1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rosewood VII vs clipper

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lolloping, 27 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lolloping

lolloping Utente Attivo

Ciao ragazzi, ho giocato con il clipper ma non con il rosewood 7, ho provato con la funzione cerca ma non mi ha chiarito granché, i giudizi sul rosewood 7 sono pochi....
    Posso dire solo che a vedere lo strato esterno il clipper dovrebbe avere il tocco più soft...
    credo che dovrebbe essere anche un po' più elastico ma rimando i giudizi a chi li ha provati

grazie

2. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Io li ho provati. Mi sembra che il rose abbia più sensibilità, tocco più soft, più semplice da usare.
    Però il clipper è più cattivo. :)

3. lolloping

lolloping Utente Attivo

oh e io che credevo il contrario....forse perché quello provato da me è il clipper wrb quello con il manico vuoto....
    sono tentato da questo rosewood!
    .......:approved:

4. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    clipper esiste in 3 tipi: wood (morbido), cr (più duro e veloce), cc (boh)

5. lolloping

lolloping Utente Attivo

Mah, la differenza tra cr e normale non è poi così marcata, solo uno strato di lacca sulla superficie che molti raschiano per incollare meglio

6. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Anche il Rosewood va raschiato.
    Non ho provato il Clipper, quindi non ho raffronti, ma ti posso assicurare che il Rosewood 7 è un gran telaio. Gran tocco e sensibilità, se spingi......... tanta roba!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina