1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rommel 2 Il Grande Ritorno

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da GWT, 1 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Attenzione è tornato.
    Udite, udite, dopo 15 lunghi giorni di assenza, straziati dalla mancanza delle sue conoscenze pongistiche "intestine", riappare con 2 interventi dipochi minuti orsono, il miti, l'inossidabile, il sensazionale, l'immarcescibile, il fantastico, il super presidentissimo vero ed unico della penisola, è lui:
    Rooooommmeeeeeeeeeeeeeellllllll !!!
    E subito ci da la notizia bomba.. chi non aveva mai tenuto in conto che i ripescaggi dalle C2 regionali (e chissà come li hanno fatti... e chissà quali riassegnazioni di titoli sportivi rinunciati e chissà quali rinunce a disputare i campionati ci sono state....) e quant'altro, come da postilla ai regolamenti attività a squadre .... non avevate letto che i gironi potevano essere quanti servivano a fare il meglio della distribuzione geografica.... ad esempio: il giorne "F" di C1 (ripeto di C1 non di B1) .. si disputa lungo l'asse estense/ferrarese-abruzzese.... molto economico "very cheep", "kostenlos" "preiswert gruppe".....
    Ma allora 13 girone x 2 fa 26 promozioni... chi aveva dubitato degli "Ainstain" da 'a Fitet... I Matematici della M;atematica pura?
    Anxun... rifacciamo i conti?
    Forse nel girone 12 e 13 ne passa solo 1??
    ...
    fatemi sapere...

2. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    .....evvai...........Grande ROMMEL.......forza ragazzi......via con la ola...............

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    eh no, c'e' gia' tanto di comunicato ufficiale che verranno promosse le prime due di C1, non si esclude alcun girone.
    magari faranno retrocedere due quart'ultime di B2...

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    nel girone di B2 il San Martino Riparotta di Rimini, se si salva... il prossimo anno lo mettono con La Valletta, Malta e una società di scafisti che fanno andata e ritorno 3 volte al giorno con Valona e Tirana.... però se succede qualcosa... (tipo che la Capitaneria di Brindisi ti tira con un cannoncino da 40 mm ..) sei giustificato e ripeti la partita o arrivi tardi solo se hai preso il penultimo scafista disponibile per il luogo di gara....

Per i 2 posti del 13° girone ... ripeto non c'è problema... eliminano una squadra di C1 (e io so già qual'è) e la A1 parte con 9 squadre per fare come le donne.. così a scalare c'è il buco fino alla C1 ... poi bisogna vedere come fanno i gironi geografici per riassegnare il titolo sportivo in base a dove spostano il buco nei gironi... e così ripescare (che con la riassegnazione del titolo non centrerebbe nulla) ...chi je pare a lloro!!!!
    Vai Anxun... pretso arriviamo all'iscrizione libera....
    o come nella superlega cinese...

e poi scusa.. cosa centra .. fanno un comunicato nuovo che cambia la regola....no!!?!
    ma perchè mi fai scrivere tutte ste ca££ate che poi c'è ancora qualcuno che magari ha letto i regolamenti per la prima volta oggi e per lui non è cambiato nulla...
    o quello che li ha letti il 12 giugno e poi è partito per le vacanze o lavoro estivo 2 mesi e quando torna lo squalificano e gli fanno pagare anche 3 volte la cauzione....
    chiedete a Rommel..!!!

5. Boomerang

Boomerang Utente

Possibile che se non fai terrorismo mediatico non sei contento?
    Così la gente non la informi, la spaventi!

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma scussa.. se lo tsunnammi non arivva...
    lasciammi farre lo tsunnammi...
    micca facio Maommetto..o la montagna..!
    e vai a letto che dommanni devvi lavorrarre!
    notte.. callone!

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:
    Un conto è avere spirito critico magari con un pizzico di ironia ma così... miii mi spaventi proprio:mumble: :eek: ... e soprattutto i curiosi che cercano di capirci qualcosa del nostro mondo di p a l l i n e

8. Boomerang

Boomerang Utente

Hai raggionne! Qualcuno che lavora ci devve esserre! Callone vai a dormirre tu che io da vennerdì scorso e fino al 10 di settembre sonno in ferie! :D :clap: :rotfl:

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    temevo che quella famosa cattedra liberasse il professore per un'estatte interra... porca trojia.... beatto tte che vvai al poetto tuti i giornni...
    ma sse mmi girra vengo a starre anch'io sull'issolla..!

10. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    sono commosso dalle parole espresse ma soprattutto adesso posso dire anch'io di avere avuto una discussione tutta per me :) :banana:
    ma bando al caxxeggio e veniamo al secondo motivo che mi ha spinto a scrivere sul forum (oltre quello del divertimento) e cioè : Informare e commentare con persone del "campo".

SERIE C1 : oltre ai citati 13 gironi con 26 (!) promozioni a fronte delle 24 (!) retrocessioni dalla B2 mi sembra anomalo anche il discorso retrocessione.
    Era prevista la retrocessione di 36 squadre (12 x 3) ma adesso ??
    i gironi saranno da 8,9 e 10 squadre quindi ??
    Le retrocessioni saranno variabili !! :eek::eek:
    girone da 8 con una retrocessione - girone da 9 con due retrocessioni - gironi da 10 con tre retrocessioni. :dati:
    ma non saranno allora 36 !!! o forse si!! boh !!
    e le promozioni dalla Serie C2 regionale ????
    dovevano essere 36. varieranno ????
    e come è stato possibile ridistribuire i "diritti" delle squadre nelle aree geografiche se le aree geografiche sono mutevoli???????

SERIE A1 : il Regolamento spedito alle Società erroneamente non indicava alcun livello minimo di categoria per gli atleti riserva. Era un palese errore. Ma deliberato dal Consiglio Federale e spedito a TUTTE le Società quindi....
    Nel frattempo le Società si iscrivono, vengono approvati i vari Gironi e dopo 20 giorni (7 luglio - 28 luglio) :eek::eek::eek::eek::eek: viene modificato il Regolamento con una semplice riunione di Consiglio Federale che determina il requisito minimo per giocare in A1 quello di essere 3^ categoria!!!!
    ....è come se adesso nel calcio decidessero di far iniziare il nuovo Campionato con le squadre composte da soli tre stranieri e tutti gli altri giocatori italiani !!! sarebbe giusto?? si potrebbe definire una decisione logica??? secondo voi il buon Moratti :love: avrebbe qualche problema con la sua squadra :campione:??
    vabbè per oggi basta. nelle prossime puntate Tesseramento Atleti e Tabella Voti. :eek::eek::eek:

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Semplicemente :
    Grande Rommel !:approved:

:dati:
    I regolamenti de che????
    :muro:
    Mortacci loro, Moratti... !!
    :azz:
    Je possino !!!
    :Prrr: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :tsk:

A' Rommel ... ma le prossime puntate devono essere chiare e precise e soprattutto, dure !

12. Boomerang

Boomerang Utente

Straordinerio Rommel!
    Arrigo :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina