua favorita.

Ecco insomma qualcuno di voi le ha provate entrambe ed è d'accordo? Perché io uso le R42, ma a questo punto sono tentato di provare una V.

2. vmoccia

vmoccia Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Vito Moccia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    Anche se non amo le gomme di nuova generazione con il topsheet sottile, oggi provo per la prima volta la R42 (di cui ho sentito parlar bene) sul rovescio. Secondo me la differenza tra R e V è più una trovata commerciale che una reale differenza , ma non avendole provate entrambe potrei anche sbagliarmi.

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  3. caph

caph Utente Attivo

Nome e Cognome:
    andrea|trabucchi
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    io con la R mi sono sempre trovato bene, la uso 2.1 sul dritto, ma devo ammettere che se Bobrow dice che è meglio la V anche per il gioco di rotazione come il mio, beh divento curioso

A Mikiol piace questo elemento.
  4. skevros

skevros Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    42 significa 42 gradi ?

5. caph

caph Utente Attivo

Nome e Cognome:
    andrea|trabucchi