1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Roxon vs Tenergy 64

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 3 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi avrei bisogno di un parere...

Seguo anche il forum tedesco sul tennis tavolo e mi sta colpendo il fatto che moltissimi stanno cambiando le loro Roxon 500 o 450 per le Tenergy 64.

A detta loro la T64 e' molto piu' performante, spin, controllo, blocco ed effetto catapulta, ad eccezione della velocita', ed inoltre dura molto di piu'.

Credo che la T64 soddisfi i piu' a cui la T05 non convinceva del tutto.

Io devo dire che sono contento con le roxon...mai giocato cosi' bene dopo il ritorno al tennis tavolo.
    Cmq la mia Roxon 500 nera dopo una quindicina di allenamenti/partite fatti in un mese sta cambiando colore, e' apparso un alone bianco al centro...mentre la Roxon 450 rossa sembra tale e quale.

Mi sa che anch'io mi lascio condizionare dai tedeschi e provo ste Tenergy :confused:

Voi che ne pensate? Avete esperienze con queste due gomme?

Saluti
    Carmelo

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ho scritto una mia impressione in un altra discussione che si parla solo della 64:)))

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho letto...a me interesserebbe anche un confronto le Roxon,sempre che qualcuno le abbia provate.

Tu hai fatto un piccolo confronto con la 05 che ha confermato il parere di molti.

Vorrei invece un confronto con le Roxon...so che in Italia non vengono molto usati i materiali Andro ma ho letto in passato su questo forum di qualcuno che le ha provate e le ha anche descritte come di ottima durata.

Mi piacerebbe sapere le T64 durano veramente di più...anche se mi chiedo come fanno i tedeschi a fare quest confronto se le T64 sono disponibili forse da un mese.

Saluti
    Carmelo

4. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Allora...anch'io sono tornato a giocare dopo 7-8 anni di inatività e sono riuscito a raggiungere dei livelli di gioco che mi erano sconosciuti grazie alle roxon 500 e ad un nuovo telaio(il thibar IV T) ed al mio impegno...ho provato le xiom(sia la Z che la omega III) e devo dire che mi hanno destato una buona impressione....però il feeling che ho trovato con le roxon in tanti anni non l'avevo mai provato:love:.
    Capitolo usura: purtroppo dopo 2 mesi le gomme sono gia visibilmente consumate almeno a occhio(anche se non ho ancora notato dei cali di velocità o spin significativi). Penso che a fine mese dovrò riordinarle...x adesso non le cambio anche se le tenergy mi ispirano.:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina