1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Roma vicino a La sapienza..

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da bioFa, 14 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bioFa

bioFa Utente

Ciao ragazzi era da tanto che non scrivevo in questo forum e ancor più tempo è passato dall'ultima volta che ho impugnato la racchetta da pingpong. Dall'espressione che ho usato sembra siano passati anni ma in realtà ne è passato solamente uno.
    Uno dei motivi della mia pausa di riflessione è stato il mio trasferimento a Roma. So che ci sono diverse società, tuttavia mi farebbe comodo trovarne una vicino all'università che frequento: La Sapienza(zona castro pretorio-policlinico,per intenderci). Sapete se c'è qualche società nei dintorni della città universiaria di Roma!?

A presto

:metal:Fabio

2. linduz

linduz Utente Attivo

Ciao,
    noi abbiamo una sede abbastanza vicino:considera che siamo al colosseo(non dentro naturalmente!!) :se hai voglia di passeggiare puoi venire anche a piedi dalla Sapienza.
    Puoi mandarmi un mp:in alternativa puoi fare un giro sul sito del comitato regionale dove trovi altri indirizzi.
    Ciao

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ueilà BioFa ti scrivo il mio "ar benvenuto" in forum! (più romano di così:p)

Linduz ti ha già risposto spero ti sia comodo.

Io ti metto il link di tutte le società presenti Fitet nella regione Lazio dal sito della società L'isola che non c'era:
    http://www.lisolachenoncera.org/index.php?option=com_wrapper&Itemid=53

ed il link del sito della società TT Castello
    http://www.ttcastello.it/website/index.php

Bye

4. bioFa

bioFa Utente

Alla tt castello sono già stato.. però si trova a laurentina e mi trovo un po' scomodo ad andarci..
    ma che società sarebbe quella vicino al colosseo?
    grazie per le risposte ;)

5. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Caro biofa,
    senza continuare a girare palestre per tutta Roma, ti consiglio io la società su cui puntare.
    La mia società si chiama Astrolabio 2000 ed è situata veramente a 5 minuti dall'università; ti fornisco, naturalmente, l'indirizzo:
    Via Achille Tedeschi, 85 - Palestra Scuola Media Statale Lucio Lombardo Radice.
    Io sono tesserato per l'Astrolabio oramai da tre anni: ti posso assicurare che è una società serissima, con la quale principianti ed esperti si possono confrontare liberamente.
    La società con tre squadre (una in D1 e due in D3) prende attivamente parte all'attività agonistica della regione. Noto, inoltre, che non sei alla prima esperienza e questo ti potrebbe aiutare...(a maggior ragione decidessi di intraprendere la via dell'agonismo).
    Ti consiglio, perciò, di legarti a noi appena puoi (e se ti va, naturalmente...).

ASTROLABIO 2000: semplicemente, Il tennis tavolo.

CIAO CIAO
    Fede95

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina