1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rovescio Tentativo Cambio da Tenergy64

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da g.c., 7 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Devo cambiare la mia gomma sul rovescio che è ormai arrivata troppo vecchia.
    Attualmente gioco con una Tenergy64 e sono indeciso se comprarne una nuova oppure cambiare.

Con la Tenergy mi trovo benissimo però mi rendo conto che forse è troppo veloce spesso sbaglio il block su top.
    - Avevo pensato alle barracuda ma da quello che ho letto sono simili alle vega, e mentre la vega è perfetta per il dritto sul rovescio non mi ci trovo proprio.
    - Avevo pensato anche alle S2 l'ho provata da un mio amico ma ho l'impressione che sia un po troppo morbida e che abbia poco grip.

Sono indeciso chiedo il vostro aiuto per poter sciogliere i miei dubbi in breve tempo perchè ho intenzione di giocare comunque la prossima di campionato con nuove gomme :goccia:

Ciao a tutti

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    guarda io ho alternato la 64 ad altre gomme ma tornavo sempre da lei:D

la migliore che ho provato è stata la calibra lt ma è tutta un altra gomma...

3. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io avevo la T64 sul rovescio e son passato al S1... e devo dire che mi son trovato molto bene!

4. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    io ho la tg 64 2.1 sul rovescio. E' inutile dire che ne ho provate ....., ma nulla di identico. Ho provato baracuda, s2, sriver, desto f3, lkt... e tante altre.
    La 64 non ha pari. Ricomprala e non ti pentirai nemmeno del denaro speso.

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Io personalmente dalla 64 sono passato al s2 si e vero grippa meno ed e più morbida ma nell insieme come gomma va molto bene ma come le 64 ci sono solo le 64...;););)

6. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    mmm Speravo in qualcuno che mi trovasse la gomma sostitutiva definitiva e invece ho avuto solo conferme :rolleyes:
    Ho capito faccio subito il nuovo ordine per una t64 :azz::):):)

Grazie di nuovo a tutti a presto

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    E si e brutto dirlo ma la64 e veramente unica.. non sai che voglia ho di rimetterla sul dritto ma solo il pensiero di sborsare 56€ e poi al primo torneo( già successo) sbeccarla e non usarla più x campionato ed ecc... Mi sale un nervoso....

8. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,prova una Tibhar Genius da 1.8mm o 2.00mm.Vedrai che ti trovarai bene!!!

9. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    xiom vega asian stessa distribuzione nei puntini aggancio praticamente uguale leggermente + lenta ma con + controllo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina